Sabo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' Vivo ed è un Rivoluzionario
    72.45%
    71
  • E' Vivo ed è un Pirata
    14.29%
    14
  • E' morto (R.I.P)
    10.20%
    10
  • E' Vivo e fa parte del Governo Mondiale
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa il Nobile
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa Altro...
    1.02%
    1
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Sabo

Per chi volesse dire la sua sul "fratello" di Rufy ed Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    beh, so che probabilmente è ancora vivo e fa parte dei rivoluzionari, non metto in dubbio il manga, però spero sempre sia morto perché non mi piaceva come pg e per i motivi che ho detto prima... insomma era una visione un po' romantica della cosa
     
    .
  2. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è neanche detto che sarà un personaggio di rilievo ... magari farà una comparsa veloce come quella del falso Rufy e poi non lo rivedremo più !!!
     
    .
  3. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo proprio, se mai ricomparirà avrà un grande spessore.
     
    .
  4. Pedroza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H.Basil @ 12/10/2011, 20:25) 
    beh, so che probabilmente è ancora vivo e fa parte dei rivoluzionari, non metto in dubbio il manga, però spero sempre sia morto perché non mi piaceva come pg e per i motivi che ho detto prima... insomma era una visione un po' romantica della cosa

    magari la morte si sabo ci sta pure, però cavolo, oda poteva anche farlo morire in un modo meno da scemi. Non si vedeva una morte cosi da nabbi dai tempi di Yamcha contro il saibamen a dragonball
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    per me sarebbe molto sensata, ucciso da quel sistema che voleva abbattere, lui che non sopporta tutti i doveri della nobiltà schiantato da un nobile mondiale... il tutto è molto in tema...
    P.S. per le morti nabbe, quella di hidan è difficile da battere
     
    .
  6. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Symban @ 12/10/2011, 23:36) 
    non credo proprio, se mai ricomparirà avrà un grande spessore.

    Che sarà di grande spessore è senza dubbio, io intendevo come tempi ... quella del finto Rufy è stata di 3-4- capitoli e non mi aspetto di più da parte di Sabo ( almeno spero ).
     
    .
  7. Pedroza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H.Basil @ 13/10/2011, 18:51) 
    per me sarebbe molto sensata, ucciso da quel sistema che voleva abbattere, lui che non sopporta tutti i doveri della nobiltà schiantato da un nobile mondiale... il tutto è molto in tema...
    P.S. per le morti nabbe, quella di hidan è difficile da battere

    Non penso che fosse priva di senso, penso che fosse proprio una morte stupida. Uno che decide di voler fare il pirata e poi inizia la sua avventura tra i mari su tre legnetti attaccati con lo scotch non è una mossa propiamente smart. La cannonata in faccia se l'è andata proprio a cercare

    vero, hidan ha fatto na fine da pirla asd
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    pardon avevo capito male, allora siamo d'accordo, morte sensata ma da grande nabbo :riot: :riot:
     
    .
  9. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginate Rufy che conosce suo padre e rivede Sabo contemporaneamente.. che Shock!!
     
    .
  10. Dragon95!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non è che gliene frega molto del padre a Rufy...anzi secondo me Dragon servirà per spiegare i 100 anni di grande buio e la verità sulla D.
     
    .
  11. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon95! @ 15/10/2011, 13:14) 
    Per me non è che gliene frega molto del padre a Rufy...anzi secondo me Dragon servirà per spiegare i 100 anni di grande buio e la verità sulla D.

    Sono d'accordo ... magari avremo finalmente una spiegazione sul perche quelli con la D. crescono sempre senza la loro famiglia. :cipo7:
     
    .
  12. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pedroza @ 13/10/2011, 17:58) 
    CITAZIONE (H.Basil @ 12/10/2011, 20:25) 
    beh, so che probabilmente è ancora vivo e fa parte dei rivoluzionari, non metto in dubbio il manga, però spero sempre sia morto perché non mi piaceva come pg e per i motivi che ho detto prima... insomma era una visione un po' romantica della cosa

    magari la morte si sabo ci sta pure, però cavolo, oda poteva anche farlo morire in un modo meno da scemi. Non si vedeva una morte cosi da nabbi dai tempi di Yamcha contro il saibamen a dragonball


    Scusate questo ot ma mi ha fatto ricordare una delle scene + comiche di db ahahahahaha XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Dal momento che esiste già una discussione simile, chiudo il post!!!

    Per chi volesse continuare a commentare, può farlo Qui!!!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo?

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Grande Inverno

    Status
    Offline
    -Sabo è vivo ed è biondo-

    Questa è una delle tante info presente in One Piece Green dateci da Oda, quindi ormai la cosa è ufficiale xD
     
    .
  15. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è nuova l'ufficialità di tale notizia.
     
    .
129 replies since 6/9/2010, 22:00   2828 views
  Share  
.
Top