Sawada Tsunayoshi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
43.48%
30
  • 9
  • 26.09%
    18
  • 8
  • 18.84%
    13
  • 7
  • 7.25%
    5
  • 6
  • 2.90%
    2
  • 5
  • 1.45%
    1
  • 0
  • 0.00%
    0
  • 1
  • 0.00%
    0
  • 2
  • 0.00%
    0
  • 3
  • 0.00%
    0
  • 4
  • 0.00%
    0
    Guests cannot vote (Voters: 69)

    Sawada Tsunayoshi

    « Older   Newer »
     
      Share  
    .
    1. devil_smile4e
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      ahahhahaf.... quoto a pieno quello che ai detto.... io all'inizio pensavo che sarebbe rimasto un fifone a vita, ma dopo aver visto come le vicende si sviluppavano mi sono detta "forse ce qualche possibilità di riscatto per DameTsuna" XD
       
      .
    2. jou-chan
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      la prima cosa figa che fa nel manga la fa dopo quasi 80 capitoli... comunque è ben caratterizzato e mi piace quando poi prende coraggio...8!
       
      .
    3.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Ricercato n° 1

      Group
      Member
      Posts
      16,534

      Status
      Anonymous
      Un po' troppo insicuro, alle volte mi sembra di vedere ancora il Sawada della prima saga contro Mukuro, ha ragione Ryohei, deve tirare fuori l'orgoglio senza che gli altri glielo ricordino sempre, perchè quando lo fa è inarrestabile(essendo il protagonista lol). Voto 8 di incoraggiamento perchè deve cominciare a prendere le sue decisioni senza Reborn che gli tira calci da dietro. lol
       
      .
    4. Tsuna Sawada
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      10!!! In assoluto il mio personaggio preferito, e non solo di Katekyo Hitman Reborn! ma in generale! =)
       
      .
    5. †ema@95†
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      8 e nn di più
       
      .
    6.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Cacciatore di Tesori

      Group
      Fan
      Posts
      9,144
      Location
      Venezia

      Status
      Anonymous
      son o solo all'inizio della saga del futuro(stanno attacando la base) ma credo di poter dare un voto oramai xD
      il mio voto è 8, devo dire che è caratterizzato molto bene come personaggio...mi piace anche quando non è in hypermode...
       
      .
    7. anthony_nif
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      10 a Tsuna... c'è chi vuole diventare Hokage e chi il re dei Pirati... lui non ha proprio voglia di essere un mafioso... poi cambia... i suoi ideali sono puri, limpidi e forti!!!
       
      .
    8.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      I'm Nobody.

      Group
      Member
      Posts
      1,586
      Location
      Rimini

      Status
      Offline
      CITAZIONE (DeviLBat @ 24/4/2011, 19:04) 
      Dieci.

       
      .
    9. «(Rîkµdøµ Šêññîñ)»
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      all'inizio un bel 2
      con il proseguire del manga l'ho apprezzato molto
      Ideali puri e un animo sincero
      L'amicizia conta tutto per lui
      quindi un bel 8
      deve migliorare molto ,anche perchè ancora fa molto affidamento su Reborn
       
      .
    10. Ghon
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      non ho letto tutto perché mi seccavo e mi scuso se ripeto qualche cosa allora io ho votato 10 e non sono d'accordo con le persone che dicono che non ha carattere ma io penso proprio che lo ha sopratutto negli ultimi cap e poi diciamola tutta un po tutti se fossimo nella situazione di diventare boss mafiosi ,all'inizio figo,ma poi pensare di uccidere e cose altre un po ti caghi,e poi mi ha colpito di + quando si ribella contro gli altri 9 boss e gli danno il potere dei vongola <3,ed anche quando ha avuto le PALLE di dire la verità alle ragazze

      ed avrà le balle quando dirà di andare dai vindice a salvare tutti gli amici shimon e ryohee ,e sempre se dirà a kyoko scusa se non lo ha potuto salvare,sega mentale ahahha
       
      .
    84 replies since 30/6/2010, 10:55   805 views
      Share  
    .
    Top