Aokiji
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    41.18%
    21
  • 10
    21.57%
    11
  • 9
    15.69%
    8
  • 1
    5.88%
    3
  • 6
    5.88%
    3
  • 7
    5.88%
    3
  • 3
    1.96%
    1
  • 5
    1.96%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 51)

Aokiji

Kuzan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. real-kobe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei tre il peggiore a mio parere.Scarsa decisione in taluni momenti,ambiguo comportamento con Nico Robin,sarà apparso almeno 4 volte in prima persona,e ancora non sappiamo bene che carattere abbia.Per il momento non un granchè di personaggio.Voto 3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Il peggiore!? :che??!: Vabbè, ognuno poi è libero di pensarla come vuole, ma vorrei proprio sapere come Akainu o Kizaru, siano migliori rispetto ad Aokiji!!!
     
    .
  3. real-kobe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peggiore come realizzazione del personaggio.è naturale che i personaggi più riusciti di un manga siano quelli che,nel bene e nel male,colpiscono di più l'attenzione del lettore.E Aokiji non è uno di questi.Sono molti di più quelli che odiano a morte Akainu che quelli che amano alla follia Aokiji.è questo che conta.Akainu è riuscito meglio.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (real-kobe @ 15/11/2010, 22:33)
    Peggiore come realizzazione del personaggio.è naturale che i personaggi più riusciti di un manga siano quelli che,nel bene e nel male,colpiscono di più l'attenzione del lettore.E Aokiji non è uno di questi.Sono molti di più quelli che odiano a morte Akainu che quelli che amano alla follia Aokiji.è questo che conta.Akainu è riuscito meglio.

    Bah, io non la penso così, insomma dipende dai punti di vista!!! xD Per me, loro due sono dei personaggi caratterizzati totalmente in modo differentemente ma, entrambi sono riusciti bene, sia Aokiji con il suo senso della Giustizia Indolente che, quel bastardo di Akainu con la sua Giustizia Assoluta!!!
     
    .
  5. artur10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto
     
    .
  6. xXM4st3RXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 già solo perchè se ne va in giro in bicicletta per il mare! XD Poi è un gran personaggio bel potere e poi io mi fa impazzire quando dice "ice time"!! XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xXM4st3RXx @ 22/11/2010, 15:17)
    8 già solo perchè se ne va in giro in bicicletta per il mare! XD Poi è un gran personaggio bel potere e poi io mi fa impazzire quando dice "ice time"!! XD

    Sono d'accordo!!! Solo perchè va in giro in bicicletta a pelo d'acqua, merita pienamente quel voto!!! :cipo3:

    P.S. Con la sola differenza però, che io lo preferisco quando dice Ice Age!!! xD
     
    .
  8. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli ho dato 9: penso ke se lo meriti tutto essendo un ammiraglio. il suo frutto è spettacolare
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Per me Aokiji, merita il titolo di Ammiraglio più degli altri due, soprattutto di uno in particolare!!! Mi sembra inutile fare dei nomi, tanto mi avrete senz'altro capito a chi mi riferisco!!! XD
     
    .
53 replies since 20/9/2010, 14:31   540 views
  Share  
.
Top