Shanks
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    49.52%
    52
  • 9
    33.33%
    35
  • 8
    12.38%
    13
  • 6
    1.90%
    2
  • 7
    1.90%
    2
  • 1
    0.95%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 105)

Shanks

Il Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake˜ @ 30/9/2011, 21:45)
    10 c'e poco da dire e il secondo/ terzo(a liv diBB) mio personaggio di OP
    forte , carismatico e imperatore che vuoi di piu dalla vita?

    Un Lucano!!! XD Beh a parte gli scherzi, Shanks è di sicuro uno dei più forti nel manga, se non addirittura il più forte in questo momento!!! Certo, poi dopo ognuno lo giudica come vuole sia dal carattere o dalle sue abilità ma, per entrambi i casi, non può che essere uno di quei personaggi che la gente preferisce!!!
     
    .
  2. Dragon95!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo di vedere presto l'incontro tra Rufy e Shanks!!magari si alleano per fare il culo a Kaidoo a Big Mom!! :cipo8:
     
    .
  3. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shanks rivuole quel fottuto cappello <-<
     
    .
  4. sharingan eterno 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 più che meritato. bello affascinante e carismatico..... molto bello il modo in cui ferma la guerra e molto nobile il gesto di salvare rufy la prima volta.... XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    31,267

    Status
    Offline
    9 per ora....
     
    .
  6. luxus91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora do 9, il 10 lo darò quando oda ci farà vedere cosa sa fare
    mi ha colpito molto la scena in cui va da barbabianca per non parlare di quando fa finire la guerra :monkey1:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Quello è stato un colpo di scena, mica poteva avvertire BB in anticipo che veniva a far finire la guerra!!! xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    shanks è senza dubbio uno dei migliori personaggi di one piece..l'unica scelta che non capisco è come mai per far perdere il braccio a shanks ha utilizzato un pesciolone che poi rufy sconfiggerà con un semplice pugno...che magari oda, che voleva completare one piece in 4 anni non aveva pensato che oltre l'haki del re conquistatore ci fossero gli altri 2 haki quello dell'armatura e quello della preveggenza?..e quindi shanks non ha utilizzato l'haki dell'armatura per proteggersi?...
    e poi uno come shanks non poteva utilizzare già l'haki del re conquistatore contro i banditi...
     
    .
  9. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non usa l'haki contro i banditi perchè come avrai ben visto è servito Ben beckman che ha usato il fucile per bastonarli con incredibile facilità...
    Se non avesse perso il braccio Shanks quella scena non avrebbe colpito per nulla e forse Rufy non sarebbe stato cosi' motivato a diventare il rè dei pirati, poi cosa ne sai che Shanks già 10 anni fà sapesse usare tutti i 3 tipi di haki? Probabilmente non era neanche un imperatore e forse avrà usato l'haki inconsciamente o sapeva usare solo quel tipo di haki, ricordiamo che Rufy in 4 occasioni usa l'haki del rè conquistatore inconsciamente... preso dalla rabbia o altre emozioni.
    La scena del braccio doveva starci per forza a mio avviso per far capire quanto Shanks confidi in Rufy e valorizzare al massimo quel momento epico, stupendo quando Rufy urla " Shanks! Il tuo braccio! " *_*
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    certo è una bellisima scena non nego questo ma magari un mostro un po' più forte...o almeno non era il caso di far vedere che rufy lo sconfigge con un pugno...,visto che shanks è presentato come uno dei + forti...non dico che era da toglierla perchè sicuramente è una delle scene + belle di one piece che ha dato il via a questa storia...
    mi sembrerebbe strano che shanks 10 anni prima non sapesse usare gli haki, poi mai dare nulla per scontato...però ciò che dici è giusto
    anche se rayleight allena rufy con l'haki e non ha insegnato al rosso come fare?
     
    .
  11. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che Shanks ha dovuto pensare prima di tutto ad afferrare Rufy che stava annegando dopo aver mangiato il frutto.. non credo abbia pensato a quel mostro marino, poi avrà visto che stava per ingoiare Rufy e dato che era in acqua, con rufy da mantenere mi spieghi come avrebbe potuto batterlo? Ovviamente se non avrebbe dovuto pensare a Rufy lo faceva secco con estrema facilità ma dovendo mantenere un bambino che non sà nuotare e stando in acqua ( quindi movimenti lenti ) abbattere quel mostro era difficile. Inoltre rufy che mena quel mostro con un solo pugno serviva a far capire quanto Rufy fosse migliorato nei suoi anni di allenamento senza Ace e che fosse maturo per prendere il mare. Quello era un semplice rè dei mari quindi chiunque con un minimo di potenziale l'abbatteva con un colpo, non solo rufy.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    che ce l'ha a fare la spada con un braccio afferra rufy e con l'altro colpisce...non servono 2 braccia per afferrare un ragazzino...lo so che il mostro serviva a quello per far vedere che rufy è pronto a prendere il largo sconfiggendo il pesciolone che è stato il modo che ha dato via alla storia..."nemico" che quando era un bambino impossibile ma per iniziare il lungo viaggio è il minimo...
    non dico che come scena non ci stà bene anzi, ma forse avrei messo un mostro un po' + particolare...poi mi va bene lo stesso anzi senza un braccio è più figo, è soltanto perchè essendo uno dei miei personaggi preferiti avrei preferito che lo perdesse con un mostro + forte , anche se a compensare questo c'è il gesto onorevole che cancella ciò
     
    .
  13. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi un bambino che annega a mare, cosa pensi???
    a) Prendi una spada e ti getti per prenderlo.
    b) Ti getti immediatamente per salvarlo.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    elimino il nemico e mi butto
    ps:è servito per dare il via alla trama stop!

    Edited by portgas_91 - 26/11/2011, 19:07
     
    .
  15. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se tu vedi un bambino annegare come farai a sapere che comparirà un mostro?? poi pensala come ti pare.
     
    .
143 replies since 13/9/2010, 17:57   1434 views
  Share  
.
Top