Guadagnare Soldi Online Con Internet ~ Pay Per Download ~ Sistema Gratuito & Garantito ~ (2012)

[Registrati] [Carica i File] [Condividi i Link] [Guadagna Soldi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, quindi da quanto capito si puo guadagnare da uno di questi 3 siti senza carta di credito o bonifico bancario??? pur essendo un utente paypal non verificato???
     
    .
  2. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Info Ricezione Soldi Con PayPal
    Sono cose ben distinte, i siti hosting accettano PayPal come metodo di pagamento ma non hanno nessuna relazione con Carte di credito o Conti bancari. PayPal funziona senza carta di credito e conto bancario, ma ci sono dei limiti di 1500 euro d'invio e 2500 euro di ricezione all'anno! Per rimuovere questi limiti bisogna essere utenti verificati, un minorenne con un età uguale o inferiore a 10 anni può usare una PostePay Junior per rimuovere i limiti. Se le entrate e le uscite di denaro rientrano nei limiti sopra indicati, il conto funziona anche se non sei un utente verificato.
     
    .
  3. Matty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tipohover82 @ 23/2/2011, 21:55) 
    Info Ricezione Soldi Con PayPal
    Sono cose ben distinte, i siti hosting accettano PayPal come metodo di pagamento ma non hanno nessuna relazione con Carte di credito o Conti bancari. PayPal funziona senza carta di credito e conto bancario, ma ci sono dei limiti di 1500 euro d'invio e 2500 euro di ricezione all'anno! Per rimuovere questi limiti bisogna essere utenti verificati, un minorenne con un età uguale o inferiore a 10 anni può usare una PostePay Junior per rimuovere i limiti. Se le entrate e le uscite di denaro rientrano nei limiti sopra indicati, il conto funziona anche se non sei un utente verificato.

    grazie
     
    .
  4. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego
     
    .
  5. hokage gom gom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, mi potresti dire cm funzionano i referral !!! come fare per invitare gente e tutto, grazie ^_^
     
    .
  6. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E passato parecchio, e non ti ricordo fra i miei collaboratori attivi... Contattami Tramite Mp.
     
    .
  7. hokage gom gom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inviato l'MP^^
     
    .
  8. Matty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi quanto guadagnate? ho visto in questo topic gente che guadagnava 90 euro a settimana o_O
    io guadagno circa 3 centesimi a giorno O_O
     
    .
  9. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso ci sia molta gente disposta a rispondere alla tua domanda, sopratutto quelli che guadagnano tanto...XD 90 dollari a settimana e' un buon guadagno, ma ci sono persone "I Cosiddetti Geni" che 90 dollari li fanno in 1 giorno.
     
    .
  10. hokage gom gom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo, ti ho inviato l'MP con la richiesta^^
     
    .
  11. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto^^ ti rispondo sul tardi "forse sarai a letto...XD" ora non posso perche' devo finire dei lavori al Pc.
     
    .
  12. Klavi94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il bonus :D:D
     
    .
  13. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego
     
    .
  14. seiya93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho letto sembra funzionare veramente

    beh in questo caso provo anche io

    se ho dei problemi posso chiedere via mp all'autore del topic(devo dirti assolutamente che sei un grande)oppure rispondo nella discussione?
     
    .
  15. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per problemi puoi chiedermi tramite Mp
     
    .
122 replies since 20/10/2010, 20:18   17555 views
  Share  
.
Top