Gol D. Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    49
  • 9
    21.43%
    21
  • 8
    15.31%
    15
  • 7
    5.10%
    5
  • 1
    4.08%
    4
  • 4
    2.04%
    2
  • 5
    1.02%
    1
  • 6
    1.02%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Gol D. Ace

Portuguese D. Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era in top 5 infatti
     
    .
  2. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maica-Ja @ 25/9/2011, 23:38) 
    Era in top 5 infatti

    ahhaahhaha ti piacerebbe.

    -é op non bleach
     
    .
  3. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che ci sei ancora ... fai l'elenco della tua top 10 che son curioso di vedere chi ci metti !!!
     
    .
  4. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maica-Ja @ 26/9/2011, 00:34) 
    visto che ci sei ancora ... fai l'elenco della tua top 10 che son curioso di vedere chi ci metti !!!

    ecco a te uruhara :monkey1:



    Newgate e Gol D. sono morti... dunque non vanno calcolati.

    1)Monkey D. Dragon (per me é un mostro di potenza)

    2)Akagami No Shanks/Monkey D. Garp/Sengoku (li reputo sullo stesso piano)

    3)Silver Raylegh/Sakazuki Akainu/Kuzan Aokiji/Borsalino Kizaru (per me i 3 soci sono pari)

    4)Marco/Jozu/Drakul mihawk/Ben Beckam (il vice del rosso a fiducia più che altro)

    5)Vista/Boa hancock

    6)Bartolomew Kuma (non ritardato)/Jinbe

    7)Ener

    8)Sir Croccodile

    9) Vice-ammiragli

    10)Rob lucci (e gente più o meno sul suo livello...)
     
    .
  5. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che vanno calcolati... siamo nel topic di Ace ... quindi si deve fare la classifica con lui e del periodo di Marine Ford.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    scusate se mi intrometto nella vostra diatriba, ma la top ten è una classifica di forza/potenza/pericolosità combattiva? perché in tal caso secondo me magellan farebbe fare una figuraccia a molti di quelli presenti
     
    .
  7. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 26/9/2011, 17:29) 
    CITAZIONE (Maica-Ja @ 26/9/2011, 00:34) 
    visto che ci sei ancora ... fai l'elenco della tua top 10 che son curioso di vedere chi ci metti !!!

    ecco a te uruhara :monkey1:



    Newgate e Gol D. sono morti... dunque non vanno calcolati.

    1)Monkey D. Dragon (per me é un mostro di potenza)

    2)Akagami No Shanks/Monkey D. Garp/Sengoku (li reputo sullo stesso piano)

    3)Silver Raylegh/Sakazuki Akainu/Kuzan Aokiji/Borsalino Kizaru (per me i 3 soci sono pari)

    4)Marco/Jozu/Drakul mihawk/Ben Beckam (il vice del rosso a fiducia più che altro)

    5)Vista/Boa hancock

    6)Bartolomew Kuma (non ritardato)/Jinbe

    7)Ener

    8)Sir Croccodile

    9) Vice-ammiragli

    10)Rob lucci (e gente più o meno sul suo livello...)

    Giusto per sapere eh.. mi chiedevo se era una top 10 o una top 30 LOL
    Tolto questo io non valuterei i personaggi per la forza, ma per altri fattori quali simpatia, carattere e tipologia di combattimento...

    Inoltre anche se per me bleach non è per nulla ai livello di OP e di tanti altri manga.. Urahara è il mio personaggio preferito di tutti i manga letti e sono molti :monkey3:

     
    .
  8. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H.Basil @ 26/9/2011, 18:12) 
    scusate se mi intrometto nella vostra diatriba, ma la top ten è una classifica di forza/potenza/pericolosità combattiva? perché in tal caso secondo me magellan farebbe fare una figuraccia a molti di quelli presenti

    Non è un problema ... anzi volevo aprire un topic, ma visto che stavamo parlando di Ace mi sembrava giusto fare prima qui una classifica basata su quando era in vita, poi farò un topic identico ma passati i 2 anni.

    Anche io metterei Magellan quasi al livello di un ammiraglio ... se ti va fai la tua classifica per dirci in che grado di forza metteresti Ace ... per me sarebbe tra i primi 10
     
    .
  9. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me se dovessi calcolare la forza dei primi 10 che sono stati vivi anche se ora morti in op e che hanno dato prova della loro forza, ad esempio dragon non si sà nulla.. di roger poco e niente quindi non li metterò.

    1) Barbabianca
    2) Shanks
    3) Sengoku
    4) Garp
    5) Eneru
    6) shiki
    7) Akainu
    8) Aokiji
    9) Kizaru
    10) Magelan

    a reylegh lo metterei al 3° posto facendo scalare al 10° Kizaru.. e cosi' via tutti di un posto quelli sotto al 3
     
    .
  10. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maica-Ja @ 26/9/2011, 17:53) 
    certo che vanno calcolati... siamo nel topic di Ace ... quindi si deve fare la classifica con lui e del periodo di Marine Ford.

    Allora BB é al podio... o metti in dubbio anche questo?

    -uno che da del bamboccio al rosso senza problemi... nonstante ha flebo da tutte le parti
     
    .
  11. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di discutere senza fare polemica ne sei capace ?

    Mi sta benissimo se lo metti al podio ... e mi starebbe benissimo anche se metti Bugy ... è la tua classifica, non la mia ... se ti va falla se non ti va non farla ... ma questo è un topic di Ace e come minimo devi metterlo in base alla sua posizione ... anche se per te è l'ultima.

    CITAZIONE (Symban @ 26/9/2011, 20:20) 
    Per me se dovessi calcolare la forza dei primi 10 che sono stati vivi anche se ora morti in op e che hanno dato prova della loro forza, ad esempio dragon non si sà nulla.. di roger poco e niente quindi non li metterò.

    1) Barbabianca
    2) Shanks
    3) Sengoku
    4) Garp
    5) Eneru
    6) shiki
    7) Akainu
    8) Aokiji
    9) Kizaru
    10) Magelan

    a reylegh lo metterei al 3° posto facendo scalare al 10° Kizaru.. e cosi' via tutti di un posto quelli sotto al 3

    Ma ... hai messo anche quelli del film ... dovresti anche mettere dove per te Ace risulterebbe ... almeno per quotarlo visto che è il suo topic ...

     
    .
  12. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ce ne sarebbero davvero tanti sopra.. dovrei estenderla fino ad arrivare a ace?
     
    .
  13. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Symban @ 26/9/2011, 20:43) 
    e ce ne sarebbero davvero tanti sopra.. dovrei estenderla fino ad arrivare a ace?

    Esattamente, per quanto ace era forte... c'é ne di gente che lo usa come pulisci scarpe.

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    sinceramente non credo ace ce la farebbe a rientrare nella (mia) top ten, è senza dubbio forte grazie al rogia e all'haki, ma ci sono molti pg che abbiamo visto più forti: BB, BN (e anche qualcuno della sua ciurma), lo stesso Magellan, I tre ammiragli, Shanks, forse anche Marco, sicuramente Rayleigh, Dracul, forse qualche altro flottaro (Doflamingo, Kuma, Hancock), con molti dubbi ci metto anche sengoku e garp. Quindi ace si piazzerebbe intorno al 15 posto, senza contare che non considero pg che ancora non abbiamo visto come imperatori restanti, dragon, i 5 astri ecc.ecc.
    Comunque lo ritengo superiore almeno a Ener e Crocodile: il rogia non basta, Ace con l'Haki del conquistatore dovrebbe risultare superiore. Resta il fatto che non può essere considerato scarso, dato che tiene testa a BN
     
    .
  15. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Symban @ 26/9/2011, 20:20) 
    1) Barbabianca
    2) Shanks
    3) Sengoku
    4) Garp
    5) Eneru
    6) shiki
    7) Akainu
    8) Aokiji
    9) Kizaru
    10) Magelan

    daccordo con la classifica,ma eneru al quinto non direi per niente,non è per niente più forte degli ammiragli
    non avrebbe speranze con gli ufficiali degli imperatori come i comandanti di BB e potrebbe benissimo venire battuto anche dai vice-ammiragli dato che sanno usare l'haki e anche da alcuni flottari e neanche con tante difficoltà
     
    .
243 replies since 13/8/2010, 14:21   2150 views
  Share  
.
Top