Segnalazione Link NON FUNZIONANTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. banisher93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere se potevate sostituire i link dei capitoli 522 e 524 di Naruto perchè non sono più disponibili
     
    .
  2. BlueIn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo! Forum stupendo davvero un sito bellisismo che cercavo da tanto :cipo18:

    Ma vorrei risolvere un problema. Utilizzo Jdownloader per downloadare e lo uso da pochissimo. Qualcuno sa che significa quando mi dice che il file non è in linea? mi succede più che altro con quelli che si rifanno a filsonic bo non so se centra. Grazie in anticipo infinitamente se qualcuno risponderà e scusate l' ignoranza :cipo16:
     
    .
  3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    filesonic nn copiare direttamente il link con il tasto copia,ti conviene aprire il collegamento su fire e copiarlo 1 volta aperto,,xke a volte nn legge il link bene JD...
    se quando apri il link di filesonic e ti dice che nne piu disponibile,significa che e stato rimosso,quindi nada!
    usa i mirror che mettiamo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ragazzi non se se l'hanno gia scritto ma i link delle puntate di fairy tail dalla 10 in poi non vanno piu.Qualcuno gentilmente potrebbe sistemare tutto?
     
    .
  5. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x ft,per ora ti conviene andare nel link che porta a FTF,che hanno avuto 1 problema con gli host e gl'hanno cancellato quasti tt il materiale,da loro dovrebbe essere tt riuppato, quindi dovrebbe essere apposto,da noi appena quanlcuno ha tempo,vede di sistemare,ma ti conviene andare a FTF,lol
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    61

    Status
    Offline
    grazie per la risposta :)
     
    .
  7. †SasukeUchiha†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Movie di Kizuna di Naruto Shippuden nn va =(
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    ave tam.. i capitoli 290 e 291 di berserk jdownloader non me li fa scaricare!!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    Già quei due capitoli sono un problema che stiamo cercando di risolvere XD
    CITAZIONE
    Volevo chiedere se potevate sostituire i link dei capitoli 522 e 524 di Naruto perchè non sono più disponibili

    Riuppati entrambi ^^
     
    .
  10. BlueIn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie infinite per la risposta!!! :monkey27:
     
    .
  11. banisher93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takag¡ @ 22/7/2011, 00:04) 
    Già quei due capitoli sono un problema che stiamo cercando di risolvere XD
    CITAZIONE
    Volevo chiedere se potevate sostituire i link dei capitoli 522 e 524 di Naruto perchè non sono più disponibili

    Riuppati entrambi ^^

    Grazie :D
     
    .
  12. †SasukeUchiha†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se rompo....ma gli ep. prima e seconda serie di Kuroshitsuji nn vanno...ho guà segnalato la cosa,ma nn è stato ancora messo a posto =(
     
    .
  13. Franziska Von Karma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno !!
    Ho trovato dei link non fuonzionanti nella sezione Manga Drangoball AF .. Dal 7 al 12 mi dice che i file sono stati tolti o sono stati persi...
    ciao ciao :cipo15:
     
    .
  14. A.d.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stò leggendo Hunter x Hunter ma ho un problema xkè il capitolo 35 nei volumi nn esiste proprio invece andandolo a scaricare nei capitoli parte 1 2 3 nn funzionano spero ke risolviate presto il problema grazie mille
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Tengen Toppa Gurren-Lagann - 23 sub ita
    l file è danneggiato e molte volte salta/si muta, se possibile sarebbe utile un reup se qualcuno ha la versione "buona" del file
     
    .
1092 replies since 20/1/2011, 09:25   13598 views
  Share  
.
Top