Ammiragli
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji
    50.82%
    31
  • Kizaru
    36.07%
    22
  • Akainu
    13.11%
    8
Guests cannot vote (Voters: 61)

Ammiragli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto sta che prima che coby diventi ammiraglio sara qualche centinaio di episodi prima della fine del manga o forse prima ma non tanto presto...
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nn si puo` sapere adesso...staremo a vedere!!!XD

    Cmq io penso che oda nn puo` cambiare sempre ammiragli...tu hai detto che 100 capitoli prima diventa ammiraglio!!e all'ultimo capitolo grandammiraglio!?nn penso proprio...l'obbiettivo del personaggio di coby é diventare capo di tutta la marina!!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anto9500 @ 1/9/2010, 23:37)
    Ma nn si puo` sapere adesso...staremo a vedere!!!XD

    Cmq io penso che oda nn puo` cambiare sempre ammiragli...tu hai detto che 100 capitoli prima diventa ammiraglio!!e all'ultimo capitolo grandammiraglio!?nn penso proprio...l'obbiettivo del personaggio di coby é diventare capo di tutta la marina!!!

    Kobi diventerà un Ammiraglio della Marina ma, lo farà molto più avanti!!! Non credo che bastano due anni per allenarsi, diventando forte ai livelli addirittura di un Ammiraglio!!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    L'ammiraglio non è un ruolo che si da cosi tanto alla leggera, non credo che Kobi sia ancora in grado di essere a quel livello!!!
     
    .
  5. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma io nn sto dicendo che perforza lo diventa dopo qst 2 anni xk nn si può sapere mai qll che succederà in qst manga...xrò neanche quasi alla fine come ha detto bub!!!XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Anche questo è vero ma... io credo che Kobi diventi Ammiraglio molto ma molto più avanti!!! Verso la fine è probabile, anche se non necessariamente!!!
     
    .
  7. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quel nn necessariamente a cosa ti riferisci, coby diventa ammiraglio??? Vediamo come si evolvono le cose adesso...mancano 4 settimane al prossimo capitolo!!!XD
     
    .
  8. Dark Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ammiragli sono rappresentati come animali, prendendo spento dalla mitologia giapponese, quindi può diventare ammiraglio solo qualcuno che ha un nome di animale, quindi penso a tsuru
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anto9500 @ 2/9/2010, 10:11)
    Ma quel nn necessariamente a cosa ti riferisci, coby diventa ammiraglio??? Vediamo come si evolvono le cose adesso...mancano 4 settimane al prossimo capitolo!!!XD

    Kobi per me diventerà un Ammiraglio, anche se non dopo due anni ovvio!!! XD Il tempo è troppo poco per allenarsi, e diventare in questo modo una potenza del genere!!!

    CITAZIONE (Dark Chaos @ 2/9/2010, 10:20)
    gli ammiragli sono rappresentati come animali, prendendo spento dalla mitologia giapponese, quindi può diventare ammiraglio solo qualcuno che ha un nome di animale, quindi penso a tsuru

    In realtà quelli non sono i loro veri nomi!!! I nomi reali sono diversi, per esempio Aokiji (fagiano blu) si chiama Kuzan, Kizaru (scimmia gialla) si chiama Borsalino e infine Akainu (cane rosso) si chiama Sakazuki!!! I nomi Aokiji, Kizaru e Akainu sono dei soprannomi che hanno preso una volta diventati Ammiragli!!!
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 2/9/2010, 10:28)
    Kobi per me diventerà un Ammiraglio, anche se non dopo due anni ovvio!!! XD Il tempo è troppo poco per allenarsi, e diventare in questo modo una potenza del genere!!!

    Si anche x me diventerà...xrò come ho detto prima nn xforza dico dopo 2 anni!!!però nn 100 capitoli prima...xk poi coby dovrà diventare grandammiraglio e rufy re dei pirati!!!magari vedremo l'ultima battaglia fra i due!!!e si tramanderà come leggenda...XD
     
    .
  11. Albertino93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si comunque Coby non prenderà, come è successo a Garp il controllo della marina, secondo me arriverà al posto che occupava Garp,per poi fermarsi, non desideroso di diventare il capo supremo della marina. Non saprei dirvi tra quanti apitoli,c
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albertino93 @ 2/9/2010, 11:45)
    Si comunque Coby non prenderà, come è successo a Garp il controllo della marina, secondo me arriverà al posto che occupava Garp,per poi fermarsi, non desideroso di diventare il capo supremo della marina. Non saprei dirvi tra quanti apitoli,c

    No,nn farà come garp!!!dal primo capitolo il suo sogno era diventare marine...e a water 7 proprio a rufy gli ha promesso di diventare ammiraglio!!!poi anche che si reicontreranno nel nuovo mondo... e li che sarà passato di grado!!!rufy diventerà re dei pirati e coby xforza dovrà comandare la marina!!!XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    non ho voglia id leggere tutti i mess so troppi xD

    cmq seccondo me sarà coby al 90%, non credo si sprecherà a creare nuovi personaggi per la marina oramai...
     
    .
  14. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà poi mette bugy xD ma non è 90% cody colui che diventa ammiraglio...

    ma forse se cody possiede il re conquistatore o.O
     
    .
  15. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come fa a mettere buggy...XD lui è un pirata e lo sarà sempre!!!inoltre può essere lui il nuovo flottaro!!!nei prossimi capitoli lo rivedremo al fianco di doflamingo...XD
     
    .
150 replies since 23/8/2010, 13:33   1189 views
  Share  
.
Top