Sabo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' Vivo ed è un Rivoluzionario
    72.45%
    71
  • E' Vivo ed è un Pirata
    14.29%
    14
  • E' morto (R.I.P)
    10.20%
    10
  • E' Vivo e fa parte del Governo Mondiale
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa il Nobile
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa Altro...
    1.02%
    1
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Sabo

Per chi volesse dire la sua sul "fratello" di Rufy ed Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Alcuni sfruttano (e approfittano soprattutto) il fattore Oda per potersi sentire liberi di inventare le idee più disparate, cercando poi di spiegare alcuni misteri che ancora non sono stati rivelati nel manga!!! Ecco perchè a volte ci sono alcuni utenti che se ne escono con queste teorie del genere!!! XD
     
    .
  2. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 17/5/2011, 19:36) 
    Alcuni sfruttano (e approfittano soprattutto) il fattore Oda per potersi sentire liberi di inventare le idee più disparate, cercando poi di spiegare alcuni misteri che ancora non sono stati rivelati nel manga!!! Ecco perchè a volte ci sono alcuni utenti che se ne escono con queste teorie del genere!!! XD

    Certo ma un po di cervello non guasta.... e come se mi metto a dire:

    "Teach é roger, sono la stessa persona!"

    cioé non ha senso.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Non avrà senso ma, per loro forse si, non so cosa passi per la testa ad un utente!!! xD
     
    .
  4. AlexPlayer95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me no :sisi:
     
    .
  5. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ... è stato salvato da Dragon ... ora non si sa che fine abbia fatto, ma sicuramente lo vedremo nel nuovo mondo !!!
     
    .
  6. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vivo e sarà uno shock per rufy vederlo vivo .. farà 1 faccia tipo questa:

     
    .
  7. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è vivo, stiamo a vedere...sicuramente sarà un entrata in scena di quelle forti soprattutto per rufy ovviamente...magari è un rivoluzionario adesso!!!XD
     
    .
  8. » Roronoa Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è vivo, e si è unito ai rivoluzionari di Dragon
     
    .
  9. † Ace †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vivo e sta con il padre di Rufy (insomma con i Rivoluzionari) :)
     
    .
  10. Dragon95!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che sia vivo!!Sarebbe una figata!!XD
     
    .
  11. Pedroza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che sia vivo perchè se no quel flashback avrà ancora meno senso di quanto non ne abbia già
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    spero di si, non mi mi dice proprio nulla... poi la sua morte è uno dei tanti motivi per cui ace e rufy sono diventati pirati e hanno fatto molte delle loro scelte... essendo l'unico rimasto rufy ha quasi il compito di realizzare il proprio sogno anche per ace e sabo. Insomma sabo vivo è come se fosse viva in qualche modo kuina: con kuina viva viene meno il sogno di zoro, con sabo vivo viene meno parte dell'ambizione di rufy...
    E poi basta con i "parenti" di rufy che sbucano fuori ogni due per tre
     
    .
  13. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo basil, io credo che non venga meno parte del sogno di rufy.. perchè lui quel sogno l'aveva in mente anche quando ace e sabo erano vivi...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    sisi, però il fatto che sia l'unico rimasto rafforza ancora di più il suo sogno... faccio ancora riferimento a zoro per spiegarmi... anche con kuina viva zoro voleva diventare lo spadaccino più forte, quando è morta essendo l'unico a poter portare a termine la loro promessa il suo sogno si è rafforzato... allo stesso modo rufy ace e sabo avevano un sogno, ma sabo e in parte ace non sono riusciti a realizzarlo, quindi il sogno di rufy ne esce rafforzato perché è l'ultimo a poterlo realizzare, io ho interpretato così la morte di ace, il flashback e la reazione di rufy
     
    .
  15. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo in maniera leggermente diversa, che poi è solo quello che viene detto nel manga e cioè che la sconfitta subita alle Sabaody e la morte di Ace M.F. hanno portato Rufy a voler diventare IN FRETTA molto più forte di come è ... non credo che ci siano altri significati nella morte di Ace, mentre per Sabo prima ero convinto che fosse morto, ma dopo una bella discussione ho dovuto dare ragione a chi affermava il contrario ... non mi ricordo quale fosse la discussione, ma son state postate le immagini del manga dove dragon ritornava alla nave dopo aver visto i draghi, come arriva si sente fuoricampo la voce di qualcuno che dice " è ferito gravemente " ... si suppone che quello ferito fosse Sabo, anche perche aveva parlato con Dragon poco tempo prima.
     
    .
129 replies since 6/9/2010, 22:00   2828 views
  Share  
.
Top