Naruto 699-700 Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Derick
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Volevo evitare più spoiler possibili, ma ieri ho "scoperto" i figli di Naruto (anche grazie alle immagini di The Last...) ed ho aperto lo spoiler della scan nel primo commento di jagi, pensando immediatamente che quella fosse la tomba del povero Naruto e non di Neji D:

    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 5/11/2014, 14:10) 
    Forse uno spoiler
    è una scan,meglio precisarlo

    (IMG:https://i.imgur.com/ZVOoJpd.jpg)

    Che dire, finale davvero appropriato, l' opera si conclude esattamente come è iniziata quindici anni fa e onestamente non riesco ad immaginare un finale migliore. Se penso che oggi è stata scritta la parola fine, inevitabilmente ripenso a tutti i personaggi, gli scontri, i discorsi e le morti che hanno caratterizzato e reso unica quest' opera, la malinconia e gli occhi lucidi mi assalgono.....e pensare che quando vidi le prime puntate della serie animata su mediaset, non rimasi particolarmente colpito e mai avrei pensato che potessi appassionarmi tanto, aprendomi le porte del mondo dei manga.


    CITAZIONE (H.Basil @ 6/11/2014, 20:02) 
    Non è finito, ci sono il film, lo spin off, ci saranno molti altri progetti credo, ma mi mancherà comunque, ogni settimana.
     
    .
343 replies since 5/8/2012, 12:51   226412 views
  Share  
.
Top