Marshall D. Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    25.33%
    19
  • 7
    18.67%
    14
  • 1
    16.00%
    12
  • 10
    13.33%
    10
  • 9
    10.67%
    8
  • 5
    6.67%
    5
  • 6
    4.00%
    3
  • 2
    2.67%
    2
  • 3
    1.33%
    1
  • 4
    1.33%
    1
  • 0
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 75)

Marshall D. Teach

Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MadaraUchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che sono buono con i sondaggi gli ho dato 8...Dopotutto mi piace la sua filosofia sui sogni delle persone...quindi anche se è un vigliacco traditore, ho dato 8 :monkey2: :monkey2:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    I suoi ideali sono gli stessi di Rufy, ma il metodo che usa per raggiungere il suo scopo, è sicuramente sbagliato!!!
     
    .
  3. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 12/9/2010, 02:14)
    I suoi ideali sono gli stessi di Rufy, ma il metodo che usa per raggiungere il suo scopo, è sicuramente sbagliato!!!

    la nemesi perfetta di Rufy!!!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reborn84 @ 12/9/2010, 08:43)
    la nemesi perfetta di Rufy!!!!

    Concordo in pieno!!! xD
     
    .
  5. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a meno d cambiamente...la media perfetta di Barbanera è: 6,75...
    anche se io personalmente avrei gradito decisamente d +!!! :P
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Probabilmente rimarrà questa la media, dal momento che una volta iniziato un nuovo sondaggio, difficilmente gli altri vanno a vedere indietro per votare un personaggio della settimana precedente!!! Però non è detto che questo succeda!!! xD
     
    .
  7. `gënçhøu¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe votare tenendo conto dell'oggettività, e non dei personali gusti, secondo me.
    Comunque, io apprezzo molto il personaggio di Kurohige (Barbanera), da tutti i punti di vista. Oggettivamente parlando, un voto che stia sul 9 gli si può dare benissimo, dato che come caratterizzazione penso sia uno dei migliori riusciti in tutto OnePiece.
    Genialità, scaltrezza, intelligenza, bastardaggine e egocentrismo allo stato puro - lui, è lo stereotipo perfetto del pirata; poco ma sicuro.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda, io ho tenuto conto dell'oggetività del personaggio, infatti gli ho dato un 8!!! Certo, questo metodo bisognerebbe adottarlo su ogni personaggio ma, se uno dopo dovrà votare per esempio personaggi tipo Akainu, non credo che uno in quella situazione tenga tanto conto di questo fattore quando lo andrà a valutare!!! xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,534

    Status
    Anonymous
    8 più per il frutto che per il personaggio in se xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Anche il personaggio, ha degli aspetti da prendere molto in considerazione!!!
     
    .
  11. Craive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli do 1 a dir molto è un pg che non sopporto.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Dopotutto ognuno a i suoi gusti, anche se io al suo personaggio sarei stato un pò meno duro!!! xD
     
    .
  13. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un codardo senza spina dorsale, persino nelle battaglie in cui vince riesce a sembrare patetico. Presferisco persino Akainu a lui, che sarà bastardo ma almeno ha una dignità. Voto 5
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    8.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (quasar_19 @ 11/10/2010, 19:20)
    è un codardo senza spina dorsale, persino nelle battaglie in cui vince riesce a sembrare patetico. Presferisco persino Akainu a lui, che sarà bastardo ma almeno ha una dignità. Voto 5

    Ma anche no!!! Secondo me, Teach è diecimila volte meglio di Akainu, e non sto affatto esagerando!!! Barbanera anche se è un codardo, è sempre stato un antagonista che quando si prefissava di fare una cosa, la portava sempre a termine, insomma non è un personaggio solo chiacchiere e distintivo!!! Questo infatti, è uno dei pochi aspetti positivi che ha!!! Però Akainu proprio no, lui è il Bastardo n°1 non si può paragonare a Teach!!! Inoltre, Akainu dovrebbe rappresentare la giustizia, ma io sono sempre stato del parere che lui è solo un crudele assassino che si spaccia di voler far del bene usando la parola Giustizia, come scudo per le sue azioni vergognose!!! Un uomo del genere, non si può certo preferire a nessun altro!!! Certo, poi questo secondo il mio parere, poi gli altri la pensano come vogliono!!!

    Edited by TTIP - 14/10/2010, 20:35
     
    .
90 replies since 6/9/2010, 11:47   1005 views
  Share  
.
Top