Sabo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' Vivo ed è un Rivoluzionario
    72.45%
    71
  • E' Vivo ed è un Pirata
    14.29%
    14
  • E' morto (R.I.P)
    10.20%
    10
  • E' Vivo e fa parte del Governo Mondiale
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa il Nobile
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa Altro...
    1.02%
    1
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Sabo

Per chi volesse dire la sua sul "fratello" di Rufy ed Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sabo è trafalgar law ,,, xkè riskiare la vita x salvare rufy?? deve essere x forza qualkuno molto vicino a lui nel passato e nel passato di veramente importante ci sn sabo ed ace ... può essere secondo voi ke sia così?? e poi se nn è così allora xkè trafalgar law ha salvato la vita a rufy?


    e poi in qst modo Oda può anke dire ke ha ftt intervenire sabo durante la guerra a marinford! :??:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    E' Vivo ed è un Rivoluzionario
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea1994 @ 12/4/2011, 18:36)
    secondo me sabo è trafalgar law ,,, xkè riskiare la vita x salvare rufy?? deve essere x forza qualkuno molto vicino a lui nel passato e nel passato di veramente importante ci sn sabo ed ace ... può essere secondo voi ke sia così?? e poi se nn è così allora xkè trafalgar law ha salvato la vita a rufy?


    e poi in qst modo Oda può anke dire ke ha ftt intervenire sabo durante la guerra a marinford! :??:

    Per me non è può essere lui, infatti se ti ricordi bene, prima di tutto Sabo voleva diventare un Navigatore e, Law come ben sai è un medico inoltre, nel capitolo 596 nella cover, Oda mostra come sarebbe stato Sabo se fosse adulto e, il volto non ha niente a che vedere con lui!!! Il fatto del salvataggio di Trafalgar Law, in parte fu spiegato proprio da lui stesso, ovvero, nonostante fosse un rivale, la rivalità era pur sempre un legame per lui, e gli dispiaceva rinunciare a uno come Rufy così presto!!! Infine, Trafalgar Law sembra essere a conoscenza del mistero racchiuso nella D., e questo Sabo non poteva saperlo!!!
     
    .
  4. andrea1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ma se sabo fosse trafalgar law potremmo dire ke sabo è intervenuto durante la guerra x salvare ace e a me sembra molto strano ke nn sia intervenuto durante la guerra se è ancora vivo ..


    p s secondo me c'è molto di + sotto xkè è strano ke riski la vita solo x qst xD

    Edited by andrea1994 - 12/4/2011, 23:58
     
    .
  5. Ben Bekcman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quoto l'idea di Sabo rivoluzionario... anche perchè dalla sua storia Oda ci mostra come lui odi il genere di persone che hanno gli "ideali" dei nobili e dell'elite mondiale quindi... per questo lo piazzo sicuramente tra i rivoluzionari!! XD
    magari Oda in qualche cap. dove si vedono i rivoluzionari stessi ce lo ha fatto vedere, magari un po' di sfuggita!!! XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    per me ad un certo punto apparirà come rivoluzionario (naturalmete fortissimo)e quando lo vedremo.. TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO SABO Cè!!!!!!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Se ci sarà un suo ritorno, di sicuro sarà uno di quei colpi di scena col botto finale!!! xD
     
    .
  8. Dark Gandalf V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabo è vivo ed è un rivoluzionario, ci metterei la mano sul fuoco e fra poco farà la sua apparizione
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    E' quello che si augurano un pò tutti... me compreso!!! xD
     
    .
  10. mugiwaranorufy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è ancora vivo ed è un rivoluzionario
     
    .
  11. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso proprio che Sabo sia vivo....ed credo anche io sia un rivoluzionario...però il suo sogno era di diventare un pirata, peccato che abbia dovuto mettere da parte i suoi sogni!
     
    .
  12. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabo vivo ke secondo me farà qualcosa nella storia!!!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackLeg93 @ 7/5/2011, 19:32) 
    penso proprio che Sabo sia vivo....ed credo anche io sia un rivoluzionario...però il suo sogno era di diventare un pirata, peccato che abbia dovuto mettere da parte i suoi sogni!

    mi hai ricordato Ad Daniel, una battuta di ugly betty che mi uccise dal ridere... e sì, secondo me (ma è ovvio) sabo è ancora vivo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackLeg93 @ 7/5/2011, 19:32)
    penso proprio che Sabo sia vivo....ed credo anche io sia un rivoluzionario...però il suo sogno era di diventare un pirata, peccato che abbia dovuto mettere da parte i suoi sogni!

    Questo episodio è stato deciso più dalle circostanze, che dai suoi sogni!!! Dopo aver visto cosa erano stati capaci di fare i nobili al Grey Terminal e, pensando che nelle sue vene scorre lo stesso sangue di quei bastardi, dei ripensamenti credo che siano più che giustificati!!!
     
    .
  15. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabo non é law... ma perché si dicono queste idiozie? -.-'
     
    .
129 replies since 6/9/2010, 22:00   2828 views
  Share  
.
Top