Brook
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    30.67%
    23
  • 7
    22.67%
    17
  • 10
    22.67%
    17
  • 9
    12.00%
    9
  • 6
    8.00%
    6
  • 1
    1.33%
    1
  • 4
    1.33%
    1
  • 5
    1.33%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 75)

Brook

Il Canterino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Vabbè se ti irrita non ci si può fare niente ma, comunque oltre alle sue freddure, le sue scenette con gli altri membri sono molto divertenti, ed è per questo che Brook è un personaggio che piace!!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    se devo essere onesto , a me , non piacciono nemmeno le scenette con i mugiwara...
    poi è normale che possa anche piacere, ma infatti io dico a me non piacciono,le sue freddure ne le tecniche...il giudizio è soggettivo...mica ho detto che tutti devono odiare brook...
    non posso farci niente , per chi invece adora le sue freddure o le scenette
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Certo ci mancherebbe, nessuno ti dice che devi farti piacere Brook per forza!!! xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    dal post di prima sembrava il contrario....
    avrò giudicato male io...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Leggiamoli bene i post, prima di arrivare a conclusioni affrettate!!! Io ho solo detto che se un personaggio irrita, non ci si può fare niente, esponendoti altri fattori che rendono simpatico questo personaggio, non ti ho mica detto che dal momento che ti irrita, a me non me ne importi niente e che, ci sono una miriade di motivi per fartelo piacere!!! :cipo3:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    non ti preoccupare, l'ho letto bene il post....
    fai bene ad elencare i motivi per cui a te piace il personaggio, e rispondi il perchè tu non approvi il mio giudizio su di lui...è una discussione fatta a posta per discuterne sia i motivi per cui piace e sia il perchè non piace...è normale che poi a te del mio giudizio non te ne frega così è per me...

    tornando al discorso non credo che ci sia modo di farmelo piacere,io brook lo preferivo come comparsa solo per una saga...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    A me del tuo giudizio importa, quel che ho detto era un esempio, era per dire che ognuno ha delle opinioni diverse e fa piacere sentire ciò che ad uno piace, e ciò che ad un altro non piace, non vorrei che tu mi abbia frainteso... :cipo3:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    penso di aver frainteso....anch'io forse ho esagerato dicendo che non mi importa...sono curioso dei diversi pareri e confrontarli con i miei...
    è incredibile come ci sono molti modi di vedere un personaggio XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Vabbè non fa nulla, l'importante e che ci si arrivi a capirci, perchè con un certo utente di cui non voglio fare il nome... xD, non c'è proprio modo di trovare un punto di arrivo!!! Tu invece come gli altri, ci si può ragionare per bene!!! xD

    P.S. Ok, chiudendo questo "tenero" siparietto, si ritorna a parlare del simpatico/antipatico, Brook!!! xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    l'importante come hai detto è arrivare ha capirci...capita che nei discorsi ci siano incomprensioni..
    basta che si interagisca con modi sempre tranquilli e si risolve sempre tutto nel modo migliore..XD

    Brook è un personaggio particolare come pochi perchè è un personaggio un bel po' sciocco che ripete freddure o ha degli atteggiamenti sciocchi...quindi se piaciono questo genere di cose piace sennò se non ti piacciono non si sopporta..
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Certo, certo!!! xD Solo che, adesso che abbiamo chiarito, dovremmo tornare a parlare esclusivamente di Brook, perchè prima siamo andati "leggermente" in OT!!! xD

    Comunque si, Brook è un personaggio che per il suo carattere o ti sta simpatico, oppure ti irrita, non ci sono vie di mezzo, ma questo credo che funzioni con quasi tutti i personaggi, non penso sia solo una prerogativa di Brook!!! :cipo3:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    è vero XD...ci sono parecchi personaggi che o li odi o li ami..poi ci sono anche quelli che non ti fanno ne caldo e ne freddo...ovvero quelli neutrali...
    Brook però è tra quelli che ami o che odi...il problema secondo me , è che le sue battute (es mi stà per esplodere il cuore...ah ma io un cuore non ce l'ho)venono utilizzate troppo spesso se ci fosse una giusto equilibrio non sarebbe male, io prima lo trovavo simpatico..ma ahime purtroppo ogni volta che apre bocca dice quello, allora andando avanti non sono + riuscito a sopportarlo...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Oda ha voluto incentrare il personaggio credo basandosi su quel tipo di umorismo, tipo Usopp con la storia dell'eterno bugiardo o, Chopper con il siparietto comico in cui cerca un dottore, quando il dottore in realtà è lui!!! xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    si l'intento di oda è quello , però secondo me dovrebbe evitare alle volte
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Vabbè però se finora il manga è stato seguito tra le altre cose, anche per questo, bisognerebbe lasciarglielo fare, no? xD
     
    .
128 replies since 6/8/2010, 16:57   1099 views
  Share  
.
Top