Old Comments Episodes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (An$ @ 24/10/2011, 19:16) 
    CITAZIONE (ricki122 @ 24/10/2011, 18:25) 
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!!!
    I manga sono stupendi ma quell'epicità che hanno gli anime di OP non li eguaglia nessuno :sisi:

    :riot:

    è tutta questione di ost e doppiaggio: i jappi hanno dei doppiatori con i controcoglioni che ti coinvolgono/emozionano anche se non capisci una cippa di quello che dicono, poi le musiche fanno il resto!!!

    Edit by TTIP:

    Fine della discussione dell'episodio 520.



    Inizio della discussione dell'episodio 522.



    N.B. L'episodio 521 non è stato commentato quindi, si passa direttamente ai commenti dell'episodio 522!!!

    Edited by TTIP - 13/11/2011, 11:50
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    come al solito, l'anime non tradisce mai!! Episodio molto bello, dal miniflashback sull'allenamento di rufy, al momento in cui si ritrovano tutti insieme, a sanji che mi ha fatto morire dal ridere!!!
     
    .
  3. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H.Basil @ 6/11/2011, 11:57) 
    come al solito, l'anime non tradisce mai!! Episodio molto bello, dal miniflashback sull'allenamento di rufy, al momento in cui si ritrovano tutti insieme, a sanji che mi ha fatto morire dal ridere!!!

    quoto in pieno!!!!!!

    veramente bella la puntata...sanji ha perso più sangue gg che in tutte le 521 puntate precedenti!!!
     
    .
  4. Hayabusa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio stupendo!!! Sanji è troppo forte le sue gag sono straordinarie :lol:
     
    .
  5. fedez big up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (An$ @ 6/11/2011, 14:25) 
    CITAZIONE (H.Basil @ 6/11/2011, 11:57) 
    come al solito, l'anime non tradisce mai!! Episodio molto bello, dal miniflashback sull'allenamento di rufy, al momento in cui si ritrovano tutti insieme, a sanji che mi ha fatto morire dal ridere!!!

    quoto in pieno!!!!!!

    veramente bella la puntata...sanji ha perso più sangue gg che in tutte le 521 puntate precedenti!!!

    e vorrei ben dire con quel primo piano popposo di nami

    Edit by TTIP:

    Fine della discussione dell'episodio 521.



    Inizio della discussione dell'episodio 524.



    N.B. Gli episodi dal 522 al 523 non sono stati commentati quindi, si passa direttamente ai commenti dell'episodio 524!!!

    Edited by TTIP - 4/12/2011, 10:52
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ma quanto è stato divertente questo ep. la scena con caribou che resta da solo sulla sunny è fantastica... gli episodi così di "scazzo" mi sono sempre piaciuti, anche se rispetto al manga hanno cambiato qualcosina che potevano lasciare intatto
     
    .
  7. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'episodio

    da notare che chopper non mangia la rumble per il guard point,ciò confermerebbe che nel manga sia stato solo un errore fargliela mangiare
     
    .
  8. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H.Basil @ 20/11/2011, 11:30) 
    ma quanto è stato divertente questo ep. la scena con caribou che resta da solo sulla sunny è fantastica... gli episodi così di "scazzo" mi sono sempre piaciuti, anche se rispetto al manga hanno cambiato qualcosina che potevano lasciare intatto

    quoto ep molto molto divertente!!! sanji smettera mai di sanguinare!??

    cmq io nn seguo il manga ma solo l'anime che cosa è stato cambiato in questo ep!?!?!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ti faccio un esempio... hai presente la scena in cui rufy, zoro, usopp e chopper bevono il the appoggiati al bordo della barca?? Nel manga nami, franky e robin spiegano tutta la cosa delle correnti come funzionano ecc ecc, rufy e zoro se ne vanno perché non capiscono nulla invece usopp e chopper restano a sentire interessati, prendono appunti, fanno domande, e dopo due vignette raggiungono rufy e zoro a bere il the perché non capiscono nemmeno loro e dicono che esistono delle "misteriose correnti marine", e nami gli grida di non fare domande se poi non sono interessati... insomma la scena tutta è più divertente... sono cmq particolari che io ho notato perché ho riletto l'altro ieri il capitolo e quindi lo ricordavo ma non sono fondamentali.
    C'è poi anche quello che dice aiolia, chopper nel manga usa la rumble per gonfiarsi a quel modo, invece nell'episodio non si vede/capisce

    Edit by TTIP:

    Fine della discussione dell'episodio 524.



    Inizio della discussione dell'episodio 527.



    N.B. Gli episodi dal 525 al 526 non sono stati commentati quindi, si passa direttamente ai commenti dell'episodio 527!!!

    Edited by TTIP - 18/12/2011, 11:14
     
    .
  10. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa puntata è stata epica, sanji lo stimo troppo, mi ha fatto ridere come pochi sanno fare
     
    .
  11. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella puntata,l'isola l'hanno disegnata davvero bene e gli effetti luminosi sono davvero belli
    sanni troppo,troppo epico in questa puntata :cipo13:
    le sirene davvero belle,la migliore e quella coi capelli neri che chiama kaimi :puppy:
     
    .
  12. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si carina la puntata nn la definirei epica ma carina....bella presentazione dell'isola e sanji è sempre divertentissimo!!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    a me non sono piaciuti i colori di Hyozou e dell'altro uomo pesce. Le sirene,invece, sono molto belle. Come disegni però non mi sembra fosse al livello degli altri episodi... sarà solo un'impressione.

    Edit by TTIP:

    Fine della discussione dell'episodio 527.



    Inizio della discussione dell'episodio 529.



    N.B. L' episodio 528 non è stato commentato quindi, si passa direttamente ai commenti dell'episodio 529!!!

    Edited by TTIP - 8/1/2012, 07:05
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    in questi episodi le sirene sono fatte davvero molto bene, sono spettacolari. Però Madame Shirley è proprio di un altro livello, bellissima e le hanno dato pure una voce sensuale :cipo18: :cipo18:
     
    .
  15. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H.Basil @ 25/12/2011, 17:27) 
    in questi episodi le sirene sono fatte davvero molto bene, sono spettacolari. Però Madame Shirley è proprio di un altro livello, bellissima e le hanno dato pure una voce sensuale :cipo18: :cipo18:

    Straquoto!!!! :riot:
    io sarei morto sicuramente al posto di Sanji-chin!!! :cipo18:

    Cmq Troppo zarro il pezzo di Brook e pappagu che escono dal cafè come 2 vip strafiki eccompagnati dalle sirene!!

    Edit by TTIP:

    Fine della discussione dell'episodio 529.



    Inizio della discussione dell'episodio 530.



    Edited by TTIP - 11/1/2012, 14:04
     
    .
158 replies since 28/11/2010, 13:08   3893 views
  Share  
.
Top