Sengoku
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    35.90%
    14
  • 7
    23.08%
    9
  • 6
    17.95%
    7
  • 10
    7.69%
    3
  • 5
    5.13%
    2
  • 9
    5.13%
    2
  • 1
    2.56%
    1
  • 4
    2.56%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 39)

Sengoku

Il Buddha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Negative Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhé andando avanti di questo passo potremmo dire che é un rogia che come quello di Barbanera non rende intangibili però non possiamo essere sicuri di niente direi visto quanto poco abbiamo visto di Sengoku
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Negative Man @ 11/12/2010, 00:03)
    Bhé andando avanti di questo passo potremmo dire che é un rogia che come quello di Barbanera non rende intangibili però non possiamo essere sicuri di niente direi visto quanto poco abbiamo visto di Sengoku

    Può anche darsi che sia come dici te ma... io penso di no!!! xD Io credo che la caratteristica del frutto di Barbanera, sia solo una speciale prerogativa di quel determinato Rogia, non penso che altri Rogia possono avere quella peculiarità!!! Quindi di conseguenza, credo che il frutto di Sengoku non sia un Rogia!!! xD
     
    .
  3. Negative Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, mhhhh però mi é venuto un dubbio, e se fosse un altro tipo di frutto che esce a sorpresa adesso? :??: Oppure é impossibile? :??:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Beh impossibile no ma, direi che improbabile sia il termine adatto!!! xD Di norma noi conosciamo solo 3 categorie di frutti ovvero, Paramisha, Zoo Zoo, e Rogia!!! Quindi, se adesso spuntasse dal nulla un'altra categoria di frutti, il tutto sembrerebbe alquanto improbabile!!! xD

    P.S. Comunque evitiamo di andare in OT, in questo sondaggio si parla in generale del personaggio di Sengoku, non di frutti del diavolo ecc..., quindi cerchiamo di ritornare in tema!!! xD
     
    .
  5. marok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6.
    Non mi pice granchè sempre troppo distaccato e poi durante la guerra a rufy è bastato gonfiarsi per rendere inutile il suo super cazzottone...cioè non gli ha fatto una mazza, va be che è di gomma, ma stiamo parlando del pugno DEL grandammiraglio... mah... scelte...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    In quel caso, Rufy era entrato in Gear 3rd!!! Questa tecnica ti ricordo che oltre a gonfiare la sua pelle fatta in gomma, gonfia pure le sue ossa, quindi non è da prendere così tanto alla leggera!!! Inoltre, perfino Sengoku si era sorpreso quella volta, quando Rufy era stato in grado di ingrandirsi!!!
     
    .
  7. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maggioranza è x il voto 8!!!XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    La sua media però, è al di sotto dell'8!!! xD
     
    .
37 replies since 6/12/2010, 14:32   599 views
  Share  
.
Top