Shanks
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    49.52%
    52
  • 9
    33.33%
    35
  • 8
    12.38%
    13
  • 6
    1.90%
    2
  • 7
    1.90%
    2
  • 1
    0.95%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 105)

Shanks

Il Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10, se lo merita tutto.... non solo e uno dei 4 imperatori ma è anke legato al passato di rufy.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Una serie a non finire di voti positivi, questa settimana per Shanks!!! xD
     
    .
  3. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere se ci sarà qualcuno che gli darà un voto negativo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Alla fin fine, un personaggio può piacere o non piacere!!! L'importante però è che, se ci fosse qualcuno intenzionato a dare un voto negativo a Shanks, che almeno abbia la cortezza di commentarne la sua motivazione!!! Per ora però, sembra proprio che il sondaggio di Shanks non abbia di questi problemi!!! XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    10
    ha le cicatrici sull'occhio, ha un mantello , una spada , monco...cosa si può voler di più in un personaggio
    è semplicemente eccezionale infatti ha perso il suo braccio (sx),uno spadaccino mancino che nonostante tutto
    secondo me è il + forte, escludendo bb, però se si pensa che non ha neanche un frutto del diavolo...eccezzionale
     
    .
  6. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6

    -NON mi piace per niente il suo carattere

    -Scommetto che salverà il culo a rufy in futuro (cosa che non mi piace)

    -non mi dice niente in se il personaggio

    -trovo ridicolo il modo in qui perde un braccio(per uno del suo calibro poi)

    -NON mi é piaciuto il suo intervento a marine ford (doveva farsi i fatti suoi)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (portgas_91 @ 24/5/2011, 18:15)
    10
    ha le cicatrici sull'occhio, ha un mantello , una spada , monco...cosa si può voler di più in un personaggio
    è semplicemente eccezionale infatti ha perso il suo braccio (sx),uno spadaccino mancino che nonostante tutto
    secondo me è il + forte, escludendo bb, però se si pensa che non ha neanche un frutto del diavolo...eccezzionale

    Veramente se ha perso il braccio sinistro, vuol dire che adesso è destro (o che almeno adesso usa il destro), non è più mancino (se mai lo fosse stato)!!! xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    se noti...quando shanks stava nella ciurma di gold roger( guarda la pag 10[credo] del cap 434 quando bb e shank si incontrano, bb ripensa a shank e buggy) impugnava la spada con la mano sinistra
    certo ora ha dovuto adattarsi ad usare il braccio destro e di conseguenza è diventato destro
    però immagina quanto deve essere stato dura...
    forse dovevo scrivere era uno spadaccino mancino
    non vorrei sbagliarmi ma lo dice anche oda in un sbs quando un fan gli chiede se shanks avendo peso un braccio è diventato + debole e lui gli risponde che nonostante sia stato mancino lui ha imparato ad usare il sinistro e non ha perso la sua forza

    Edited by portgas_91 - 25/5/2011, 20:42
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ho ricontrollato e ho notato che era mancino, dal momento che impugnava la spada con la sinistra, quindi avevi ragione!!! xD
     
    .
  10. Dark Gandalf V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 24/5/2011, 18:19) 
    6

    -NON mi piace per niente il suo carattere

    -Scommetto che salverà il culo a rufy in futuro (cosa che non mi piace)

    -non mi dice niente in se il personaggio

    -trovo ridicolo il modo in qui perde un braccio(per uno del suo calibro poi)

    -NON mi é piaciuto il suo intervento a marine ford (doveva farsi i fatti suoi)

    Sono senza parole, come fa a non piacerti il carettere di un personaggio come Shanks? Ovviamente i gusti sono soggettivi ma rimango allibito dopo questa tua analisi
     
    .
  11. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Gandalf V @ 26/5/2011, 11:49) 
    CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 24/5/2011, 18:19) 
    6

    -NON mi piace per niente il suo carattere

    -Scommetto che salverà il culo a rufy in futuro (cosa che non mi piace)

    -non mi dice niente in se il personaggio

    -trovo ridicolo il modo in qui perde un braccio(per uno del suo calibro poi)

    -NON mi é piaciuto il suo intervento a marine ford (doveva farsi i fatti suoi)

    Sono senza parole, come fa a non piacerti il carettere di un personaggio come Shanks? Ovviamente i gusti sono soggettivi ma rimango allibito dopo questa tua analisi

    Non mi é mai piaciuto... poi per molti é imbattibile dunque questo fattore lo ridicolizza.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    In che senso? Vuoi dire che, dal momento che per gli altri Shanks è imbattibile, allora questa cosa sia ridicola? A me non sembra e inoltre, che Shanks sia forte è una cosa certa, non è mica una cosa ridicola!!! Anche perchè sennò, questo vorebbe dire che uno pensa totalmente il contrario, cioè che non sia forte!!! xD
     
    .
  13. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 29/5/2011, 22:36) 
    In che senso? Vuoi dire che, dal momento che per gli altri Shanks è imbattibile, allora questa cosa sia ridicola? A me non sembra e inoltre, che Shanks sia forte è una cosa certa, non è mica una cosa ridicola!!! Anche perchè sennò, questo vorebbe dire che uno pensa totalmente il contrario, cioè che non sia forte!!! xD

    é forte..... ma non é un dio

    c'é chi lo metti pari o sopra a BB (non mi pare il caso)

    Si non mi sono mai piaciuti i personaggi soppravalutati....
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Da come se ne parla nel manga, è vero che non è un Dio ma, dal momento che non sappiamo le sue reali capacità, può benissimo essere stato al pari (o quasi) livello di BB, come può benissimo non esserlo stato!!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toom @ 13/9/2010, 19:53) 
    tra il 9 e il 10.... credo che gli darò 9 perchè ancora non si sa molto su di lui...

    Quotoooo...!!!!!!
     
    .
143 replies since 13/9/2010, 17:57   1434 views
  Share  
.
Top