Franky
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
40.79%
31
  • 7
  • 25.00%
    19
  • 9
  • 13.16%
    10
  • 10
  • 10.53%
    8
  • 6
  • 3.95%
    3
  • 0
  • 2.63%
    2
  • 5
  • 2.63%
    2
  • 1
  • 1.32%
    1
  • 2
  • 0.00%
    0
  • 3
  • 0.00%
    0
  • 4
  • 0.00%
    0
    Guests cannot vote (Voters: 76)

    Franky

    Cyborg

    « Older   Newer »
     
      Share  
    .
    1. vitazzo
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      io gli do 9, ora che è diventato più forte sono curiosissimo di vedere che armi userà!!!
       
      .
    2.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Era da tanto che nessuno votava a questo sondaggio!!! xD Benissimo, due nuovi voti, due voti positivi!!! xD

      P.S. Per chi ancora non avesse espresso un giudizio su gli altri personaggi del manga di One Piece, corra subito a farlo, Qui!!! xD
       
      .
    3. furmik
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      VOTO 8 SUPER IMPORTANTE E SOPRATUTTO DIVERTENTISSIMO E INFINE IL FATTO CHE HA UN ARMA IN OGNI QUASI OGNI PARTE DEL SUO CORPO GLI DA DEI VOTI IN PIU ;)
       
      .
    4.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Dall'ultimo capitolo poi, quando si mostrano le taglie, la sua insieme a quella di Zoro, non vengono mostrate!!! Probabilmente, dopo il fatto di Barjimoa nell'isola di Karakuri quando ha fatto esplodere il laboratorio di Vegapunk, può darsi che Franky abbia subito un aumento di taglia!!!
       
      .
    5. anthony_nif
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      7, non impazzisco per il cyborg della ciurma... però merita!!!
       
      .
    6. ±Yachiru±
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      un bell' 8 per Franky!!!!!!
      è "fortissimo" ma non solo in senso di forza! mi sta molto simpatico!
      mi piace molto la sua voce jap, anche quella ita cmq è carina!
      ah, io però non leggendo il manga... bè ho visto lo stesso che diventerà completamente robotico,
      bè devo dire che non mi piace per niente in quella nuova forma! soprattutto perchè non ha più il mitico SUPER ciuffo!!!!!!!!! :cipo8:
      come hai potuto Odaaa!! era più bello primaaaa!!!!
       
      .
    7.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (±Yachiru± @ 17/3/2011, 20:46)
      ah, io però non leggendo il manga... bè ho visto lo stesso che diventerà completamente robotico,
      bè devo dire che non mi piace per niente in quella nuova forma! soprattutto perchè non ha più il mitico SUPER ciuffo!!!!!!!!! :cipo8:
      come hai potuto Odaaa!! era più bello primaaaa!!!!

      Tranquilla, se è quello il motivo non ti devi preoccuppare!!! :cipo11: Se vuoi leggere lo spoiler, ti dico anche il motivo!!! xD

      SPOILER (click to view)
      Dal momento che tu non leggi il manga non lo puoi sapere ma, lui può cambiare la sua pettinatura ora a proprio piacimento!!! Può passare da zucca pelata a capelli con il ciuffo o, addirittura con la cresta in stile punk XD, premendo semplicemente il suo naso che funge da comodo "bottone"!!!
       
      .
    8. ±Yachiru±
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      fantasticoooo non lo sapevo!! allora forse non è poi così male la trasformazione, anche se tutti quei pezzi robotici non mi piacciono più di tanto... XD
       
      .
    9.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (±Yachiru± @ 18/3/2011, 17:57)
      fantasticoooo non lo sapevo!! allora forse non è poi così male la trasformazione, anche se tutti quei pezzi robotici non mi piacciono più di tanto... XD

      Anche quei pezzi robotici hanno il loro perchè!!! xD Adesso però non ti dico più niente, altrimenti ti rovino la sorpresa!!! :cipo12:
       
      .
    10.     +1   -1
       
      .
      AVATAR_DEFAULT

      Hunter

      Group
      Member
      Posts
      14,704
      Location
      Triangolo Florian

      Status
      Offline
      bniente di particolare prima era da 8 dopo il salto temporale da 3 però magari con le nuove tecnologie è un po utile... voto 5 lo preferivo prima
       
      .
    11.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Il cambiamento è sempre una cosa dura da accettare ma, con un pò di abitudine, credo che Franky ritornerà a piacere ai fan come in passato!!!
       
      .
    12.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Mercenario

      Group
      Fan
      Posts
      8,019

      Status
      Anonymous
      Il caro cyborg all'inizio non mi piaceva, poi mi ha convinto sempre più con il passare del tempo. Da nemico dei mugiwara li aiuta a salvare robin e non si risparmia di certo, dà tutto se stesso per gli amici, molto utile per la ciurma. Mi fa troppo ridere quando balla left-right left-right sull'isola invernale di vegapunk insieme ai due malcapitati e diventa un super-gentiluomo perché lo ricaricano con il tè. E poi se non sbaglio ha lo stesso doppiatore del mitico bon-chan.
      Devo dire mi piaceva di più come era disegnato da giovane e prima dei due anni, però è certo più utile super-cyborg che semplice carpentiere.
      Ho scritto tutto tranne il voto, 8!!
       
      .
    13. Drake˜
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      bhe franky è sempre stato un personaggio carimastico e divertenye ,anche se dopo i due anni diciamo che fisicamente non è poi tnto figo come prima , basterebbe cambiargli le braccia che sono troppo enormi
      Sicuramente sara diventato fortissimo, gia basti pensare che ira è di wapometal
      cmq ho votato 8
       
      .
    14.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Il problema maggiore che ha colpito tutti dopo i due anni, è stato vedere Franky cambiato nell'aspetto ma, se vediamo i risultati che hanno comportato questo cambiamento, direi che non si ha più niente da obiettare!!! xD E poi l'acconciatura a seconda dell'occorrenza, Franky la può sostituire a proprio piacimento quindi, se vuole il suo caratteristico ciuffo lo può far ritornare senza problemi!!! xD
       
      .
    73 replies since 30/7/2010, 18:06   1166 views
      Share  
    .
    Top