Gol D. Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    49
  • 9
    21.43%
    21
  • 8
    15.31%
    15
  • 7
    5.10%
    5
  • 1
    4.08%
    4
  • 4
    2.04%
    2
  • 5
    1.02%
    1
  • 6
    1.02%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Gol D. Ace

Portuguese D. Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mano: :mano: :mano:

    Dici ujna cosa e poi la smentisci ... fai una domanda e quando ti rispondo mi chiedi perche lo faccio ... tieni le tue idee ... discuterne è inutile ... tu stai faccendo delle affermazioni dalle tue teorie e io ti rispondo che sono altrettanto valide le teorie che dicono il contrario ... ma non lo accetti per uno ma per chi ti va invece lo fai ... ci rinuncio.

     
    .
  2. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maica-Ja @ 27/9/2011, 15:44) 
    :mano: :mano: :mano:

    Dici ujna cosa e poi la smentisci ... fai una domanda e quando ti rispondo mi chiedi perche lo faccio ... tieni le tue idee ... discuterne è inutile ... tu stai faccendo delle affermazioni dalle tue teorie e io ti rispondo che sono altrettanto valide le teorie che dicono il contrario ... ma non lo accetti per uno ma per chi ti va invece lo fai ... ci rinuncio.

    Ma di che parli a conti fatti oda non dice che teach sà usare l'haki e nemmeno di ace.

    -si vede ace manifestare il reale ok.... ma controllarlo di propia volonta no

    Gli altri 2 haki ace non gli ha nemmeno accennati.... cioé dai basta divagare.
     
    .
  3. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo dice di Jozu ?

    Però sappiamo che lo usa giusto ?
     
    .
  4. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo dice di Jozu ?

    Però sappiamo che lo usa giusto ?

    Jozu mostra di saperlo usare.... ace no.

    -dai non é difficile
     
    .
  5. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è difficile no ... Ace lo ha dimostrato ugualmente lo hai detto anche tu ... solo che tu pretendi che un personaggio che doveva morire ti faccesse vedere tutto il suo reppertorio e solo perche non lo ha fatto tu dici che era una pippa ... mentre Jimbe che ci ha combattuto per 5 giorni è fortissimo ... il fatto è che dici una cosa e ti contradici con l'altra ... non vedo perche se da Bambino è riuscito ad usare l'haki da grande non può aver imparato a controllarlo ... il riuscirci non vuol dire essere al livello di Raylegh, ma almeno che può difendersi e attaccare più di un rogia qualsiasi ... poi può anche non essere cosi come può esserlo, ma non è sicura ne la mia teoria e ne la tua ... perche per l'appunto sono tutte e 2 ipotesi !!!
     
    .
  6. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è difficile no ... Ace lo ha dimostrato ugualmente lo hai detto anche tu ... solo che tu pretendi che un personaggio che doveva morire ti faccesse vedere tutto il suo reppertorio e solo perche non lo ha fatto tu dici che era una pippa ...

    Cioé se contro teach combatte al massimo delle forze (o neghi?) per quale arcano motivo non usa l'haki se puo farlo... non ne aveva voglia? si é dimenticato come si fa? :??:

    Non ho mai detto che é una pippa... o sempre fatto notare che era comunque uno forte (ma non tra i migliori).

    CITAZIONE
    mentre Jimbe che ci ha combattuto per 5 giorni è fortissimo ... il fatto è che dici una cosa e ti contradici con l'altra ... non vedo perche se da Bambino è riuscito ad usare l'haki da grande non può aver imparato a controllarlo ... il riuscirci non vuol dire essere al livello di Raylegh, ma almeno che può difendersi e attaccare più di un rogia qualsiasi ... poi può anche non essere cosi come può esserlo, ma non è sicura ne la mia teoria e ne la tua ... perche per l'appunto sono tutte e 2 ipotesi !!!

    Allora da bambino fa la stessa cosa che fa rufy 2 anni fa... entrambi non sapevano usarlo lo manifestano ma senza rendersene conto.

    -ha dimostrato di saper che possiede il reale... cioé il minimo ma non di saper usarlo di propia volonta quando e come vuole stesso per gli altri 2 haki
     
    .
  7. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Cioé se contro teach combatte al massimo delle forze (o neghi?) per quale arcano motivo non usa l'haki se puo farlo... non ne aveva voglia? si é dimenticato come si fa? :??:

    Non ho mai detto che é una pippa... o sempre fatto notare che era comunque uno forte (ma non tra i migliori).

    Ma dove è stato detto che non lo ha usato ... non è mai stato detto che lo ha usato ma neanche il contrario !!!

    Stai continuando ad insistere pretendendo di usare altre tue teorie come prove, ma sono solo "IPOTESI"

    Come anche le mie sono ipotesi ... Teach ha combattuto contro Shank e gli ha lasciato il segno ... e sappiamo che lo ha fatto senza usare dei Frutti ... visto che il Dark-Dark lo acquisisca hai tempi di Alabasta.

    CITAZIONE
    Allora da bambino fa la stessa cosa che fa rufy 2 anni fa... entrambi non sapevano usarlo lo manifestano ma senza rendersene conto.

    -ha dimostrato di saper che possiede il reale... cioé il minimo ma non di saper usarlo di propia volonta quando e come vuole stesso per gli altri 2 haki

    Si fa la stessa cosa che fa Rufy 2 anni fa e guarda in 2 anni cosa sa fare Rufy !!!

    Non ha dimostrato di saperlo usare, ma se cosi fosse non sarebbe stato messo al comando della seconda divisione di B.B. poiche sarebbe stato l'ultimo arrivato e un rogia qualsiasi ... senza contare che se era cosi debole come dici non si spiegano tante cose ... come per esempio la frase di B.B. e cioè che ne voleva fare il "RE DEI PIRATI" ... ha dimostrato che aveva L'haki del conquistatore gia da bambino ... tutto fa supporre che aveva imparato ad usarlo !!! e anche se non sono prove ... ci sono più indizzi che l'avesse di quelli che dicono che non lo sia ... in fondo non lo abbiamo mai visto usarlo ma può anche essere che sia perche l'unico rogia con cui lo abbiamo visto scontrarsi è Akainu e alla fine non si sono neanche scontrati realmente perche è stato colpito di spalle mentre diffendeva Rufy.
     
    .
  8. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dove è stato detto che non lo ha usato ... non è mai stato detto che lo ha usato ma neanche il contrario !!!

    Sappiamo che ha dato il 100% contro teach... e io non ho visto nessun haki.

    CITAZIONE
    Stai continuando ad insistere pretendendo di usare altre tue teorie come prove, ma sono solo "IPOTESI"

    Come anche le mie sono ipotesi ... Teach ha combattuto contro Shank e gli ha lasciato il segno ... e sappiamo che lo ha fatto senza usare dei Frutti ... visto che il Dark-Dark lo acquisisca hai tempi di Alabasta.

    io dico quello visto o detto non quello che si pensa.




    CITAZIONE
    Non ha dimostrato di saperlo usare, ma se cosi fosse non sarebbe stato messo al comando della seconda divisione di B.B.

    Peccato che l'ordine dei comandati non indica niente lo ha detto oda.

    CITAZIONE
    poiche sarebbe stato l'ultimo arrivato e un rogia qualsiasi ... senza contare che se era cosi debole come dici non si spiegano tante cose ... come per esempio la frase di B.B. e cioè che ne voleva fare il "RE DEI PIRATI" ... ha dimostrato che aveva L'haki del conquistatore gia da bambino ... tutto fa supporre che aveva imparato ad usarlo !!! e anche se non sono prove ... ci sono più indizzi che l'avesse di quelli che dicono che non lo sia ... in fondo non lo abbiamo mai visto usarlo ma può anche essere che sia perche l'unico rogia con cui lo abbiamo visto scontrarsi è Akainu e alla fine non si sono neanche scontrati realmente perche è stato colpito di spalle mentre diffendeva Rufy.

    Tutto fa suppore che nonostante abbia avuto le occasioni per mostrare di essere un haki user non lo fa.... chissà perché.

    -BB credeva che era lui il famoso tizio con la D. che deve dinvetare il re dei pirati... ma si sbagliava quello é rufy! :cipo7: :cipo13:

     
    .
  9. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sappiamo che ha dato il 100% contro teach... e io non ho visto nessun haki.

    Ha ha ha ... come faccevi a vederlo ... se B.N. è tangibile sempre ?


    CITAZIONE
    io dico quello visto o detto non quello che si pensa.

    Non sono sicuro di aver capito questo codice ... ma penso che intendi che le tue teorie le ritieni datti di fatto ... in questi casi si da sempre la ragione !!! o almeno il proverbio dice cosi.


    CITAZIONE
    Peccato che l'ordine dei comandati non indica niente lo ha detto oda.

    Non ho mai detto che l'ordine indica la forza, ma solo che un ROGIA qualsiasi non sarebbe mai diventato comandante di divisione scavalcando altri che c'erano oltretutto da più tempo.


    CITAZIONE
    Tutto fa suppore che nonostante abbia avuto le occasioni per mostrare di essere un haki user non lo fa.... chissà perché.

    -BB credeva che era lui il famoso tizio con la D. che deve dinvetare il re dei pirati... ma si sbagliava quello é rufy! :cipo7: :cipo13:

    Veramente lo ha fatto vedere e lo hai detto tu stesso ... il problema è che quando lo usa contro quelli che non sono rogia tu vorresti che dicesse colpo d' Haki o altro per farti avere la certezza assoluta.

    B.B. diceva che voleva far diventare Ace RE ... poi le tue interpretazioni restano tali e mostrano la tua cooerenza

     
    .
  10. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha ha ha ... come faccevi a vederlo ... se B.N. è tangibile sempre ?

    -,- sai almeno il mantra si poteva capire.



    CITAZIONE
    Non sono sicuro di aver capito questo codice ... ma penso che intendi che le tue teorie le ritieni datti di fatto ... in questi casi si da sempre la ragione !!! o almeno il proverbio dice cosi.

    Ti faccio un paio di banali esempi

    -jozu e marco gli si vede usare l'haki giusto? sono haki user

    -doberman uno dei vice-ammiragli dice che rufy é normale che abbia l'haki del re visto che lo possiede dragon

    Ecco questi sono fatti.


    CITAZIONE
    Non ho mai detto che l'ordine indica la forza, ma solo che un ROGIA qualsiasi non sarebbe mai diventato comandante di divisione scavalcando altri che c'erano oltretutto da più tempo.

    Come no? croccodile ed ener per me potevano tranquillamente essere comandanti.

    -smoker e cariboo no oviamente


    CITAZIONE
    Veramente lo ha fatto vedere e lo hai detto tu stesso ... il problema è che quando lo usa contro quelli che non sono rogia tu vorresti che dicesse colpo d' Haki o altro per farti avere la certezza assoluta.

    Ma sai la differenta tra il manifestare l'haki e il saperlo usare?

    CITAZIONE
    B.B. diceva che voleva far diventare Ace RE ... poi le tue interpretazioni restano tali e mostrano la tua cooerenza

    Ma il discorso finale di BB te lo sei perso per caso? :??: ai presente quando inquadrano rufy... ecco é lui che diventerà il re non ace appunto.

    -BB ha cannato tizio con la D.
     
    .
  11. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ha ha ... Mi sa che l'unico che ha cannato sei tu ... ti sei appena smentito tutte le tue affermazioni ... per me basta cosi se ti smentisci d solo che gusto ci provo ?
     
    .
  12. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maica-Ja @ 27/9/2011, 19:31) 
    Ha ha ha ... Mi sa che l'unico che ha cannato sei tu ... ti sei appena smentito tutte le tue affermazioni ... per me basta cosi se ti smentisci d solo che gusto ci provo ?

    Ma tu ce la fai o cosa :monkey1:

    -per te usare l'haki e possederlo é la stessa roba allora tanto vale che ti rileggi qualche cap
     
    .
  13. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho detto che se ti smentisci da solo non c'è più gusto rileggiti i tuoi post.
     
    .
  14. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 27/9/2011, 18:53) 
    BB credeva che era lui il famoso tizio con la D. che deve dinvetare il re dei pirati... ma si sbagliava quello é rufy! :cipo7: :cipo13:

    BB non dice mai personalmente che vuole far di ace il re dei pirati,è sengoku che lo dice,e sapendo che la marina il 99% delle volte mente su ogni notizia questa è una di quelle

    è Ace stesso a dirgli che è figlio di roger e BB non se lo aspettava e soprattutto se ne frega
    il vecchio ha preso con se Ace per farlo diventare uno della sua famiglia e perchè gli piaceva come personalità( si era fermato a combattere con lui per far fuggire la sua ciurma,stessa cosa che ha fatto lui)
     
    .
  15. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO mi ricordo che lo dice proprio B.B.
     
    .
243 replies since 13/8/2010, 14:21   2150 views
  Share  
.
Top