Guadagnare Soldi Online Con Internet ~ Pay Per Download ~ Sistema Gratuito & Garantito ~ (2012)

[Registrati] [Carica i File] [Condividi i Link] [Guadagna Soldi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXPowerXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,allora ho un problema,ieri sera ho ricevuto il mio primo pagamento però purtroppo mi risulta che sono stato pagato solamente su filesonic, sul sito di paypal ancora non mi risulta che abbia ricevuto alcun tipo di pagamento! :cry: Stamattina ho provato contattare filesonic per chiedere spiegazioni ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.Cosa devo fare? Devo attendere qualche giorno prima di vedere i soldi su paypal? Su Payment id ho inserito il codice del mio account paypal ,penso di aver fatto tutto correttamente anche perchè ripeto sul sito di filesonic mi risulta che sono stato già pagato regolarmente.Grazie 1000 anticipatamente! :)
     
    .
  2. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi viene da pensare e che ci sia stato un errore nella registrazione del tuo numero di conto PayPal, in questo caso il pagamento e andato a vuoto! oppure se ci sono stati ulteriori errori... potrebbe essere finito a quacun'altro... e raro che PayPal ci metta tanto a visualizzare una transazione! in quanto i pagamenti sono sempre istantanei. Puoi solo aspettare che l'assistenza FileSonic risolva il problema. Non e da escludere che il problema derivi da un tuo errore, oppure da un errore di PayPal, sono tutte ipotesi plausibili... fino a prova contraria.
     
    .
  3. xXPowerXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia...pensa che questo è il mio primo pagamento che devo ricevere,fino ad adesso era andato tutto perfetto te pareva che doveva capità qualcosa proprio quando si deve essere pagati! =( , ho mandato una e-mail anche a PayPal chiendondogli spiegazioni in merito,cioè se effettivamente c'è qualche ritardo e risulta un pagamento che mi è stato inviato martedì 8 marzo oppure se ci sono dei problemi sul mio conto.A questo punto attendo le risposte di entrambi,sperando che la cosa venga risolta,anche perchè ho controllato più volte il codice del mio conto paypal che ho inserito e risulta esatto! scritto con le 13 cifre in maiuscolo come nel mio conto! Ti ringrazio molto per avermi aiutato =).Ciao!
     
    .
  4. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhm... cifre? il numero di conto PayPal e sempre l'indirizzo email con cui ci si e' registrati! un indirizzo email di 13 lettere... mi sembra un po' corto... giusto per averne comferma, ma se sicuro di avere messo le informazioni corrette per ricevere i pagamenti?
     
    .
  5. xXPowerXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,su Payment id ho inserito il codice id univoco conto commerciante,il mio è composto da 13 cifre in lettere e numeri scritti in maiuscolo, ES. ADGAM18ZPR5V3 se non sbaglio anche all'utente V i n c æ n t hai consigliato di inserire quel tipo di codice...,in quel caso a quanto pare è composto da 16 cifre.A questo punto cosa posso fare? Se metto l'indirizzo e-mail del mio conto PayPAL ES [email protected] vale lo stesso?
     
    .
  6. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta che V i n c æ n t abbia messo quel tipo di ID. In ogni caso hai sbagliato a inserire le informazioni di pagamento... e quindi e evidente che l'errore e stato tuo... ora non ho idea di dove sia finito quel benedetto pagamento! probabile che sia andato a vuoto.
     
    .
  7. xXPowerXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    V i n c æ n t,18/1/2011, 15:20
    Ma in filesonic nel campo Payment ID devo mettere il numero della carta o

    l'email associata?
    Ad esempio, se sono iscritto su paypal con la mail [email protected] devo mettere

    questa oppure le cifre presenti sul fronte della postepay / paypal (Ad

    esempio 0000 1234 0000 4321) ?


    tipohover82,18/1/2011, 18:19
    I metodi di ricezione dei guadagni sono PayPal - WebMoney - AlertPay,

    ovviamente, se scegli come metodo di pagamento PayPal e' logico che devi

    inserire il numero di conto di quest'ultimo, che e' l'indirizzo email con cui ti

    sei registrato su PayPal (ma gia' lo sapevi) se metti il numero della postepay

    di dara' subito errore...XD quindi si va a esclusione.

    A questa discussione mi riferivo...
    scusami ancora probabilmente sarò io che non mi so spiegare...qui sembrerebbe che quando ti riferisci al numero di conto PayPal ti riferisca alle cifre presente nel conto Id univoco del commerciante,ma cmq posso aver capito male io!
    A questo punto,andandoci per gradi lasciamo perdere quel pagamento che ormai anche a me purtroppo mi sa che sia andato a vuoto! Sul conto PayPal quando si va sul profilo personale,si trova questo benedetto codice scritto in maiuscolo composto da lettere e numeri,il mio come già ho detto è composto da 13 cifre,e questo è il Conto ID univoco commerciante ,quindi mi sembrava logico che quando mi sono registrato su Filesonic su IMPOSTAZIONI-informazioni affiliato nel campo Payment ID che io inserissi quel codice li...anche xchè lo dice la parola stessa! ( ID PAYMENT - CONTO ID UNIVOCO COMMERCIANTE di Paypal!,ora se ho sbagliato,sto cercando di risolvere le cose e a modificare le informazioni per ricevere i pagamenti,in modo che per le prossime volte sia tutto ok! Ti avevo fatto una domanda chiara e precisa,alla quale ancora non ho ricevuto una risposta, SU PAYMENT ID cosa devo inserire il mio indirizzo e-mail di paypal oppure questo codice(CONTO ID UNIVOCO COMMERCIANTE DI PAYPAL)?
    e se posso,personalmente se anche tu sei registrato su filesonic e hai scelto come piano di pagamento paypal cosa hai inserito su quel campo li(PAYMENT ID)?
    Ti ringrazio tantissimo per la collaborazione ,spero tanto che mi possa aiutare! =) Ciao!
     
    .
  8. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ID PayPal e l'email.
    In ogni caso se tu che hai grossolanamente frainteso.
    Nel dialogo che hai citato, ne io ne Vincent abbiamo mai menzionato l'ID commerciante, lui mi ha chiesto se doveva mettere il numero della PostePay oppure L'indirizzo email associata a PayPal? e io gli ho risposto che doveva mettere il suo numero di conto PayPal "che e' l'indirizzo email".
    Si chiama numero di conto perche' l'email svolge questo compito... ma non e' un numero! forse lo si potrebbe chiamare codice, ma penso che avresti capito male comunque.

    Edited by tipohover82 - 11/3/2011, 11:50
     
    .
  9. xXPowerXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si hai pienamente ragione! avrei capito male cmq ,xchè la parola codice mi ricorda il numero di conto,cmq ho modificato la cosa...spero che il problema si risolva! Ti ringrazio ancora tanto per i consigli che hai saputo darmi!
     
    .
  10. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla
     
    .
  11. X-neji-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e veramente spiegato bene... pero ho ancora dei dubbi... quando dice ---->Per ricevere i pagamenti è necessario avere un conto PayPal, la registrazione è semplice e gratuita, basta avere un indirizzo Email e una carta prepagata (Come la PostePay) o conto bancario.<---- nn ho ne una carta prepagata ne un conto...ke posso fare??
     
    .
  12. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi registrarti senza avere un conto bancario o una carta di credito/prepagata, Il conto PayPal rimane non verificato, ma le sue funzioni sono tutte attive "anche se con qualche limite" lo puoi quindi tranquillamente usare per ricevere e inviare denaro, se poi riesci a ottenere dei guadagni e lo ritieni opportuno... allora puoi andare alle poste a farti una PostePay Standart o Junior "se sei minorenne". Il mio consiglio e' sempre di testare prima il sistema... e poi dopo quando si ha voglia "comprare un PostePay" .

    Saluti tipohover82
     
    .
  13. X-neji-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oki grazie!!!!!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    scusa l'intrusione.. ma non vorrei dire una stupidata..ma se hai un paypal ma non hai nessuna carta con cui collegarlo cmq i soldi ti arrivano ma non puoi ritirarli.. perchè ti restano nel conto paypal.. e per fare il ritiro ti richiedono di collegare o una carta (postepay o visa, mastercard ecc) o un conto corrente.. non è cosi?
    puoi usarlo come dici tu per "ricevere e inviare denaro" ma non puoi avere i soldi effettivamente in mano per cosi dire
     
    .
  15. tipohover82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostare i soldi sulla carta e poi ritirarli in contanti è L'opzione B, ma essendo un conto online la cosa più sensata da fare è spenderli direttamente su internet, e per quello la carta non serve, visto che PayPal è accettato su tantissimi siti come metodo di pagamento istantaneo. Generalmente la gente preferisce spendere i soldi guadagnati su internet su internet XD ovvio che se vuoi ritirarli in contanti dovrai necessariamente farti una PostePay, o comunque collegare il conto a un sistema di credito o bancario, ma resta comunque una scelta del tutto personale. Qualora ci siano discreti guadagni... sarà nel proprio interesse collegare il conto PayPal a una carta di credito o conto bancario, ma nel caso i guadagni siano bassi o medi e meglio spenderli online ed evitare di spendere 5 euro per la carta.

    Spero di esserti stato utile^^
     
    .
122 replies since 20/10/2010, 20:18   17555 views
  Share  
.
Top