Discussione Katekyo Hitman Reborn! 316

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Si neanche io credo che la battaglia dei boss ci sia ora... è troppo presto!
     
    .
  2. Bakaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si concordo che la battaglia finale non ci sarà adesso,comunque alla fine dei conti enma interviene perchè istigato da julie che blocca perfino Adelheid che voleva fermare enma.Comunqeu non mi è piaciuto per niente il combattimento di Gokudera.Carina l'uri bomb ma per il resto mi aspettavo molto di più rispetto agli altri gear(lambo nn dico atro..) il suo è scarsissimo non ha usato nemmeno gli altri tipi di fuoco che ha.Spero vivamente che ci sia dell'altro che non ha usato in questo scontro.
     
    .
  3. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto...bel capitolo!!!XD ci fa vedere l'arma segreta del gear...uri bomb!!!XD anche se io mi aspettavo di più come ad esempio un arma del tipo dell'arco di g...sarebbe stato bello!!!XD cmq x ora in qst flashback sappiamo che vongola primo giotto ha già creto la sua famiglia e chiede aiuto a cozart x aiutarlo in una guerra!!!XD tutto qst...io penso cmq che giotto x me nn avrebbe tramato alle spalle di primo shimon...e credo sempre di più che dietro a tutto qst adesso ci sia demon spade!!!XD infatti se vedete cmq a fine pagina vediamo enma fuoriscire il suo potere arrabbiato pronto a sconfiggere tsuna...e se vedete appare in una quadratino la faccia di julie è di sicuro qll di cui dobbiamo tener conto e che quindi lui è il vero nemico!!!XD

    CITAZIONE (Bakaro @ 27/11/2010, 16:05) 
    Si concordo che la battaglia finale non ci sarà adesso,comunque alla fine dei conti enma interviene perchè istigato da julie che blocca perfino Adelheid che voleva fermare enma.Comunqeu non mi è piaciuto per niente il combattimento di Gokudera.Carina l'uri bomb ma per il resto mi aspettavo molto di più rispetto agli altri gear(lambo nn dico atro..) il suo è scarsissimo non ha usato nemmeno gli altri tipi di fuoco che ha.Spero vivamente che ci sia dell'altro che non ha usato in questo scontro.

    Io adesso credo...che qst battaglie che stiamo vedendo siano solo brevi x un motivo...xk qll vere avveranno più tardi...in qnt se vi ricordate ai shimon serve il tempo di 6 giorni x completare i propri gear!!! e qui adesso sono passate solo 5 ore!!!XD e poi cmq qll che abbiamo visto x me dei gear di ryohe, lambo e gokudera nn è che solo un piccolo assaggio...proprio x qst!!! xk lo scontro vero nn è adesso...in qnt mi sono accorto che lambo a usato solo 3 diverse forme delle corna m in tutto sono 4...poi gokudera x me è troppo poco qll che abbiamo visto del suo gear...xk nn ha usato i suoi anelli e le sue diverse fiamme...nn ha usato i suoi diversi tipi di dinamite ma solo qll "hair bomb" e io penso ce ne siano altri...e poi i suoi occhiali li dovrebbe usare meglio...e nn ci dobbiamo dimenticare del suo box teschio del flame arrow e il suo c.a.i...combinerà tutte qst cose e spero cmq avrà una nuova arma alla arco di g!!!!!!!!!!!!XD quindi ricapitolando adesso nn stiamo vedendo nnt in confronto a qll che vedremo nella vera battaglia...e cmq riguardo allo scontro tra enma e tsuna penso che qlk colpo ci sarà e assisteremo a uno scontro...in qnt ho detto che nn è proprio qll importante!!! xrò cmq in fine dobbiamo vedere se la battaglia vera che verrà dopo con chi sarà se sempre con gli shimon stessi o con chi c'è dietro...e dobbiamo vedere cosa faranno sempre adelaide, julie e kaoru!!! veedremo...XD
     
    .
  4. Nauthiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vi state scordando tutti di un certo Byakuran è.è
     
    .
  5. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vbb...ora sappiamo che è apparso davanti a yamamoto anche se nn sappiamo il suo obbiettivo...cmq si ipotizza e si pensa che curi il nostro guardiano della pioggia!!!XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Sarebbe fantastico se lo curasse.... anche se non ne capisco il motivo >.>
     
    .
  7. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ci verrà spiegato tutto più in la qnd rivedremo di nuovo yamamoto...che sarà presto!!!XD vedremo anche il suo vongola gear!!!XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    il gear di yamamoto sarà uno sparapalle automatico
     
    .
  9. Bakaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kid ma parli seriamente o stai scherzando?
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq sul discorso che avevo fatto qlk commento fa...che le vere battaglie nn sono adesso...si aggiunge anche il motivo che x me l'amano sta creando qst piccole battaglie nn solo x farci vedere un assaggio dei gear...ma il vero motivo e vedere realmente i fatti accaduti ai tempi di primo vongola e cozart tramite qst chiavi...e poi più in la come dicevo ci saranno i veri scontri con il vero nemico!!!XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bakaro @ 30/11/2010, 02:10) 
    Kid ma parli seriamente o stai scherzando?

    che domanda è?
    nn mi conosci?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Beh Byakuran mi sembra abbastanza Logico che curi Yama xD
    Cmq messi Spoiler!
     
    .
  13. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè scontro tsuna vs enma...ora vedremo i nuovi poteri di tsuna ma solo un assaggio...cmq si conferma la mia teoria le vere battaglie arriveranno più in la!!!XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Bah non credo che sarà proprio come dici tu, ma sicuramente non finisce qui la saga XD
     
    .
  15. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ovvio che nn finisce qui la saga...e cmq vedremo...x me e si capisce che le battaglie più emozionanti verranno dopo con il vero nemico!!!XD
     
    .
38 replies since 23/11/2010, 15:42   208 views
  Share  
.
Top