Naruto 699-700 Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 27/11/2015, 11:13) 
    Ah tu intendevi in quel senso! Mmh, allora, secondo me hai ragione in parte, nel senso che Naruto piace molto anche alle ragazze e questo penso sia fondamentale per una serie di successo perché per raggiungere certi numeri è indispensabile.

    Credo però che un 50 e 50 sia eccessivo, dato che ha più caratteristiche che piacciono al pubblico maschile, o comunque ad un genere shonen.
    Il fatto che piaccia anche alle ragazze nonostante sia spiccatamente shonen è un suo punto forte, sia chiaro, ma le sue caratteristiche sono quelle.

    per dire in One Piece, ad esempio, il pubblico è di estrema prevalenza maschile, naruto ha invece un pubblico molto più eterogeneo e penso che ciò sia dovuto, in buona parte, al tratto utilizzato da Kishimoto
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    In One Piece è più evidente il seguito maschile, ma anche quello è seguito da tantissime ragazze. E' inevitabile se una serie ha tanto successo, quelle che hanno seguito solo maschile o solo femminile non possono raggiungere certe cifre o un tale successo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 27/11/2015, 11:21) 
    In One Piece è più evidente il seguito maschile, ma anche quello è seguito da tantissime ragazze. E' inevitabile se una serie ha tanto successo, quelle che hanno seguito solo maschile o solo femminile non possono raggiungere certe cifre o un tale successo.

    chiaro, diciamo però che questa eterogeneità del pubblico è riuscita di più a Kishimoto che ad Oda
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    E' probabile, ma secondo me questo non è dovuto proprio al disegno, quanto alla nascita di fattori esterni (tipo le ragazze fissate per le coppie come Sasuke e Naruto, per dire :asd: )
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 27/11/2015, 11:27) 
    E' probabile, ma secondo me questo non è dovuto proprio al disegno, quanto alla nascita di fattori esterni (tipo le ragazze fissate per le coppie come Sasuke e Naruto, per dire :asd: )

    appunto, ma secondo me Kishimoto ci ha remato su queste "minchiate" proprio per attirare quel pubblico
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Ecco esatto, questo ce lo chiedevamo anche noi, ma probabilmente non lo sapremo mai XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    www.shonenjump.com/next_generation/

    Probabile annuncio della data dell'home video di Boruto oppure l'annuncio di un nuovo film visti gli incassi a crescere degli ultimi 3
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Io credo la prima
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Nuovo film non credo nemmeno io, Kishi era stato chiaro in proposito. Sarà qualcosa riguardo l'anime secondo me.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    Sul coinvolgimento di Kishimoto,le sue parole solo i fatti possono confermarmi quelle dichiarazioni e cmq,si deve vedere cosa pensa chi detiene i diritti.I film li possono fare anche senza di lui come lui può legare il suo nome a quello che vuole o al progetto in cui crede come Toriyama che prese le distanze dal gt ma legò il suo nome a Db Evolution che di Dragon Ball aveva poco e nulla ma il suo nome è riportato tra gli sceneggiatori che hanno preso parte in maniera attiva al progetto cosa che nessuno dice mai.
    Ormai l'hanno capito come ragionano i fan.Se un prodotto ha successo,daranno il merito tutto a lui ma se ha flop,diranno che la colpa è stata del non avegli concesso abbastanza libertà
    Per me è la data di Boruto The Movie ma la possibilità di un nuovo prodotto,film o altro c'è anche senza il consenso di Kishimoto perchè,come dico da un pò,Naruto è un marchio che registra troppe cifre in tempi in cui dove ti giri,vedi solo ritorni.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non credo sarà una cosa legata al manga comunque.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Beh legata al manga dovrebbe essere coinvolto per forza lui, quindi la escluderei.

    Una serie anime sulla nuova generazione (un post shippuden diciamo) per me sarebbe la scelta migliore.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma Kishi aveva detto di volersi dedicare ad un nuovo manga
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Spero si tratti di una serie animata....preferisco uno spinoff/filler sulle nuove generazioni che tutti quegli inutili filler che non aggiungono nulla e che trasmettono da tempo immemore solo per rimandare la conclusione della serie.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King Homer @ 30/11/2015, 13:47) 
    Ma Kishi aveva detto di volersi dedicare ad un nuovo manga

    Mica deve scrivere per forza lui le storie per l'anime, basta che dia qualche spunto quando serve.
    Non mi pare un grosso problema, specialmente se farà un mensile.
     
    .
343 replies since 5/8/2012, 12:51   226412 views
  Share  
.
Top