Ritorna Naruto su Italia Uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    umh ma dragon ball c'è da prima del '97
    ed era censura anche allora...
    per nn parlare di saylor moon (che hanno pure cambiato nome alla protagonista per questioni di adattamento)e cavalieri dello zodiaco...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Dragon Ball quando veniva trasmesso sulle tv locali non era censurato, il guaio lo ha fatto la mediaset quando lo ha acquistato, quell'articolo di wikipedia che ho postato chiarisce molte cose
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/12/2010, 17:09) 
    vedi che il lunchtime è l'ora di pranzo

    Effettivamente io intendevo l'ora di pranzo infatti xd
    Comunque le censure e i tagli ribadisco sono il problema maggiore:sono curioso di vedere come sarà trasmesso Naruto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (·Emma Watson· @ 22/12/2010, 23:27) 
    umh ma dragon ball c'è da prima del '97
    ed era censura anche allora...
    per nn parlare di saylor moon (che hanno pure cambiato nome alla protagonista per questioni di adattamento)e cavalieri dello zodiaco...

    perchèèèèè ç_ç
    scrivo sailor con la Y !!!
    penso a Taylor???
     
    .
  5. ogihci11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 22/12/2010, 16:08) 
    CITAZIONE (ogihci11 @ 22/12/2010, 13:28) 
    quoto Sasuke... io ho una bimba di 7 mesi e nn li alzerei le mani neanche morto... nn servirebbe a nulla, riguardo le censure sn d'accordo cn tutti ormai, se mia figlia fosse piu grande le farei vedere anime, manga ecc senza censura e spiegherei per filo e per segno tutto... no che gli proibisco di guardare le cose solo per un po di violenza, tanto ormai ce ovunque e sarebbe impossibile nasconderle tutto

    Ma chi ha parlato di "picchiare i figli o i bambini" ?

    Ho solo detto che i genitori dovrebbero dire ai ragazzi che certi cartoni sono troppo violenti...è chiaro che non li devono picchiare

    e chi ha detto nulla su di te... ho solo quotato il post di Sasuke, vedi le allucinazioni? -.-
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    no xD però lui sembrava stesse commentando il mio primo post di questo topic...quindi pensavo stesse commentando il mio messaggio lol
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Offline
    Potevano Togliere Sailor moon ( che è ancora una serie vecchia più del cuco XD :monkey4: ) invece di One Piece !

    Adesso l'orario di One Piece era in orario di merenda non di Lunch nè dinner Time ! XD !
     
    .
  8. ogihci11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 23/12/2010, 17:05) 
    no xD però lui sembrava stesse commentando il mio primo post di questo topic...quindi pensavo stesse commentando il mio messaggio lol

    no no xD nn ci stavamo riferendo al tuo post (al meno io xD) tranquillo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    è una merda mediaset...prima avevano un pizzico di buon senso, cervello e dignità e li mettevano all'ora di pranzo quelli un po' più seri...ormai se ne strafottono e pensano solo ai soldi come la stragrande maggioranza della gente

    E io me ne strafotto di loro allora e non li guardo

    CITAZIONE (ogihci11 @ 23/12/2010, 18:49) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 23/12/2010, 17:05) 
    no xD però lui sembrava stesse commentando il mio primo post di questo topic...quindi pensavo stesse commentando il mio messaggio lol

    no no xD nn ci stavamo riferendo al tuo post (al meno io xD) tranquillo

    ok xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    w sailor moon
    è un bene che c'è... io nn lo vedo, perchè almeno le prime 3 serie le so a memoria, cmq per un bambino di oggi molto meglio guardare certi cartoon vecchiotti come sailor moon, lupin o dragon ball, che certe porcate odierne...
    di nuovo oggigiorno (per nuovo intendo serie iniziate dal 2000 in poi) di decente c'è solo Ben10, Death Note (improponibile ai piccoli XD), monster allergy era bello...e basta....
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    w sailor moon
    è un bene che c'è... io nn lo vedo, perchè almeno le prime 3 serie le so a memoria, cmq per un bambino di oggi molto meglio guardare certi cartoon vecchiotti come sailor moon, lupin o dragon ball, che certe porcate odierne...
    di nuovo oggigiorno (per nuovo intendo serie iniziate dal 2000 in poi) di decente c'è solo Ben10, Death Note (improponibile ai piccoli XD), monster allergy era bello...e basta....

    Quoto! I cartoni (perchè sono proprio cartoni, non si possono neanche lontanamente chiamare anime) sono troppo stupidi e senza senso, con delle trame assurde! Non ci sono storie all'interno.... Sono cento volte meglio i nostri vecchi anime che almeno ti facevano fantasticare come un bambino dovrebbe fare... tipo come quando cercavamo di rifare l'onda energetica di Goku ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    mi stanno iniziando a mancare anche le banane in pigiama:
    image
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M ì c h ì y o. @ 23/12/2010, 20:50) 
    CITAZIONE
    w sailor moon
    è un bene che c'è... io nn lo vedo, perchè almeno le prime 3 serie le so a memoria, cmq per un bambino di oggi molto meglio guardare certi cartoon vecchiotti come sailor moon, lupin o dragon ball, che certe porcate odierne...
    di nuovo oggigiorno (per nuovo intendo serie iniziate dal 2000 in poi) di decente c'è solo Ben10, Death Note (improponibile ai piccoli XD), monster allergy era bello...e basta....

    Quoto! I cartoni (perchè sono proprio cartoni, non si possono neanche lontanamente chiamare anime) sono troppo stupidi e senza senso, con delle trame assurde! Non ci sono storie all'interno.... Sono cento volte meglio i nostri vecchi anime che almeno ti facevano fantasticare come un bambino dovrebbe fare... tipo come quando cercavamo di rifare l'onda energetica di Goku ^^

    Quoto anch'io
    Farebbe bene un pò di sano dragon ball alle nuove generazioni
     
    .
  14. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nuovi Anime decenti ci sono, solo che sono solo usciti nei cofanetti e non sono mai stati trasmessi in tv, o non sono stati adattati proprio in italiano nè potrei dire molti ad esempio Bakuman ma se poi vogliamo dire le cose fatte bene se non si legge il Manga in molti casi non si può dire di conoscere un' opera ad esempio Great Teacher Onizuka se si vede solo l'Anime l'adattamento è fatto malissimo del Manga perchè? Tanto per cominciare la storia dell' Anime finisce almeno 7 volumi prima del Manga dove la storia diventa interessante poi dell' adattamento sono state apportate censure nella storia del Manga che adesso dopo anni è anche ripartito



     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    Beh si però è comunque un anime infinitamente migliore rispetto a quelli trasmessi adesso
     
    .
82 replies since 20/12/2010, 16:16   1181 views
  Share  
.
Top