Marshall D. Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    25.33%
    19
  • 7
    18.67%
    14
  • 1
    16.00%
    12
  • 10
    13.33%
    10
  • 9
    10.67%
    8
  • 5
    6.67%
    5
  • 6
    4.00%
    3
  • 2
    2.67%
    2
  • 3
    1.33%
    1
  • 4
    1.33%
    1
  • 0
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 75)

Marshall D. Teach

Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord DragonX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ho dato 7. è un bastardo che ottiene qual che vuole con lo spargimento di sangue, o oscurità xD, è un pò codardo, ma è uno dei due nemici principali di luffy, l'altro ovviamente akainu, potete dire quello che volete ma è anche molto forte, e non si merita tutti quei 1 che ho visto, semplicemente perchè luffy anche grazie a lui ha preso consapevolezza che era debole e così ha deciso di allenarsi 2 anni, per quanto mi duole ammetterlo barbanera è stato il bastardo che ha fatto giustiziare ace, ma se questo non fosse avvenuto luffy si sarebbe riunito alla ciurma e sarebbe entrato nel nuovo mondo, venendo annientati di nuovo (io la penso così, trucidatemi pure lol)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ma che Akainu sia forte nessuno lo mette in dubbio, infatti tutti quegli 1 che hai visto nel suo sondaggio, sono stati dati per il suo comportamento riprovevole!!! Un marine non si può comportare in quella maniera!!!
     
    .
  3. Lord DragonX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa, non sono stato molto chiaro in quello che ho scritto, non ho messo le parentesi volevo dire così
    CITAZIONE
    [...] è un bastardo che ottiene qual che vuole con lo spargimento di sangue, o oscurità xD, è un pò codardo, ma è uno dei due nemici principali di luffy, (l'altro ovviamente akainu) potete dire quello che volete ma è anche molto forte, e non si merita tutti quei 1 che ho visto [...]

    quando dicevo i voti bassi ottenuti mi riferivo a teach xD pardon :cipo16:


    CITAZIONE
    Un marine non si può comportare in quella maniera!!!

    concordo appieno ttip
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Se la metti su questo piano allora, posso darti anche ragione, Teach tutti quegli 1 non se li meritava!!! A differenza di Akainu, per Teach è più che leggittimo comportarsi da bastardo, visto che è il cattivo di turno!!! Akainu invece, non ha proprio scusanti, dal momento che fino a prova contraria, lui dovrebbe rappresentare la "giustizia"!!!
     
    .
  5. Lord DragonX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 15/10/2010, 12:22)
    Akainu invece, non ha proprio scusanti, dal momento che fino a prova contraria, lui dovrebbe rappresentare la "giustizia"!!!

    ma lui rappresenta la giustizia, la SUA giustizia, o meglio come diceva rob lucci il lato oscuro della giustizia
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Un marine non può rappresentare la SUA di giustizia, ma quella che gli viene imposta dal Governo!!! Inoltre, secondo me, Akainu è solo un assassino che spaccia i suoi atti, come segni di giustizia!!! E' per questo che io prefrisco Aokiji e la sua Giustizia Indolente!!!

    P.S. Comunque chiudiamo qui questa piccola parentesi e ritorniamo a parlare di Teach!!! xD
     
    .
  7. Lord DragonX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io preferisco l'annoiato e assonnato aokiji lol comunque parentesi chiusa xD
    in questi ultimi 2 anni teach avrà sicuramente creato scompiglio nel nuovo mondo, sono curioso di rivederlo, forse qualcuno lo rivaluterà, ma ne dubito...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Probabilmente, avrà creato qualche scompiglio nel Nuovo Mondo!!!
     
    .
  9. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli do 9... personaggio spietatissimo e fortissimo con 2 frutti del diavolo!!!!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Una cosa che mi è sempre piaciuta di Teach, è la sua determinazione per le cose che fa!!! Lui è un calcolatore nato, infatti ogni cosa che si era prefissato di fare, l'ha raggiunta senza problemi!!! Quando dice una cosa, lui la fa senza problemi e, soprattutto, ci riesce, a differenza di altri che parlano parlano ed infine, a conti fatti non combinano niente!!!
     
    .
  11. ..::§StratoShark§::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voto 8. Barbanera, anche se lui è stato il principale artefice della guerra di Marineford nonchè colpevole della morte di Gol D. Ace (anche se indirettamente), è stato uno dei personaggi più astuti e potenti che si sono visti finora!!! A differenza degli altri nemici di Rufy & co., lui è stato l'unico che è riuscito a passare dalle parole ai fatti, dimostrando di non essere un personaggio solo chiacchiere e distintivo!!! Teach, persona fredda e calcolatrice, ha aspettato il momento buono per agire uccidendo il 4° comandante della Flotta di Barbabianca, Satch, rubandogli il famigerato frutto Dark Dark (Yami Yami no Mi) che tanto desiderava!!! Nella guerra di Marineford, riesce ad uccidere Barbabianca con l'aiuto della sua ciurma e, proprio in quell'occasione, assorbe il suo potere, diventando così l'unica persona al mondo, in possesso di ben 2 poteri derivanti dai frutti del diavolo!!!

    QUOTO
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Voto=1
    Parole=3---->Pezzo Di M****
    Fa tutto alle spalle degli altri, ha vissuto per tutta la vita nascosto dietro alle altre persone come un parassita, non si abbassa a fare il lavoro completo ma si intromette nelle opere degli altri, attacca qnd meno te lo aspetti e cn ogni mezzo possibile...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    I suoi metodi infatti sono molto discutibili, io l'ho sempre detto!!! Come bastardaggine inoltre, è secondo solo ad Akainu!!! Comunque sia, si deve dire che come antagonista, lui ci sa senz'altro fare!!!
     
    .
  14. MadaraUchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbanera comunque è uno dei miei personaggi preferiti,
    anche perchè ha una personalità molto ben elaborata, credo che Oda darà sempre più risalto alla figura di quest'uomo :monkey2:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MadaraUchiha @ 11/12/2010, 01:12)
    credo che Oda darà sempre più risalto alla figura di quest'uomo :monkey2:

    Questo mi pare ovvio!!! xD Barbanera è l'antagonista per eccellenza di Rufy in questo momento inoltre, è anche uno dei possesori della lettera "D."!!! Quindi, che il suo personaggio sia reso in futuro sempre più in risalto, mi pare il minimo!!! xD
     
    .
90 replies since 6/9/2010, 11:47   1005 views
  Share  
.
Top