Naruto 699-700 Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 7/11/2014, 13:39) 
    CITAZIONE (Dimriky @ 7/11/2014, 13:28) 
    Ma la fidanzata/moglie di Kiba chi accidenti è? ahah

    Ah ecco a proposito di quella pagina: Kiba dice che il settimo Hokage si è dimesso, secondo me è errato, dovrebbe parlare del sesto, di Kakashi
    Però sia Mangastream che Mangapanda hanno scritto settimo... boh, che Naruto si sia dimesso dalla carica mi sembra un po' assurdo

    anche io credo si riferisse al sesto,infatti dopo lo dice anche Kakashi a Gai che si è dimesso e che (Naruto) ha già dimostrato di meritarsi la carica...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,367

    Status
    Anonymous
    La traduzione è sesto,kakashi poi parla di partire con il figlio di asuma e gai per un viaggio
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 7/11/2014, 14:35) 
    Questa vignetta era quella che più ho desiderato vedere da quando ho iniziato a leggere il manga, e che ho dubitato diversi momenti venisse disegnata:

    Straquoto, ho sempre desiderato vedere il volto di Naruto scalfito sulla parete degli hokage e come vignetta conclusiva è più che perfetta.


    Speriamo che nello spinoff del prossimo anno si rivedano Orochimaru, Kabuto e il resto dei Taka e soprattutto i Biju....qualche vignetta almeno a questi ultimi poteva dedicarla :\
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    La ragazza che sta con Kiba è questa.
    Effettivamente quella frase non è chiara, ma errore o no, a me sembra che si stia vantando, probabilmente per provarci con la tipa.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 7/11/2014, 14:56) 
    La ragazza che sta con Kiba è questa.

    aah la tipa che veste Juugo, looool
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    che sbaglino tra sesto e settimo (e su entrambe le versioni eng) mi pare un po' strano. Che sia una baldraccata messa su da Kiba mi pare più sensato LOL

    Mi chiedevo invece chi potesse essere l'accompagnatore di Chojuro al meeting. Quando ho visto la divisa ho dato per scontato fosse Ao, ma m'ero dimenticato che ha fatto una finaccia (come anche la tettona segretaria del Raikage DDDDD:). Sarebbe carino (?) se fosse Suigetsu e se a Kiri si stessero riformando gli Spadaccini Leggendari.

    CITAZIONE
    Di sicuro quella per i personaggi fatti e finiti, forti già dall'inizio, è una mia preferenza personale, e per carità, è normale che in un manga shounen i protagonisti siano ragazzini, però non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbe stato epico (almeno per me) un arco fatto come si deve con protagonisti Naruto Hokage e compagnia.

    quoto :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Beh, 2 versioni inglesi che traducono allo stesso modo è strano... non è da escludere una cantonata di Kishimoto o dei suoi assistenti ahah
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    per me è stato un finale estremamente deludente; il 699 mi era pure piaciuto ma dell' capitolo 700 si salva giusto l'omaggio a oda.
    il resto è un cumulo di fan servise e banalità senza un briciolo di coerenza con lo spirito del manga. Gai in sedia a rotelle, la nomina di naruto a hokage che è la scena che tutti aspettano dal primo capitolo del manga è passata in secondo piano per far vedere i figli di coppiette scontate o improponibili( come ad esempio quella di sasuke e sakura dove sasuke stesso 5 capitoli fà aveva per l'ennesima volta rifiutato le sue avance oltre ad aver tentato di ucciderla diverse volte). i figli poi non hanno un minimo di spessore sembrano le brutte copie dei genitori, naruto troppo serio, sakura una casalinga, kakashi non si sa cosa è diventato hokage a fare visto che tsunade è viva. le informazioni veramente importanti non ci sono state date, non sappiamo che fine ha fatto orochimaru, kabuto, yamato, l'intero gruppo di sasuke,i demoni e molti altri. è stato un finale affrettato che con lo spirito del manga ha ben poco a che vedere. Naruto è un manga che ho amato alla follia e che ha accompagnato una lunga parte della mia vita quindi sono molto triste di vedere che è andato a finire così :(

    Edited by Natsudragonslayer94 - 7/11/2014, 17:46
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Rispondo alla questione del sesto/settimo hokage: ho tradotto io e ho cercato tutte le versioni ENG disponibili, ma visto che in tutte riportava settimo hokage e per controllare mi sono fatto passare la pagina in questione della raw e anch'essa riporta settimo hokage (七代目 per esser precisi) quindi è perfettamente corretto. Non dovete attribuire troppo peso a quel discorso, come ha giustamente detto Basil, Kiba voleva semplicemente vantarsi con la sua ragazza e quindi è un po' campato in aria :asd:

    Invece ringrazio Hatto che mi ha fatto capire chi fosse la ragazza di Kiba, perché è da ieri che ci penso e non riuscivo a riconoscerla :cipo25:
    Mi spieghi come hai fatto a riconoscerla?XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Non riesco a capire perché i figli di naruto non hanno ereditato il byakugan dalla madre?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 7/11/2014, 17:51) 
    Invece ringrazio Hatto che mi ha fatto capire chi fosse la ragazza di Kiba, perché è da ieri che ci penso e non riuscivo a riconoscerla :cipo25:
    Mi spieghi come hai fatto a riconoscerla?XD

    In realtà non l'ho riconosciuta, e non mi ero nemmeno chiesto chi fosse, stavo cercando di capire il senso di quello che dice Kiba e ho trovato dei commenti riguardo a lei su mangahelpers xD
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snow Fox @ 7/11/2014, 17:59)
    Non riesco a capire perché i figli di naruto non hanno ereditato il byakugan dalla madre?

    Spiego io: il byakugan è un carattere non dominante, come i capelli chiari per esempio. Quindi per esser certi che un figlio abbia il byakugan entrambi i genitori devono averlo, altrimenti le possibilità sono 1 su 4. Kishi qui ha sfruttato Mendel :asd:

    CITAZIONE (Akira Hattori @ 7/11/2014, 18:02) 
    CITAZIONE (Takagi @ 7/11/2014, 17:51) 
    Invece ringrazio Hatto che mi ha fatto capire chi fosse la ragazza di Kiba, perché è da ieri che ci penso e non riuscivo a riconoscerla :cipo25:
    Mi spieghi come hai fatto a riconoscerla?XD

    In realtà non l'ho riconosciuta, e non mi ero nemmeno chiesto chi fosse, stavo cercando di capire il senso di quello che dice Kiba e ho trovato dei commenti riguardo a lei su mangahelpers xD

    Ah ok, perché era troppo difficile da riconoscere :rotfl:
    Dovrò ringraziare chi l'ha fatto e mi ha tolto sto dubbio.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Non sapevo che usasse la genetica. Peccato, mi sarebbe piaciuto un figlio con il byakugan. In genere avrei preferito un design un po' più originale per i vari figli.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Spiego io: il byakugan è un carattere non dominante, come i capelli chiari per esempio. Quindi per esser certi che un figlio abbia il byakugan entrambi i genitori devono averlo, altrimenti le possibilità sono 1 su 4. Kishi qui ha sfruttato Mendel

    In realtà, se Naruto fosse eterozigote, le possibilità sarebbero 1 su 2 :asd: quindi, per statistica, uno dei due avrebbe dovuto averlo ahah
    Quindi, probabilmente, Naruto è omozigote dominante e, quindi, non potrà mai avere figli col byakugan :sisi:
    Con molta probabilità il clan degli hyuga è una stirpe malata, creata con accoppiamenti incestuosi, destinata quindi a estinguersi nel giro di qualche generazione a causa di gravi malattie genetiche a meno che non si aprano al mondo come ha fatto Hinata, sperando che un giorno ci siano abbastanza eterozigoti da permettere degli accoppiamenti recessivi di successo per il byakugan, che altrimenti si estinguerebbe :cipo25:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimriky @ 7/11/2014, 21:38) 
    a meno che non si aprano al mondo come ha fatto Hinata

    ammettilo, il doppio senso era voluto :asd:
     
    .
343 replies since 5/8/2012, 12:51   226410 views
  Share  
.
Top