Discussione Katekyo Hitman Reborn! 313

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lettooooooo!!! Bellissimo capitolooooo!!!
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fukuda sai se oggi sara` pronto e lo posteranno qui su TAM?!XD
     
    .
  3. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so k la trad è già pronta da ieri notte..
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok...allora speriamo che posteranno stasera il capitolo!!!!!!!!XD nn vedo l'ora di leggerlo!!!XD
     
    .
  5. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bestiale!
     
    .
  6. Sylver92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    battaglia un po cortina ma sempre bella xD anche perche il tempo era solo 5 minuti e lambo piccolo fa poco xD,comunque grandissimo colpo di scena con byakuran
     
    .
  7. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già!
     
    .
  8. Sylver92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che se byakuran curerà yama sarà il miglior modo in cui si poteva riprendere perche una ripresa super veloce stonava abbastanza invece cosi è una cosa molto misteriosa e poi una battaglia dei vongola senza yamamoto non era una battaglia :D
     
    .
  9. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Fukuda-Kun piace questo elemento! xD
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto...capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!XD battaglia finita...arma finale di lambo si è unita è ha distrutto la montagna che sosteneva rauji facendolo perdere!!!!!!!XD ora cmq la seconda chiave è stato un fiore...in qst flashback abbiamo visto che cozart chiede a giotto di diventare il ledear della squadra vigilante che stanno x formare e salvare il loro paese!!!XD xrò cmq mi chiedo come mai poi formeranno quindi gli shimon e i vongola..vedremo cosa accadrà nei prossimi flashback...!!! anche rauji è rimasto sorpreso vedendo qst...e chiede a lambo se lui ritiene tsuna il suo boss...e qst ultimo risponde che nn l'ha ritenuto mai tale...ma che è il suo fratellone!!!grande risposta...e da qst che rauji pensa una cosa ma che nn finisce di dire xk poi arrivano i vindice che lo portano via!!!XD io penso che volesse dire che tsuna nn è il boss che vuole dominare sui suoi guardiani...ma che tutti sia lui che gli altri si ritengono tutt'altro!!! ad esempio il fratellone di lambo...infatti tsuna stesso dice che lui nn ritiene i suoi guardiani vongola...ma li ritiene suoi amici...ma cmq gokudera lo ritiene sempre il decimo!!!XD cmq voglio leggere il prossimo capitolo...voglio vedere cosa succede a yamamoto e cosa è andato a fare byakuran...che penso lo curerà!!!XD in fine un' ultima cosa gokudera nn vede l'ora di combattere penso forse che lui sarà il prossimo!!!!!!!!XD
     
    .
  11. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed io penso ank k perderà T.T
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No gokudera deve vincere!!!!!!!!!!XD cmq adesso che ci penso...mi chiedo 6 giorni nn sono passati ancora e quindi gli anelli modificati degli shimon nn sono ancora completi...bho vedremo!!!XD cmq nel prossimo capitolo mi aspetto di vedere yamamoto sveglio e di sapere cosa ha ftt byakuran...vedere cosa fa crome in qst momento...e che inizi la battaglia di gokudera contro shitt. p, shittoppi!!!XD
     
    .
  13. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xk lambo vince (SIIIII xD) ryohei pareggia... e gokudera perde.. ma speriamo di no!
     
    .
  14. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No speriamo di no...gokudera nn può perdere!!!XD voglio leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!XD
     
    .
  15. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non può essere sempre un perdente!
     
    .
59 replies since 31/10/2010, 00:25   358 views
  Share  
.
Top