Berserk Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    grazie per la Berserk-lezione :monkey6: :monkey6:
    si, il tuo ragionamento fila ^^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Invece, riguardo Caska, se invece ricordasse, seppur provando dolore, ciò che è avvenuto? In fin dei conti il cuore era contornato di spine, però dovrebbe averle fatto recuperare tutti i ricordi.
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marchiato

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Midland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 1/3/2018, 21:06) 
    Invece, riguardo Caska, se invece ricordasse, seppur provando dolore, ciò che è avvenuto? In fin dei conti il cuore era contornato di spine, però dovrebbe averle fatto recuperare tutti i ricordi.

    certo, infatti io non credo che le manchino i ricordi, tutt'altro: i ricordi li ha però il fatto che abbia il cuore contornato di spine mi spinge a pensare che possa offuscare il suo giudizio (per questo ipotizzo che nonostante quel che è successo passi dalla parte di Griffith, se ci fate caso anche la prima volta che lo ha incontrato nella collina di spade lei faceva i suoi versi e voleva andarsene con griffith anche se non è chiaro se lo facesse perchè avvertisse la presenza del figlio dentro di lui o perché voleva seguire griffith, o magari per entrambe le cose) se ci pensate lei comunque non ha assistito alla trasformazione di Griffith in Phemt (come ha fatto Gatsu) quindi potrebbe pensare di esser stata violentata da un apostolo qualunque o altro, allora potresti rispondermi "ma durante lo stupro si accorge che era griffith e fa il suo nome seguito da un ?" e io ti risponderei che Griffith effettivamente non le risponde e anche se potrebbe sembrare un dettaglio di poco conto, nella mente di una Caska incredula ed offuscata da quella che potrebbe essere una maledizione anche i particolari più insignificanti potrebbero fare la differenza, non credi? (le sambianze attuali di Griffith son simili a quelle pre eclissi e a meno che uno come Gatsu non lo sappia già non andresti mai a pensare che é Phemt.. questa filosofia Miura c'è l'ha illustrata molto bene con Charlotte, insomma, poco tempo prima lo vedi ridotto ad uno straccio un morto vivente con la carne quasi in putrefazione e le costole sporgenti da quanto non mangia col corpo in fasce stra pieno di ferite, lo rivede rinato identico a com'era prima che fosse catturato dal re delle Midland e non fa una piega ahahhahah)
    continuo a sostenere la mia 1 ipotesi, ma nel caso in cui sia come dici tu penso che la mia teoria rimmarebbe invariata se non che Caska è dalla parte di Gatsu sin dall'inizio (Gatsu non sarebbe spinto a combattere per amore della sua donna e riaverla indietro ma semplicemente per conseguire il suo obbiettivo finale da cui si era distratto per salvare caska ovvero uccidere griffith!)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Lo trovo sensato il tuo ragionamento, vedremo nel prossimo capitolo come reagirà Caska.

    Credo che anche tutti i compagni di viaggio di Gatsu possano contribuire a far accettare a Caska la realtà, ma la tua teoria mi piace.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,183
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Caska ritorna normale ma non ricorda tutto,anche se ora riaffiarono i brutti ricordi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Alla fine riemergono anche i ricordi dell'eclissi, per un attimo temevo che non ricordasse più nulla di quegli eventi.

    Bellissime un paio di doppie.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marchiato

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Midland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 25/3/2018, 19:36) 
    Caska ritorna normale ma non ricorda tutto,anche se ora riaffiarono i brutti ricordi

    Fortuna che ho già letto il cap 355, ma siamo in spoiler zone?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Sisi, lo abbiamo appena rilasciato in italiano XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    a me è venuto il durello... bellissismo capitolo, disegni fantastici
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    In giro c'era la voce che dopo l'ultimo capitolo ci sarebbe stata pausa, ma a fine mese Berserk uscirà normalmente!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    bene, grifis sembra ancora in prima linea
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,183
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Quel maledetto miura ha cambiato fronte lasciandoci con il dubbio di caska,si rivede grifis alle prese con un nuovo nemico
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    e anche il re dei giganti andato
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    finalmente il 359, da quanto tempo lo aspettavo, adesso chissà quando arriverà il 360 XD :asd: :asd: :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    2,385
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Sull'uscita del capitolo 361 si sa niente? scusate per l'ansia XD
     
    .
140 replies since 29/4/2011, 19:43   5195 views
  Share  
.
Top