Consiglio manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Masaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico anch'io la mia opinione.

    Allora, Fairy Tail... ho letto solo il volume e non mi ha colpito per niente.
    KHR... boh, ho visto solo pochi episodi, dei primi per giunta, ma sembra carino più avanti.
    Slam Dunk e Eyeshield... mai visti/letti.
    Invece imho Letter Bee è un capolavoro assoluto, e Hiroyuki Asada è un grande mangaka e artista, i disegni sono fantastici e anche la storia è carina. Ma se vuoi un mango di botte su botte lascialo perdere.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Letter bee di cosa parla?Ho letto solo il primo capitolo, ho capito che c'entrano i postini. Mi dici più o meno di cosa tratta?xD
     
    .
  3. NoctisLucisCaelum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katekyoushi Hitman Reborn è DIO
    Era da tanto che aspettavo un manga del genere
    La 3 serie è molto bella anche se presenta scene paccose (per chi l'ha gia visto o letto ha ben capito)
    Poi la storia assolutamente una delle migliori, i personaggi sono tutti fighi solo 2 non mi piacciono ed è strano dato che io il 90% dei manga li disprezzo perchè han trama e personaggi ridicoli o troppo pompati al limite del ridicolo come se fossero forzati a mostrarsi fighi (vedi bleach almeno per me) XD
    Se non vuoi prendere i volumi perchè son stoppati SEGUI assolutamente l'anime e il manga devi seguirli non puoi non farlo
    La storia della famiglia vongola e della "mafia" è troppo affascinante

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Infatti.. Non me lo perdo perchè ho visto che non riesco più a smettere (mi ero prefissato di leggere le scan dei primi 7 volumi che sono comici e non li prendevo.. Ma non sono riuscito a fermarmi e ho letto fino alla fine della prima mini saga di Mokudera).
    Però volevo vedere se c'erano possibilità che riprendesse.. Perchè se così fosse intanto mi metterei in pari..
     
    .
  5. kensey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per miracolo o trovato il manga e o visto tutto l'anime,e guarda guarda adesso su TAM ci sono 2 guardiani questo e veramente ESTREMO
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    In che senso ci sono due guardiani??
     
    .
  7. ~Masaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeviLBat @ 22/4/2011, 18:50) 
    Letter bee di cosa parla?Ho letto solo il primo capitolo, ho capito che c'entrano i postini. Mi dici più o meno di cosa tratta?xD

    Oddio è difficile da spiegare >.>
    Insomma Lag vuole diventare letter bee e lo diventa, e comincera a cercare Gauche, scomparso, ma poi verrà a sapere di un'associazione chiamata "Reverse" che vuole ribaltare il governo... davvero, detto così non rende, ma è fantastico e i disegni sono semplicemente magnifici.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ma non vale.. Così mi fai venire voglia di prendere anche quello...xD
     
    .
  9. ~Masaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_Walker @ 23/4/2011, 11:06) 
    Ma non vale.. Così mi fai venire voglia di prendere anche quello...xD

    Bene. :monkey2:
     
    .
38 replies since 24/3/2011, 18:02   309 views
  Share  
.
Top