Consiglio manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Anche Air Gear è bellissimo. Magari comprane uno e gli altri leggili On line.
    Letter bee non l'ho letto tutto ma non sembra tutto sto gran che xd
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Nonono fidati devi leggere Slam DUnk, perchè è IL Manga con la "M" maiuscola....fairy tail io lo sconsiglio sempre perchè a me non piace...anzi preferisco Rave che è il primo sempre dello stesso mangaka. Se hai letto Death Note ti consiglio sicuramente Liar Game(però in italia non è ancora uscito dovresit leggerti le scan). Air Gear avevo letto i primi 3 volumi mooooolto tempo fa e non mi sembrava male prima o poi lo continuerò xD Letter Bee anche a me non ha appassionato xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jumping.Isshin @ 25/3/2011, 21:30) 
    Nonono fidati devi leggere Slam DUnk, perchè è IL Manga con la "M" maiuscola....

    Come non quotare xd
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Stavo facendo un pò di ricerche su internet per il manga da scegliere.. si lo so sono veramnete lento.. Ma non sono mai stato così indeciso..xD
    Comunque, ho visto che Jumping.Isshin inizialmente dicevi che non era bello tutor hitman reborn e adesso invece hai un personaggio come avatar.. Vuol dire che ci hai ripensato??
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    eh già xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Interessante.. Perchè leggendo, mi inizia a ispirare molto.. Quindi lo consiglieresti tu?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    si...anche se rimango convinto del fatto che i primi 7 volumi sono noiosi dopo un pò...magari guardati le prime 20 puntate e poi parti dal 7° volume circa...le trovi anche in ita le prime 20 puntate circa..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Quindi mi converrebbe prendere dall'ottavo in su e prima guardarmi le puntate.. E magari mi prendo solo dopo se mi piace tanto anche i primi 7 volumi.. Speriamo mi prenda.. perchè gli altri che mi lasciavano indeciso erano: Air Gear,Vinland Saga,Psyren, Liar Game e un pò Slam dunk e Fairy Tale..
    Ma dato che THR ha l'onore di farti da avatar.. Direi che potrebbe essere il prescelto..:)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    bèh se proprio devo dirla tutta Slam Dunk è 1000000000000000000000000000000000000000 volte meglio di reborn per me, fairy tale non mi piace xD Liar Game molto molto bello ù.ù però ci sono solo le scan....
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Eh ma il genere sportivo non mi attira molto nei manga.. E' quello il problema mio.. Comunque Liar Game c'è.. E' della Planeta DeAgostini!!
    Prima mi ero dimenticat di dire che anche Arms era carino..
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Yu degli Spettri è dello stesso autore di HunterxHunter ed al contrario di quest'ultimo è già finito quindi non ti sorbisci le pause di Togashi
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ho guardato le prime 20 puntate di THR e nonostante tutto non mi sono dispiaciute.. Però non ho resisrìtito.. Ho guardato l'anime fino alla 26.. Mi sta piacendo davvero tanto e mi sa che inizio a prenderlo.. ma ho sentito che la pubblicazione del manga in italia è stata sospesa, è vero??
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    si, visot che la casa editrice è la planeta, che ha sospeso la produzione di tutti i suoi manga la stessa sorte è toccata a reborn. A questo punto o te lo leggi in scan e poi aspetti di comprartelo oppure inizia a leggerti qualcos'altro xD
    Un altor che ti consiglierei è psyren che in giappone è già finito e in italia sta uscendo una volta al mese al momento siamo al volume numero 7...un manga niente male.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Che delusione.. E quindi non si sa se riprenderà?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Guardati l'anime di Reborn.
    I disegni, nel manga, non sono bellissimi a mio parere(Poi sono gusti). Io ti consiglio di leggerti le scan..Poi fai te.
    Psyren io l'ho letto, è carino non mi è dispiaciuto potresti iniziarlo.


    Edited by DeviLBat - 22/4/2011, 15:41
     
    .
38 replies since 24/3/2011, 18:02   309 views
  Share  
.
Top