Edward Newgate
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    40.21%
    39
  • 10
    38.14%
    37
  • 8
    15.46%
    15
  • 1
    2.06%
    2
  • 7
    2.06%
    2
  • 4
    1.03%
    1
  • 6
    1.03%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 97)

Edward Newgate

Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Quello senz'ombra di dubbio che Shanks non verrà etichettato mai come uomo più forte del mondo ma, questo non significa che sia una nullità!!!
     
    .
  2. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 22/8/2011, 22:58) 
    Quello senz'ombra di dubbio che Shanks non verrà etichettato mai come uomo più forte del mondo ma, questo non significa che sia una nullità!!!

    Ma senza offesa... leggi i miei post? io parlo di paragone come personaggio in se... non come forza.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ti ho capito quello che vuoi dire, però come personaggio in se, che si parli di combattimento oppure no, il risultato non cambia lo stesso!!! Shanks per arrivare dove è arrivato ne ha fatta di strada e, anche se non diventerà mai un personaggio come importanza diciamo del calibro di BB, non vuol dire che debba essere minimizzato e trattato come fai te!!! Un conto e dire, a me non sta simpatico un personaggio per questi motivi, e un conto e autoconvincersi che, visto che dal tuo punto di vista non lo sarà mai, non lo sarà anche per gli altri!!!
     
    .
  4. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 23/8/2011, 18:08) 
    Ti ho capito quello che vuoi dire, però come personaggio in se, che si parli di combattimento oppure no, il risultato non cambia lo stesso!!! Shanks per arrivare dove è arrivato ne ha fatta di strada e, anche se non diventerà mai un personaggio come importanza diciamo del calibro di BB, non vuol dire che debba essere minimizzato e trattato come fai te!!! Un conto e dire, a me non sta simpatico un personaggio per questi motivi, e un conto e autoconvincersi che, visto che dal tuo punto di vista non lo sarà mai, non lo sarà anche per gli altri!!!

    Per me in quanto a personaggio... newgate é molto meglio di shanks.

    -tutto qui

    Poi che sia quasi forte quanto newgate é vero, ma io parlo del personaggio in se..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Oh finalmente!!! xD Senza offesa ma, non è che ci voleva tanto nel dire che per te, quindi seconda la tua opinione, Newgate lo ritieni molto meglio!!! Non serviva aggiungere che Shanks fosse una checca ecc..., perchè quelle sono considerazioni soggettive del suo personaggio, che non a tutti potrebbero interessare, sennò io starei a dire tutto il giorno di quanto odi Akainu, ma non è che lo stia facendo come la fai te in alcuni personaggi, quando ti stanno sulle p***e!!! xD
     
    .
  6. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 23/8/2011, 18:19) 
    Oh finalmente!!! xD Senza offesa ma, non è che ci voleva tanto nel dire che per te, quindi seconda la tua opinione, Newgate lo ritieni molto meglio!!! Non serviva aggiungere che Shanks fosse una checca ecc..., perchè quelle sono considerazioni soggettive del suo personaggio, che non a tutti potrebbero interessare, sennò io starei a dire tutto il giorno di quanto odi Akainu, ma non è che lo stia facendo come la fai te in alcuni personaggi, quando ti stanno sulle p***e!!! xD

    Certo ma a volte non lo scrivo perché lo reputo sottointeso.

    -usopp tra i mugi é uno dei miei preferiti, per esempio :riot:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ok però a volte, non specificare alcune cose può portare a delle incompresioni, soprattutto nel sollevare polemiche!!! xD

    P.S. Anche a me Usopp è uno dei miei preferiti, anche se molti lo considerano male solo perchè delle volte si è rivelato inutile xD, però adesso non deviamo il discorso su altri personaggi, sennò la discussione parlerà tutto tranne del tema principale
     
    .
  8. kevinfernando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo forte Barbabianca, è uno dei personaggi più riusciti. 10.
     
    .
  9. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 per questo grandissimo pirata. Tutti i motivi sono stati elencati pagine e pagine fa.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Una divinità fatta a persona, anzi un diavolo fatto uomo!!! xD Semplicemente unico in tutto ciò che ha saputo rappresentare!!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    che uomo.... 9
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Un mito non c'è che dire!!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    bellissima la descrizione al momento della sua morte!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    "Anche nella morte il suo corpo non cede. La sua possente figura, che sbaragliava i nemici è decisamente quella di un mostro. Nel corso di questa battaglia, di colpi di spada ne ha subiti 267, i colpi di proiettile ricevuti sono 152 ed ha resistito a 46 cannonate. Eppure sull'orgogliosa schiena di quest'uomo leggendario, o meglio sulla sua vita da pirata, non c'è nemmeno una ferita dovuta alla fuga!"

    Epico semplicemente insuperabile, sia come pirata che come persona!!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Anche nella morte il suo corpo non cede. La sua possente figura, che sbaragliava i nemici è decisamente quella di un mostro. Nel corso di questa battaglia, di colpi di spada ne ha subiti 267, i colpi di proiettile ricevuti sono 152 ed ha resistito a 46 cannonate. Eppure sull'orgogliosa schiena di quest'uomo leggendario, o meglio sulla sua vita da pirata, non c'è nemmeno una ferita dovuta alla fuga!"

    Quindi 9!!! a Marineford è stato davvero epico/eroico, e quando abbraccia Squardo è da :cipo8: :cipo16: :icry:
     
    .
95 replies since 23/8/2010, 11:55   1127 views
  Share  
.
Top