Naruto 699-700 Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    771
    Location
    Acconia Di Curinga , cz

    Status
    Offline
    finale stile Harry potter, i protagonisti adulti e i loro figli pronti per le loro stesse avventure, molte cose non sono state chiarite, penso sia tutto materiale per qualcosa in futuro, magari farà un numero 0 in cui spiegherà tutto da allegare al film, una cosa sopratutto, kakashi senza maschera, non lo ha ancora mostrato..
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Ma poi scusate Oonoki quanti anni tiene??? 150???
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jemix @ 6/11/2014, 23:58) 
    Ma poi scusate Oonoki quanti anni tiene??? 150???

    Oonoki dovrebbe avere un'ottantina di anni all'epoca della guerra. Se vogliamo esagerare e dire che son passati 20 anni da allora (e stiamo esagerando, perché Naruto avrebbe quasi quarant'anni se fosse questo il caso) Oonoki ne avrebbe 100. Straordinario e longevo, ma tutt'altro che assurdo :asd:


    Per quanto siano anche d'obbligo e circostanza, trovo molto belli i commenti di tutti gli autori del Jump. Immagino che anche per loro - magari anche in modo insignificante asd - sia un evento commovente non vedere più sul Jump ogni settimana il Naruto con cui sono cresciuti, al cui successo hanno aspirato o che insieme a Naruto hanno pubblicato le loro opere per anni e anni.


    E non sapremo nemmeno che cosa il padre di Shikamaru voleva nascondere a sua moglie :face2:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Da notare che ormai il villaggio della foglie e pieno di gratacieli, hanno disboscato tutto :asd: ormai si dovrebbe chiamare villaggio dei gratacieli
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 7/11/2014, 00:05) 
    E non sapremo nemmeno che cosa il padre di Shikamaru voleva nascondere a sua moglie :face2:

    porco diavolo!! :cry:

    comunque, in quanti non l'hanno visto?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Finale classico che tutto sommato non mi è dispiaciuto, anche se effettivamente non sapere che fine hanno fatto Orochimaru, Kabuto, Juugo, Suigetsu, Karin (che mi pare non si sia vista nemmeno nel capitolo 699) e i Bijuu dà una sensazione di incompletezza.
    Ad ogni modo, devo dire che questo finale mi ha lasciato un pizzico di amarezza, non per il fatto che il manga sia finito (anzi, per me doveva finire almeno due anni fa), ma perché ci sono stati mostrati dei personaggi adulti che sono estremamente più fighi delle controparti adolescenti. Di sicuro quella per i personaggi fatti e finiti, forti già dall'inizio, è una mia preferenza personale, e per carità, è normale che in un manga shounen i protagonisti siano ragazzini, però non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbe stato epico (almeno per me) un arco fatto come si deve con protagonisti Naruto Hokage e compagnia.
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Non vi nascondo che sono curioso appunto di capire come sarà la miniserie e se comparirà chi ha avuto meno spazio in questo finale, come Orochimaru per esempio.

    Detto questo, penso che sia difficile esprimere quello che provo in questo momento. Anni ne sono passati tanti, probabilmente troppi da quando la seguo (io ne conto 12 o 13, fate voi...) e quindi ci sono legato in un modo assolutamente unico.
    Ma sono sicuro sia lo stesso per tanti che grazie a Naruto si sono appassionati a questo mondo, a tutto ciò che lo riguarda e oggi ne sono diventati parte per merito di questa storia di un ninja che aveva un sogno, il piccolo grande sogno di diventare hokage per essere accettato da tutti e vedere finalmente riconosciuto il proprio valore.

    Credo che oggi, con la fine di Naruto, un po' tutti noi abbiamo visto quel sogno realizzarsi e ci siamo emozionati ancora una volta, come la prima, grazie a questa serie a cui tutti dobbiamo così tanto. Ancora una volta, per l'ennesima volta, grazie Kishimoto-sensei.

    *Scoppia in lacrime* :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    tanto per vedere come finisce sono andato a leggermelo, l'unica scena che mi è piaciuta ed ho trovato toccante è quella della bambina che porta i fiori alla tomba di neji..

    cosa che non ho capito, perchè sasuke quasi estrae la spada se non c'è nessuno???

    per il resto

    CITAZIONE (Millikianzi @ 6/11/2014, 23:46) 
    finale stile Harry potter, i protagonisti adulti e i loro figli pronti per le loro stesse avventure

    altra cosa il figlio di naruto che fa' le stesse scemenze che faceva il padre da piccolo va bè è finito e che riposi in pace :asd: :face1: :patpat:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    invece... una cosa che mi ha fatto molto piacere del capitolo 700 è sapere che Naruto ha appreso lo Shunshin no jutsu...

    ed aggiungo... nessuno dei figli di Naruto ha il byakugan... :cipo9: :cipo9:

    Edited by MasterMakarov - 7/11/2014, 01:27
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    a me ha fatto piacere che sasuke ha ingravidato la vacca e se n'é scappato
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,118
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (H.Basil @ 7/11/2014, 00:05) 
    CITAZIONE (Jemix @ 6/11/2014, 23:58) 
    Ma poi scusate Oonoki quanti anni tiene??? 150???

    Oonoki dovrebbe avere un'ottantina di anni all'epoca della guerra. Se vogliamo esagerare e dire che son passati 20 anni da allora (e stiamo esagerando, perché Naruto avrebbe quasi quarant'anni se fosse questo il caso) Oonoki ne avrebbe 100. Straordinario e longevo, ma tutt'altro che assurdo :asd:

    Direi che sono passati al massimo 15-16 anni a giudicare dall'aspetto della figlia di Asuma.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Ma la fidanzata/moglie di Kiba chi accidenti è? ahah
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimriky @ 7/11/2014, 13:28) 
    Ma la fidanzata/moglie di Kiba chi accidenti è? ahah

    Ah ecco a proposito di quella pagina: Kiba dice che il settimo Hokage si è dimesso, secondo me è errato, dovrebbe parlare del sesto, di Kakashi
    Però sia Mangastream che Mangapanda hanno scritto settimo... boh, che Naruto si sia dimesso dalla carica mi sembra un po' assurdo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Online
    ...comunque per me non sarà finito del tutto finché l'ultimo volume non sarà sulla mia mensola...!!! :icry:
    P.S. sarà strano da settimana prossima non aspettare il solito cap settimanale...pensare che come dicevo qualche post fa è da 7 anni e mezzo che lo seguo ed è stato il primo vero e proprio manga che ho iniziato a seguire poi da lì OP, bleach ecc ecc ecc... sigh...

    P.P.S. il nuovo design di Sasuke del cap 700 me gusta proprio!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    Member
    Posts
    17,634
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Questa vignetta era quella che più ho desiderato vedere da quando ho iniziato a leggere il manga, e che ho dubitato diversi momenti venisse disegnata:
     
    .
343 replies since 5/8/2012, 12:51   226410 views
  Share  
.
Top