Guadagnare Soldi Online Con Internet ~ Pay Per Download ~ Sistema Gratuito & Garantito ~ (2012)

[Registrati] [Carica i File] [Condividi i Link] [Guadagna Soldi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certe cose non te le verro' di certo a dire qui pubblicamente... ti pare? Comunque non esiste un metodo specifico per ottenere download! il metodo e' uno solo, pubblicare roba interessante e farla scaricare a gli altri! Tutto il resto e' astuzia e organizazione, oltre a tanta teoria di base (che spesso non serve...XD)

    P.S sono influenzato e sto da skifo...XD quindi ritardero' a rispondere a molti Mp d'assistenza! Tutti i Bonus verranno tuttavia versati regolarmente a tutti i collaboratori come ogni mese^^

    Saluti tipohover82
     
    .
  2. holdcrew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricevuto bonus di gennaio, grazie^^
     
    .
  3. ovado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia finalmente una guida ottima in italiano !

    volevo esporvi un mio problema grosso ! mi son iscritto su filesonic da 6 giorni ed in 3 giorni senza saperlo grazie alla promozione del weekend ho fatto 55 $ ebbene ho deciso di riscuoterli ...

    ma quando vado in impostazioni del mio profilo per impostare la nuova password , il metodo di pagamento , il mio iD della carta . ed il piano di pagamento (x sales o x download effetuati) dopo aver compilato bene tutto CLIKKO conferma e mi rimandano alla mail di conferma ebbene una volta ricevuta clikko sul link riportato allinterno e mi da sempre questa pagina :

    "Confirmation changing settins

    User not found!"

    quindi loro ancora nn hanno i miei estremi della paypal per mandarmi i soldi !!!

    li ho contattati 2 volte : la prima da free member ... a 2 giorni or sono nessuna risposta , oggi ho deciso di passare a premium per vedere se cambiava qualcosa ma stesso problema !!
    li ho ricontattati e ancora nessuna risposta !

    ma sono seri questi personaggi ?

    da cosa può essere causato quel messaggio ? mi viene il dubbio .. la mia mail con cui mi loggo in filesonic è la stessa della paypal .... che centri qualcosa ?

    Help plz!
     
    .
  4. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FileSonic e' un sito serissimo! e pagano sempre puntualmente ogni settimana. Se dici di aver iniziato a guadagnare soldi da 6 giorni... un problema l'abbiamo gia' risolto, visto che filesonic paga in automatico il martedi sera calcolando i guadagni dal venerdi e sabato precedenti... quindi non devi fare nulla! i soldi arrivano sul tuo conto paypal da soli. Secondo, nel campo Payment ID non devi mettere il numero della tua carta... ma l'indirizzo email collegato al tuo conto paypal! se metti il codice della carta... e' ovvio che ti dia errore.
     
    .
  5. ovado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tipohover82 @ 3/2/2011, 23:52) 
    FileSonic e' un sito serissimo! e pagano sempre puntualmente ogni settimana. Se dici di aver iniziato a guadagnare soldi da 6 giorni... un problema l'abbiamo gia' risolto, visto che filesonic paga in automatico il martedi sera calcolando i guadagni dal venerdi e sabato precedenti... quindi non devi fare nulla! i soldi arrivano sul tuo conto paypal da soli. Secondo, nel campo Payment ID non devi mettere il numero della tua carta... ma l'indirizzo email collegato al tuo conto paypal! se metti il codice della carta... e' ovvio che ti dia errore.

    eccerto che ho messo la mail di paypal !

    communque mi han rispoto ... allora loro mi dicono che è tutto apposto ... ma io ancora non riesco a cambiare la mia password , inserire il metodo di pagamento con paypal e quindi dove mi devono mandare i soldi perchè esce sempre quella pagina ogni volta effetuo i cambiamenti :

    "Change Settings Confirmation

    User not found!"

    comuqnue per tagliare la testa al toro quando si va sul pannello di controllo alla voce ACCAUNT INFO di norma compare che hai settato paypal come via di pagamento ?

    perchè io ho : il tuo accesso , nickname , tipo di conto:premium ,membership premium valida fino al ,storage used,number of files , affiliate plan ,referral link , referrals .

     
    .
  6. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad account Info non segna il metodo di pagamento, quello lo vedi solo nelle impostazioni.
    se continua a darti errore nonostante il processo di settaggio sia semplicissimo! immagino che si proprio un problema del tuo account che sara' venuto fuori difettato... e raro, ma puo' succedere. A me non da mai problemi, Splinto la casella su PayPal, inserisco email paypal, seleziono pay per download, confermo l'identita', invia. Se continua a darti errore! e' proprio un problema dell'account, e devi farlo risolvere a l'assistenza filesonic...
     
    .
  7. Sennin_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille tipohover! ^^
     
    .
  8. holdcrew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo i miei risultati nei miei 2 mesi di attività con questo sistema di guadagno.
    Ho guadagnato 1050$ + 105$ di bonus da tipohover82, ho fatto in tutto 1155$ in 2 mesi!
    Link My Pagina FileSonic - Screen

    Edited by holdcrew - 20/1/2012, 17:38
     
    .
  9. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, aggiorno la guida^^
     
    .
  10. ovado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tipohover ! purtroppo il mio problema ancora sussiste e l'assistenza rimane sempre sul vago tiguardo questo mio problema ... ogni modo spero che prima o poi risolvano!

    volevo chiedere una cosa che nn ho ben capito di filesonic ... per esempio io ora ho il piano pay for sale (cioè che pagan in base ai video che vendo )...premettendo che ho gia effetuato alcune vendite..

    ma ora mi vien da chiedere chi e perchè comprano i miei video ? in base a cosa comprano i miei video ?
    e altra cosa ho visto che i prezzi che mi pagano i video variano .. in base a cosa?

    grazie 1000 anticipatamente !
     
    .
  11. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, penso tu abbia frainteso il senso...XD Il piano Pay Per Sale di FileSonic non ti paga per i video che vendi (infati non sono i tuoi file ad essere venduti) ma ti paga per gli account premium venduti attraverso i tuoi link! La retribuzione e' del tutto casuale... e dipende dal pacchetto che il visitatore decidera' di comprare! Gli abbonamenti vanno dai 9$ dell'abbonamento da un mese a 149$ per l'abbonamento a vita! la tua retribuzione varia a seconda del pacchetto che viene venduto, su una base del 60%.
     
    .
  12. ovado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tipohover82 @ 6/2/2011, 21:49) 
    No, penso tu abbia frainteso il senso...XD Il piano Pay Per Sale di FileSonic non ti paga per i video che vendi (infati non sono i tuoi file ad essere venduti) ma ti paga per gli account premium venduti attraverso i tuoi link! La retribuzione e' del tutto casuale... e dipende dal pacchetto che il visitatore decidera' di comprare! Gli abbonamenti vanno dai 9$ dell'abbonamento da un mese a 149$ per l'abbonamento a vita! la tua retribuzione varia a seconda del pacchetto che viene venduto, su una base del 60%.

    ahahha lol lol allora nn avevo capito na mazza !!! mamma mia che ridere ! che strano sto metodo di fare soldi !

    comunque pazzesco anche sta settimana mi son fatto con ste vendite altri 90 $

    p.s alla fine però è veramente raro che un tipo si faccia l accaunt premium attraverso i mie links !o no ?
     
    .
  13. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio avrei detto che e' abbastanza raro...XD e invece c'e' piu' gente di quanto ci si possa immaginare... che si compra il premium per scaricare!
     
    .
  14. Derphiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda parecchio stupida però boh... ma la funzione di filesonic "image host" ha qualche risvolto su tutto questo o è li per bellezza?
     
    .
  15. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che e' li per bellezza... mettiamo caso che vuoi abbinare a tuoi link un tasto download, allora puoi utilizzare questa funzione^^ ma in fatto di guadagno non cambia nulla.
     
    .
122 replies since 20/10/2010, 20:18   17555 views
  Share  
.
Top