Giotto & Cozart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    E chi l'ha detto che non esistono?
    I Miraggi poi mi suona bene XD

    Cmq tornando in tema, Giotto è un grande XD Lo stimo quello :riot:
    Ah e x i Flashback, sicuramente il 5° e il 6° sarà sul presunto "tradimento", mentre il 7°, cioè dopo Tsuna vs Enma, sarà probabilmente il "Vero Finale" che spiegherà cos'è successo, facendo pentire gli Shimon XD
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè sul fatto degli arcobaleno...miraggio XD nn si sono ancora visti penso no?!quindi x adesso nn esistono!!!XD cmq si penso anche io che alla fine si vedrà il pezzo in cui si spiegherà la verità ovviamente!!!XD e alla fine diventeranno alleati...così dalla prima generazione...si ritorna alla decima e la rinascita di amicizia fra le due famiglie!!!XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Probabile, cmq i Miraggio andrebbero bene come saga successiva a quella degli Shimon, magari con qualche rivelazione in più anche sui Arcobaleno ^^
     
    .
  4. Nauthiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti degli arcobaleno non sappiamo stò granchè
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Ma sicuramente Akira farà una saga tutta sugli Arcobaleno! Non ci può far rimanere sulle spine!
     
    .
  6. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha avete preso in seria considerazione i MIRAGGIO?!?! XDXD
    i'm happy! xDxD
     
    .
  7. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io no!!!XD
     
    .
  8. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. xò nn sarebbe male.. al posto dei Mare, i Deserti--> al posto di Arcobaleno i Miraggio---> al posto di Cielo, terra.. xDxD tutto torna! xD
     
    .
  9. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che c'entrano mo i mare ring!!!XD ormai sono stati sigillati dagli arcobaleno!!!cmq ritornando a giotto e cozart nella prossima chiave vedremo come iniziano a fare amicizia...XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Bah io spero di vedere qualche battaglia °ç°
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Io voglio vedere il famoso tradimento di Giotto che avrebbe scatenato tutto sto macello... però credo sia un degli ultimi che ci faranno vedere!
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che giotto nn avrebbe tradito cozart...nn è da vongola primo!!!infatti tsuna lo dice chiaramente che pensa lui nn ha colpe!!! e se fosse stato demon spade a creare tutto qst caos?! xk si ipotizza che dietro agli shimon ci sia lui...infatti se vedete l'ombra che vede crome al posto di julie ha gli stessi vestiti e i capelli di demon spade...come ha ftt notare anche natsu in un commento!!!XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Può darsi che Giotto l'ha dovuto tradire per qualche motivo... Tipo Cozart l'aveva tradito a sua volta o che so io... Non credo che Giotto di punto in bianco ha deciso di tradirlo.
     
    .
  14. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq si capisce dal flashback e dall'immagine colorata...che tra i due giotto e cozart si preannuncia una grande amicizia...e io penso che nnt e nessuno possa far tradire uno con l'altro...e come ho detto nel commento prima...potrebbe essere stato demon spade a creare tutto qst caos e tramandare in dieci generazioni il tradimento falso di giotto!!! infatti aoba nel suo scontro parla di qlkn dietro di loro che gli ha allenati...sa tutto del futuro e li conosce molto bene!!! ora colleghiamo...lui ha visto lo scontro con byakuran proiettando la sua immagine dall'anello...si definisce che una volta abbia tradito la prima generazione vongola...bene ora andiamo recentemente...crome vede un ombra assomiglia proprio a demon spade capelli e vesiti...infatti lei ha avuto una sensazione strana differente da mukuro nel vederlo...ma nello stesso tempo era julie...e poi infine vediamo la reazione di katou nei confronti di adelaide...che nn vuole gli si diano degli ordini!!!e lo sguardo aggiacciante!!!XD potrebbe essere demon spade...XD qst storia si sta facendo troppo interessante!!!!!!XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Per me lui E' Deamon Spade, troppe coincidenze..
    E poi nel Flashback vedremo il tradimento di Deamon, il quale porterà poi ad un malinteso tra Shimon e Vongola, causando tutto ciò.

    Poi come dite Deamon potrebbe aver preso possesso di Julie e aver raccontato che Giotto li ha traditi, parandosi il culo XD
     
    .
43 replies since 2/10/2010, 17:02   243 views
  Share  
.
Top