Silvers Rayleigh
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    45.45%
    30
  • 10
    33.33%
    22
  • 8
    13.64%
    9
  • 7
    4.55%
    3
  • 1
    3.03%
    2
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 66)

Silvers Rayleigh

Il Re Oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTIP @ 13/12/2010, 18:24) 
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 13/12/2010, 17:58)
    senza contare che è forse l'unico che conosce tutti i segreti e misteri di One piece

    Beh... proprio l'unico non direi!!! xD Gli unici a conoscere la verità su tutto, sono quei vecchiacci bastardi dei Cinque Astri di Saggezza (Gorousei) e forse Sengoku qualcosa, oltre che ovviamente Rayleigh!!!

    Non credo che i 5 astri di saggezza sappiano cos'è il One Piece, beh forse nemmeno Raylegh ma di sicuro ne sa più di loro su questo.

    p.s. scusa TTIP, invece di quotare avevo premuto modifica e avevo aggiunto il mio commento al tuo messaggio,ora ho sistemato :monkey3:
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto 9!!!XD grande personaggio...ha aiutato i nostri mugiwara in tutto e x tutto e inoltre adesso è diventato anche il maestro del nostro rufy soprattutto sull' insegnamento dell'haki!!!XD personaggio potente uno dei più forti esistenti in tutto il mondo di one piece!!!XD e con qst ho detto tutto!!!XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 13/12/2010, 18:56)
    Non credo che i 5 astri di saggezza sappiano cos'è il One Piece, beh forse nemmeno Raylegh ma di sicuro ne sa più di loro su questo.

    p.s. scusa TTIP, invece di quotare avevo premuto modifica e avevo aggiunto il mio commento al tuo messaggio,ora ho sistemato :monkey3:

    Tranquillo Hattori nessun problema xD Comunque, io non mi stavo riferendo principalmente al mistero dello One Piece ma, tipo al segreto celato nel famoso Secolo Vuoto!!! Infatti, nella conversazione tra il Professor Clover e i Cinque Astri di Saggezza, si capisce benissimo che loro sanno tutto!!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Si infatti di sicuro quello lo sanno, io mi riferivo a tutti i misteri in generale: cento anni bui, one piece, la D, poigne griffe, armi ancestrali, perfino la domanda che tutti ci poniamo cioè se Roger avesse il potere dei frutti
     
    .
  5. pierpa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 9. Come quasi tutti i vecchietti è fortissimo poi quando ha combatutto con kizaru è stato stupendo *-*
     
    .
  6. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 9 anch'io, avrei voluto vederlo in uno scontro piu' agguerito con kizaru, ma poco importa, davvero un ottimo pg (come carattere)
     
    .
  7. Craive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 il mio personaggio maschile preferito XD
     
    .
  8. diego1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è quel disgraziato che ha votato 1? se lo incontro lo disintegro :coniglio: :coniglio: :coniglio: :coniglio: :coniglio:
     
    .
  9. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    8 perche' e' powa :O
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diego1976 @ 13/12/2010, 20:54)
    chi è quel disgraziato che ha votato 1? se lo incontro lo disintegro :coniglio: :coniglio: :coniglio: :coniglio: :coniglio:

    Io è da tanto tempo che lo vorrei incontrare quel bimbominkia ma, ancora non avuto questo "piacere"!!! :cipo9:
     
    .
  12. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco perche' la gente si ostina a votare senza lasciare neanche un commento :-|
     
    .
  13. danasan94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10!!! è uno dei miei personaggi preferiti. Le motivaione le avete già dette ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    10 <.< pg divertente anche se mi aspetto che muoia <.< disolito i pg come lui muoiano <.< (questa è una mia impressione xD)
     
    .
  15. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9... uno dei protagonisti della scorsa era ma anche vice capitano della nave di roger!
     
    .
121 replies since 21/6/2009, 14:03   982 views
  Share  
.
Top