Magico 08 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Carina anche la pagina a colori
     
    .
  2. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo Iwamoto sta esagerando, o si è fatto influenzare un pò troppo da i piani alti oppure tenta il tutto per tutto per restare sulla rivista. Vedere del fan-service così semplice al capitolo 8 non è proprio il massimo, in più se in tale capitolo ti hanno anche dato la color page di riconoscimento (molto bella). Lo stesso intervento di Zodia è superfluo in un momento del genere, c'è già Luu come personaggio aggiunto, perchè inserire anche lui e la sua spalla tamarra?!

    Questa è la paura che il Jump trasmette, ora Magico rischia di rovinarsi con tutta questa carne al fuoco, eppure aveva fatto uno di quegli inizi che mi avevano ricordato Beelzebub come sviluppo cronologico e storyline.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Non sono del tutto d''accordo, fin'ora il fanservice è stato molto contenuto, già se prendiamo come paragone Metallica Metalluca ce n'era molto di più, poi anche l'intervento di Zodia per me non è superfluo, la storia deve pur decollare in qualche modo e i rituali non possono filare lisci, è ovvio che ci saranno ostacoli e in questo caso l'autore ne ha approfittato per presentare nuovi personaggi secondo me importanti in futuro
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    In effetti c'è sempre un pò questo timore, però secondo me all'inizio bisogna cercare di restare a galla e una volta ottenuta un pò di stabilità l'autore può sviluppare al meglio la sua storia
    Sarà da vedere come sfrutterà questi nuovi personaggi
     
    .
  5. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,luu e 1 alleato x ora, mentre zodia e 1 rivale...
    ci sono anche i nemici da conta, il tipo ricco nn mi pare 1 gran nemico
    x il fan, bah, non mi e parso sto gran che...
    non e che solo perche si vede 1 mutandina e sempre fan service...
     
    .
  6. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira Hattori @ 27/4/2011, 00:51)
    Non sono del tutto d''accordo, fin'ora il fanservice è stato molto contenuto, già se prendiamo come paragone Metallica Metalluca ce n'era molto di più, poi anche l'intervento di Zodia per me non è superfluo, la storia deve pur decollare in qualche modo e i rituali non possono filare lisci, è ovvio che ci saranno ostacoli e in questo caso l'autore ne ha approfittato per presentare nuovi personaggi secondo me importanti in futuro

    Non ho mica detto che c'è stato del fan-service alla Fairy Tail, solo che è stato buttato lì un pò così. Il problema non è di certo il vedere Emma semi nuda, ma che si possa andare più spesso ad utilizzare questo espediente. Il che farebbe un pò ridimensionare Magico come storia, e questo non mi andrebbe tanto giù, visto che come storia merita parecchio. Non c'è motivo di eccedere in questo momento, un capitolo del genere me lo sarei aspettato nel secondo volume, un pò frivolo e riempitivo.

    CITAZIONE (Takag¡ @ 27/4/2011, 00:58) 
    In effetti c'è sempre un pò questo timore, però secondo me all'inizio bisogna cercare di restare a galla e una volta ottenuta un pò di stabilità l'autore può sviluppare al meglio la sua storia
    Sarà da vedere come sfrutterà questi nuovi personaggi

    Esattamente, non bisogna correre prima di non saper camminare (che frase fatta che ho sparato XD).
     
    .
  7. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in alcune cose hai ragione, pero come si dice oggi giorno jump e 1 covo di avvoltoi, e se non riesci a rimanere serializzato x almeno i primi 2-3 volumi e vendere discretamente, sei out.
    a me sta cosa di presentare i pg mi piace, mi piacciono i manga con tanti pg e sopratt ben gestiti!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    In effetti ora è da vedere come li gestirà xd
    La trama si svilupperà poco alla volta
     
    .
  9. Ghon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque un pò di rivali seri li doveva mettere quoto con il fatto che ogni rito non può filare liscio e poi dobbiamo anche sapere su per giù quanti riti si devono fare e poi penso che qualcuno fallirà ma poi ci riusciranno in qualche modo x benedizione ahhaha
     
    .
  10. ~Masaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo a me sembra che si sia rallentato troppo? Cioè, all'inizio mi sembrava più rapido, ora con il rito della fonte va, imho, troppo lento, è più... noioso.
    Boh, forse è perché i primi 4 capitoli li ho letti insieme, ma... mah.
     
    .
  11. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia, e stato quello,e poi devi conta che non puo andare sparato come 1 treno sempre...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Non può mica durare un capitolo ogni rito XD
    Comunque son contento che Magico avrà un'altra pagina a colori
     
    .
  13. ~Masaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' no, ma un po' di azione. Effettivamente, cos'è successo di interessante in questo capitolo, escluso forse il fatto che Zodia abbia rivelato le sue intenzioni?
    Alla fine per il resto sono arrivati alla fonte, hanno visto come funziona il tutto, una bella paginetta di Fan Service e arrivano Zodia & Friend.
     
    .
  14. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ottimo rank x magico
    Kochikame (Cover & Lead Color Page)capitolo 1700
    One Piece
    Naruto
    Bakuman
    Toriko
    Gintama (Color Page)
    Magico
    Sengoku Armors
    Beelzebub (Color Page)
    Inumaru
    Sket Dance
    Saiki Kusuo (One Shot, Color Page)
    Enigma
    Bleach
    Reborn
    Grimm
    Kuroko
    Medaka
    Shinigami
    Mago
    Dois Sol
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    39,027

    Status
    Offline
    Che cos'è? Una specie di classifica dei manga? In effetti è settimo nell'elenco
     
    .
57 replies since 21/4/2011, 19:03   520 views
  Share  
.
Top