Guadagnare Soldi Online Con Internet ~ Pay Per Download ~ Sistema Gratuito & Garantito ~ (2012)

[Registrati] [Carica i File] [Condividi i Link] [Guadagna Soldi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X-neji-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D bella spiegazione!!! sceglierò l'opzione A ihihih!!!
     
    .
  2. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo immaginavo XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tipohover82 @ 17/3/2011, 19:48) 
    Spostare i soldi sulla carta e poi ritirarli in contanti è L'opzione B, ma essendo un conto online la cosa più sensata da fare è spenderli direttamente su internet, e per quello la carta non serve, visto che PayPal è accettato su tantissimi siti come metodo di pagamento istantaneo. Generalmente la gente preferisce spendere i soldi guadagnati su internet su internet XD ovvio che se vuoi ritirarli in contanti dovrai necessariamente farti una PostePay, o comunque collegare il conto a un sistema di credito o bancario, ma resta comunque una scelta del tutto personale. Qualora ci siano discreti guadagni... sarà nel proprio interesse collegare il conto PayPal a una carta di credito o conto bancario, ma nel caso i guadagni siano bassi o medi e meglio spenderli online ed evitare di spendere 5 euro per la carta.

    Spero di esserti stato utile^^

    perfetta spiegazione, ho paypal da anni e infatti non avevo mai visto un modo per ritirarli senza carta. per le spese online invece ormai è accettato ovunque.
    grazie mille per la risp^^
     
    .
  4. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla^^ sempre a disposizione.
     
    .
  5. X-neji-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A un altra cosa...appena uno scarica un mio file... lo vedo ke l ha scaricato?? anke se solo 1?
     
    .
  6. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il download e' valido lo segna nella gestione file.
     
    .
  7. ~Ðrew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente un ottima guida
     
    .
  8. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
     
    .
  9. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il guadagno c'è l'importante è che mettiate materiale interessante che scaricano in molti"
     
    .
  10. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro^^
     
    .
  11. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida aggiornata
     
    .
  12. Ezio A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio per il bonus hover :D
     
    .
  13. Le Silver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo la ricezione del bonus.
    Ho una domanda su hotfile. Mi sono iscritto e ho uppato due file il primo giorno (partendo dal grado di Silver). Il giorno dopo però il rank è subito precipitato a Copper, nonostante il rapporto download/numero di file fosse ottimo (oltre i 200). Sai spiegarmi il perchè?
     
    .
  14. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'e' nessun motivo logico. hotfile spesso "e non sempre" incentiva i nuovi partecipanti alzando il grado a silver momentaneamente, poi di punto in bianco ti fa ripartire da copper. ho potuto constatare che in certi casi il grado silver iniziale ha una buona durata e ti permette di andare a salire di grado, ma in altri casi come il tuo e anche nel mio, il grado silver dura solo un giorno e anche se il rapporto dimensione download e buono... ti fa comunque ripartire da copper.

    Edited by tipohover82 - 16/4/2011, 06:56
     
    .
  15. PsychoKiller90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow grazie mille :)
    ma vengono contati i download di un singolo file o di tutti? cioè se carico 2 file mi pagano per entrambi singolarmente oppure accumulano download?
     
    .
122 replies since 20/10/2010, 20:18   17555 views
  Share  
.
Top