Shanks
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    49.52%
    52
  • 9
    33.33%
    35
  • 8
    12.38%
    13
  • 6
    1.90%
    2
  • 7
    1.90%
    2
  • 1
    0.95%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 105)

Shanks

Il Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Veramente nè Shanks e nè Bagy, sanno se sono stati realmente a Raftel, quindi non dare questa cosa come se fosse scontata!!!
     
    .
  2. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero che non è stato detto in modo inequivolabile, ma da quanto si è detto fin'ora sembra che la ciurma si sia sciolta dopo esserci arrivati ... quindi per logica ci dovrebbero essere stati anche tutti i membri della ciurma ...a meno che non ci sia arrivato solo Roger ( lasciando la ciurma sulla nave )
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ecco, quest'ultima cosa che hai detto potrebbe essere un ipotesi!!! In fondo, se davvero ci fossero stati, non penso non si ricordassero di un posto che nessuno tranne loro, era mai riuscito a raggiungere... non credi? xD
     
    .
  4. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono 2 le ipotesi ... intendo che potrebbe aver ragiunto da solo Raftel ... oppure che solo grazie certe abilità si possano sorpassare gli ostacoli per arrivarci , sappiamo che Roger era in grado di sentire l'ambiente circostante ( una specie di variante del mantra ) ... penso che nessuno di loro abbia quel potere e potrebbero esserci stati, anche se non sono in grado di affrontare l'ultimo tratto che serve per raggiungerla .
     
    .
  5. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 1/6/2011, 14:43) 
    Veramente nè Shanks e nè Bagy, sanno se sono stati realmente a Raftel, quindi non dare questa cosa come se fosse scontata!!!

    erano in ciurma :monkey1:

    dubito sia andata in questo modo:

    Roger: siete 2 mozzi... dunque dei pipponi fuori dai piedi :cipo12:

    sarebbe strana la cosa
     
    .
  6. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 1/6/2011, 15:57) 
    CITAZIONE (TTIP @ 1/6/2011, 14:43) 
    Veramente nè Shanks e nè Bagy, sanno se sono stati realmente a Raftel, quindi non dare questa cosa come se fosse scontata!!!

    erano in ciurma :monkey1:

    dubito sia andata in questo modo:

    Roger: siete 2 mozzi... dunque dei pipponi fuori dai piedi :cipo12:

    sarebbe strana la cosa

    A quanto ne sappiamo solo Raylegh sa della locazione di Raftel e la verità sul One Piece. Bagy non ha mai mostrato di saperlo,se lo sapesse sarebbe immensamente pericoloso per il governo mondiale e sappiamo che Bagy solitamente non va in cerca di grane,e anche Shanks non ha mai mostrato di saperlo. Potrebbero saperlo tutti o nessuno per quanto ne sappiamo.
    Può darsi che Bagy e Shanks si siano allontanati di loro spontanea volontà dalla ciurma di Roger. Poi boh
     
    .
  7. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marian Cross @ 1/6/2011, 16:11) 
    CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 1/6/2011, 15:57) 
    erano in ciurma :monkey1:

    dubito sia andata in questo modo:

    Roger: siete 2 mozzi... dunque dei pipponi fuori dai piedi :cipo12:

    sarebbe strana la cosa

    A quanto ne sappiamo solo Raylegh sa della locazione di Raftel e la verità sul One Piece. Bagy non ha mai mostrato di saperlo,se lo sapesse sarebbe immensamente pericoloso per il governo mondiale e sappiamo che Bagy solitamente non va in cerca di grane,e anche Shanks non ha mai mostrato di saperlo. Potrebbero saperlo tutti o nessuno per quanto ne sappiamo.
    Può darsi che Bagy e Shanks si siano allontanati di loro spontanea volontà dalla ciurma di Roger. Poi boh

    Sbagli è stata mostrata la loro presenza al momento in cui si è sciolta la ciurma, il tutto molto tempo dopo aver trovato Raftel .
     
    .
  8. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto tempo dopo? Non direi,visto che l'anno seguente aver trovato Raftel ed essere diventato Re dei pirati Roger si consegnò spontaneamente alla Marina,visto che sarebbe morto comunque per via della sua malattia. Comunque la mia era una supposizione xD
     
    .
  9. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ciurma é stata sciolta dopo essere arrivati a raftel

    -non prima
     
    .
  10. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 1/6/2011, 18:50) 
    La ciurma é stata sciolta dopo essere arrivati a raftel

    -non prima

    Io non ho detto che è stata sciolta prima,solo che un anno non è poi tanto tempo xD
     
    .
  11. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marian Cross @ 1/6/2011, 17:44) 
    Molto tempo dopo? Non direi,visto che l'anno seguente aver trovato Raftel ed essere diventato Re dei pirati Roger si consegnò spontaneamente alla Marina,visto che sarebbe morto comunque per via della sua malattia. Comunque la mia era una supposizione xD

    sbagli ... lui si è consegnato un anno dopo aver sciolto la ciurma e non un anno dopo eser giunto a raftel
     
    .
  12. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a prove contrarie shanks e bugy ci sono stati a raftel

    -NON esistono prove per negarlo

    -bugy é troppo pippa per raggiungerlo

    -a shanks non interessa ne raftel e ne diventare re

    -vuole che rufy diventi re é palese
     
    .
  13. Ultimo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato 6.. non è che mi faccia impazzire, però la sufficenza glie la do perchè ha trasmesso il credo a rufy.. a me personalmente non dice nulla poi boh..
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    In fondo ognuno ha le sue opinioni ma, non credo che voti che vanno al di sotto del 6 siano meritati per uno come lui!!! xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Gli ho dato 9 solo perchè è il mio secondo preferito, ma se potrei rivotare gli metterei 10.
    Grande uomo, forte, simpatico e scherzoso. Non ha una grandissima ciurma ma quei pochi che ci sono si fanno sentire :D
     
    .
143 replies since 13/9/2010, 17:57   1434 views
  Share  
.
Top