Naruto 699-700 Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takagi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simok @ 6/11/2014, 17:32) 
    Amore indescrivibile per Kishimoto. Mi e Ci ha atto sognare ed emozionare per anni e ora il suo capolavoro giunge alla fine nel migliore dei modi. Può darsi che prima o poi faró un commento ma sará Chilometrico quindi per ora mi limito a chiedervi qualche perplessità di quelle che nom sono ancora state chieste:

    1) Sasuke è definitivamente tornato al villaggio? Ovviamente si deduce di sì o non avrebbe potuto avere una figlia, ma allora dove si trova quando appare? E perchè?

    2) Nella traduzione italiana Boruto è Bolt, e la figlia di Naruro come si chiama?
    3) Mi spiegate sta storia dello Spinn off? Intendete The Last o altri capitoli?

    1) Sasuke viene mostrato che ha una figlia ma posso immaginare che non stia sempre al villaggio, anzi probabilmente spesso sarà assente.
    Dove si trova e perché non ci è dato saperlo, compare in una singola pagina XD

    2)Boruto e Bort sono il solito nome, dipende dall'adattamento XD Non è una traduzione, evidentemente il katakana Boruto sta per Bolt.
    Il nome della figlia dovrebbe essere Himawari.

    3) Ci sarà nel 2015 uno spin off con protagonisti la nuova generazione, i figli in sostanza. Sarà una miniserie, 3-4 volumi supponiamo.
     
    .
343 replies since 5/8/2012, 12:51   226412 views
  Share  
.
Top