Può davvero finire così!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io ho già preparato la bomba atomica
     
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non e il 1,non credere,di motivi ne abbiamo tanti x uccidere tt la razza giapponese!!!
    ahahaah
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Risparmieremo solo i mangaka XD
    Comunque chiuso OT
    Tornando a Psyren penso che con questo tramontino quasi del tutto le possibilità di un anime
     
    .
  4. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah,non so,io ci spero sempre
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Si anch'io, infatti ho detto "quasi del tutto", Black Cat fu trasposto in anime dopo 2 anni dalla fine del manga quindi la speranza c'è ed è l'ultima a morire XD
     
    .
  6. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq se nn sbaglio doveva uscire un romanzo su psyren o sbaglio???? appena esce in giappo spero ke qualkuno lo traduca e poi quando esce in italia lo compro al 100%,cmq x l'anime io pure ci spero sempre
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Da quanto ne so sono alcune storie su Amamiya, Frederica, Kagetora e Miroku
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cloaud @ 26/11/2010, 22:38) 
    cmq se nn sbaglio doveva uscire un romanzo su psyren o sbaglio???? appena esce in giappo spero ke qualkuno lo traduca e poi quando esce in italia lo compro al 100%,cmq x l'anime io pure ci spero sempre

    Per i romanzi di Psyren credo che non lo vedremo mai sul suolo italiano.... Mentre per una trasposizione anime sarà un po' dura...
     
    .
  9. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Chrono:. @ 27/11/2010, 08:51) 
    CITAZIONE (cloaud @ 26/11/2010, 22:38) 
    cmq se nn sbaglio doveva uscire un romanzo su psyren o sbaglio???? appena esce in giappo spero ke qualkuno lo traduca e poi quando esce in italia lo compro al 100%,cmq x l'anime io pure ci spero sempre

    Per i romanzi di Psyren credo che non lo vedremo mai sul suolo italiano.... Mentre per una trasposizione anime sarà un po' dura...

    nn è detto xkè death note il romanzo e uscito in italia quindi c'è sempre speranza
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    SI però penso che per Psyren le probabilità siano più basse, quello di DN è un vero e proprio romanzo, questo da quanto ho capito sono alcune storie tipo light novel
     
    .
  11. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq il finale sincero,non mi e dispiaciuto,l'autore nonostante la fretta che gli hanno messo,ha fatto 1 ottimo lavoro!!!
    avrei preferito che lo spostassero in 1 rivista minore della jump piuttosto che chiuderlo,pero e 1 dei migliori finali che ho visto,pensa te(al contrario dei vari DN,FMA,ecc)
     
    .
  12. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il finale nn lo ancora letto ita, x l'ultimo capitolo aspettero xgustarlo una sl cosa i.m.p.d.a hai ragione sul fatto di postarlo xò se la jump nn lo voleva più doveva darlo ad un altro settimanale ke secondo me in un altra rivista sarebbe arrivato anke in top solamente ke la jump stronza sicuramente penso: "psyren deve droppare ma xi numerevoli capitoli lo facciamo finire cosi nessuno lo prendera" xme e cosi
     
    .
  13. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono,non di spostarlo,jump possiede 6-7 riviste,divise x tipi di manga,e il shonen jump e il top,se vedi che in shonen non va,spostalo in 1 mensile...
    poteva tranquillamente rimanere nel giro shonen jump,ovvio che se lo dava ad 1 altra rivista,avrebbe rischiato di essere 1 big,cosa che non mi sarebbe dispiaciuto
     
    .
  14. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 27/11/2010, 21:08) 
    nono,non di spostarlo,jump possiede 6-7 riviste,divise x tipi di manga,e il shonen jump e il top,se vedi che in shonen non va,spostalo in 1 mensile...
    poteva tranquillamente rimanere nel giro shonen jump,ovvio che se lo dava ad 1 altra rivista,avrebbe rischiato di essere 1 big,cosa che non mi sarebbe dispiaciuto

    quoto in pieno xkè se diventava un big si "mangiava" molti di quelli in top nella jump
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    guardate che l'ultimo capitolo non è il 144 ma il 145, lo sò perchè io o letto il 144 in inglese e alla fine c'è scritto che finirà con 145 quindi non finira con : ATTENZIONE SPOILER
    SPOILER (click to view)
    con la morte di AGEHA


    attendo il 145 cmq non credo che sia stato interrotto ma bensì che sia finita la storia, dovete capire che non tutti i manga possono avere una storia facilmente prolungabile come one piece, naruto e bleach (per citarne solo alcuni) cmq è un grande manga e non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap
     
    .
41 replies since 21/11/2010, 00:25   272 views
  Share  
.
Top