Gekko Moria
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    25.00%
    13
  • 4
    19.23%
    10
  • 5
    17.31%
    9
  • 6
    17.31%
    9
  • 1
    11.54%
    6
  • 3
    3.85%
    2
  • 2
    1.92%
    1
  • 8
    1.92%
    1
  • 10
    1.92%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 52)

Gekko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,la nostra boa nn e che ha fatto molto durante la guerra,anzi,ha dato na mano a rufy !!
    e si vedeva(ha fermato il fumoso),quindi credo che sara fuori,poi conta che lei nn e proprio contentissima di far parte della flotta
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Non so se sarà cacciata o se ne andrà lei, però per me rimane nella Flotta dei Sette, Hancock. Infatti l'unica ragione che in tutti questi anni l'ha spinta a rimanere con il governo come flottara è stata la protezione di Amazon Lily, perchè senza più il titolo che ha addosso, la Marina (come spiega anche la vecchietta ex imperatrice) potrà facilmente arrivare nella loro isola anche se è abitata dai mostri marini per via della chiglia delle loro navi rivestita con L'agalmatolite marina (Kairoseki), così facendo metterebbe a rischio le donne Kuja essendo lei una piratessa, quindi quel titolo se lo vorrà mantenere a tutti i costi per proteggere la sua gente in qualità, appunto, di Imperatrice!!!
     
    .
  3. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le cose sono due. O perde il titolo della flotta dei 7 allora per forza deve rimanere nell'isola, altrimenti, mantenendolo, si unirà alla ciurma di Rufy.
     
    .
  4. Lonely Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se ha il titolo di flottaro non penso se ne possa andare in giro con la ciurma di Rufy, se sceglie di seguirlo le revocano il titolo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Icer @ 21/6/2010, 12:50)
    Le cose sono due. O perde il titolo della flotta dei 7 allora per forza deve rimanere nell'isola, altrimenti, mantenendolo, si unirà alla ciurma di Rufy.

    Sulla prima opzione niente da obiettare, ma sulla seconda ho i miei dubbi che possa succedere... Il Governo (se accadesse una cosa del genere) non starebbe di certo a guardare visto che un Flottaro deve essere al loro servizio e non membro di una ciurma che ultimamente ha riservato non pochi grattacapi dopo i fatti di Enies Lobby, Thriller Bark, e le isole Sabaody!!! Come minimo è quasi una certezza che, semmai una cosa simile dovesse accadere, la revoca del titolo sarebbe solo un dato di fatto e che per lei quindi comporterebbe, per la sua isola, non poche grane, e in qualità di Imperatrice non se lo può di certo permettere anche se per lei, se dovesse seguire quello che gli dice il suo cuore, si dirigerebbe senza pensarci con Rufy ma, ripeto come Imperatrice ha dei suoi doveri e delle priorità nonchè responsabilità da eseguire e questo lei lo sa bene, infatti per aiutare Rufy dopo la guerra se ne va con la scusante di inseguirli per ucciderlo così da potersene occupare personalmente e questo conferma che lei a quel titolo anche se non lo dà a vedere ci tiene proprio per i motivi che ho detto!!!
     
    .
  6. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta di fatto che per ora il governo ha altri problemi. Ovvero i prigionieri del livello 6 in giro per il mondo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Questa settimana giudicheremo in tutto e per tutto, il personaggio di un altro membro della Flotta dei Sette, Gekko Moria!!! Voto 7. Gekko Moria è un personaggio di cui i nostri Mugiwara, hanno avuto un gran bel da fare in passato, soprattutto a causa del suo potere di rubare le ombre altrui!!! Con questo metodo infatti, Moria riuscì a formare un grande numero di eserciti di Zombie al suo servizio, con la fastidiosa particolarità, di assumere le abilità combattive del precedente possesore dell'ombra!!! Moria, partecipa anche alla guerra di Marineford, dove lui, con l'aiuto di Doflamingo, riescono ad abbattere il pirata Oars Jr.!!! Alla fine delle guerra però, si vede Moria che giace a terra in fin di vita, a causa del suo collega Doflamingo, con a seguito alcuni dei PX usati dalla Marina!!!

    P.S. Mi raccomando, quando votate ricordate di confermare il tutto con un commento!!!

    image



    Edited by TTIP - 5/6/2011, 11:14
     
    .
  8. Lord Dragonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 non mi è mai piaciuto più di tanto, non conta sulla sua forza, ma su quella dei pirati a cui ruba le ombre... bha
     
    .
  9. --»»TiA««--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5... perchè usa la forza degli altri e non la sua!
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 7...nn mi piace molto come personaggio!!! ma cmq il suo potere è molto originale cioè qll di rubare le ombre agli altri!!!XD
     
    .
  11. kakarotgoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico 1.. il personaggio + antipatico di one piece..
     
    .
  12. Craive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 un po troppo scarso x la flotta dei sette XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    La Saga di Thriller Bark anche se è stata importante per aggiungere Brook alla ciurma secondo me è la meno bella quindi se ci fossimo fermati lì gli avrei dato un 5, però voto 7
    1 per la sua risata xD
    2 dopo che è stato attaccato da Doflamingo mi è più simpatico
     
    .
  14. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere la saga di Thriller Bark è ben riuscita anche se effettivamente Gekko Moria finora è stato l'antagonista con meno rilevanza di tutti, avrebbe un enorme potenziale ma non fa un'emerita ceppa e si basa semplicemente sul lavoro degli altri, per questo gli do un 4 e sostengo Doflamingo nel considerarlo una vergogna per la flotta dei 7
     
    .
  15. Zia Yukiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7... non mi piace molto per via del suo carattere: insomma non è minimamente indipendente, uno che aspetta che gli altri praticamente lo imbocchino quando mangia non si merita per niente il rispetto! però ha dei poteri interessanti, di questo bisogna dargli atto
     
    .
53 replies since 17/6/2010, 20:26   362 views
  Share  
.
Top