Può davvero finire così!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poper @ 28/11/2010, 11:30) 
    guardate che l'ultimo capitolo non è il 144 ma il 145, lo sò perchè io o letto il 144 in inglese e alla fine c'è scritto che finirà con 145 quindi non finira con : ATTENZIONE SPOILER
    SPOILER (click to view)
    con la morte di AGEHA


    attendo il 145 cmq non credo che sia stato interrotto ma bensì che sia finita la storia, dovete capire che non tutti i manga possono avere una storia facilmente prolungabile come one piece, naruto e bleach (per citarne solo alcuni) cmq è un grande manga e non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap

    l'ultimo e il 145,cmq per quanto riguarda il fatto della storia no xkè era l'ultimo nei sondaggi quindi gli avranno detto ke doveva essere interrotto e cosi a accellerato a 500% la storia xfarla finire prima =(


    hai traduttori se potete farmi un piacere se è possibile,vorrei ke nel l'ultimo capitolo 145 faceste un bel discorso per onorare la fine di psyren cosi almeno lo celebriamo bn sl se era possibile grz
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Confermo che non è semplicemente finito ma l'hanno costretto a finire, i presupposti per andare avanti c'erano, il problema sono i risultati dei sondaggi.

    Per quanto riguarda il discorso non credo sia possibile, prima di tutto perchè il traduttore "ufficiale" al momento è assente e gli ultimi 4 capitoli li ho tradotti io, se non torna dovrò tradurre anche l'ultimo e non saprei proprio che scrivere
     
    .
  3. restrhgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no!!!! non può finire cosi!!! cioè nel 144 miroku dice che va avanti nel suo intento e da lì si può sviluppare ancora una gran bella storia!
    i giapponesi non capiscono niente!! io spero che quando esce in europa faccia tante di quelle vendite che Toshiaki Iwashiro rifà la storia come aveva in mente in esclusiva per l'europa :cipo7:
     
    .
  4. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (restrhgt @ 28/11/2010, 15:31) 
    ma no!!!! non può finire cosi!!! cioè nel 144 miroku dice che va avanti nel suo intento e da lì si può sviluppare ancora una gran bella storia!
    i giapponesi non capiscono niente!! io spero che quando esce in europa faccia tante di quelle vendite che Toshiaki Iwashiro rifà la storia come aveva in mente in esclusiva per l'europa :cipo7:

    sarebbe troppo bello ma è impossibile :cipo16:
     
    .
  5. restrhgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so.....ma......non mi va che finisca cosi!!! :monkey:
    ho trovato! facciamo una colletta paghiamo Toshiaki Iwashiro e lui ci scrive la storia!!! poi a secondo di quanti siamo vediamo quanto a testa :P
     
    .
  6. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,io spero nell'anime,forse la potrebbero sorprenderci
     
    .
  7. restrhgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah è difficile che lo facciano se il manga ha fatto così schifo ai giapponesi .....intanto se davvero finisce cosi resto a dir poco incazzato e deluso XD
     
    .
  8. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me se mai l'anime verra trasmesso, sicuramente Iwashiro lo farà finire cm voleva lui e facendo cm filler le cose ke doveva mettere troppo bello :P
     
    .
  9. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia,sarebbe bello,vediamo cosa fanno!!!!

    cmq a me,x quanto frettoloso,il finale e veramente piaciuto,strano ma vero!!
     
    .
  10. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 28/11/2010, 23:55) 
    gia,sarebbe bello,vediamo cosa fanno!!!!

    cmq a me,x quanto frettoloso,il finale e veramente piaciuto,strano ma vero!!

    io aspetto di leggerlo in ita e poi moriro felice XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 28/11/2010, 23:55) 
    gia,sarebbe bello,vediamo cosa fanno!!!!

    cmq a me,x quanto frettoloso,il finale e veramente piaciuto,strano ma vero!!

    Si anche a me, non è che ne sono soddisfatto però già prima che circolasse la notizia della fine l'avevamo notato che le cose procedevano troppo velocemente quindi mi aspettavo di peggio
     
    .
  12. restrhgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo ancora leggerlo l'ultimo capitolo....cmq anche se il finale dopo tutto non sarà male io avrò sempre quella sensazione di insoddisfazione e di inappagatezza e questo non mi va giù...cmq me ne dovrò fare una ragione sperando che in un modo o nell'altro salti fuori qualcosa XD
     
    .
41 replies since 21/11/2010, 00:25   272 views
  Share  
.
Top