Berserk Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unni minchia sta il 331???
     
    .
  2. MrMorte7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto anch'io il 331 e devo dire che effettivamente è meglio degli altri di 'sta saga (pur essendo di passaggio)...Comunque quale dovrebbe essere la teoria del bambino collegata a grifis?? No, perchè per me è semplicemente il figlio di Gatsu e Caska...Magari è stato salvato (quando nasce è un mostro) e poi mandato dagli elfi o quello che sono, però bho non so...
     
    .
  3. Nobun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ricordi.... Grifis si è reincarnato in essere umano "utilizzando" il bimbo di Caska e Gatsu (l'apostolo a forma di Bejelit l'ha ingurgitato e da lì è risorto Grifis in forma umana)...
    ...inoltre, in una scena in cui egli incotra Gatsu, quando se ne va, mette una mano sul petto e sul cuore e fa capire che il suo cuore è influenzato dal figlio di Gatsu (ne percepisce qualcosa)... quindi la connessione in un certo senso c'è (se è il figli di Gatsu)

    (ps io non leggo gli spoiler aspetto che esca il volume - una vera tortura xD)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nobun @ 26/2/2013, 21:29) 
    Se ricordi.... Grifis si è reincarnato in essere umano "utilizzando" il bimbo di Caska e Gatsu (l'apostolo a forma di Bejelit l'ha ingurgitato e da lì è risorto Grifis in forma umana)...
    ...inoltre, in una scena in cui egli incotra Gatsu, quando se ne va, mette una mano sul petto e sul cuore e fa capire che il suo cuore è influenzato dal figlio di Gatsu (ne percepisce qualcosa)... quindi la connessione in un certo senso c'è (se è il figli di Gatsu)

    (ps io non leggo gli spoiler aspetto che esca il volume - una vera tortura xD)

    tra poco c'é la ristampa
     
    .
  5. Alex Thompson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera da qualsivoglia contenuto
    Vai a: navigazione, ricerca

    La foto del gatsu che c'era al lucca comics! E' fatto divinamente, un grande! (senza vita sociale, ma un grande) --Raima 01:19, 17 nov 2007 (UTC)


    Mi avete deluso,non fa ridere per niente.Grande Gatsu!! -Miss Spookiness666

    Io mi sono fatto tua madre a quel festival -Spacciatore di turno

    gia che ti chiami spacciatore delimita la tua inteligenza vai a dormire fattone
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    apettando il prossimo capitolo che come posso immaginare non arriverà a breve , questi capitoli descrittivi sono un po na palla pensando da quanto aspetti l'uscita poi.
    l'unica cosa interessante di quest'ultimo capitolo è vedere griffit che fa materializzare le anime della gente morta :sisi:
     
    .
  7. MrMorte7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Di fronte alla morte l'uomo si interroga sulla vita'
    Questa frase vale il capitolo :asd: , per il resto nulla di che, di Gatsu&co neanche l'ombra... ma poi che dovrebbe significare continua in estate :asd: :asd: , che neanche lui sa quando avrà la sbatta di disegnare, vero?! :mano: Vabbè, con Miura si può solo aspettare... e aspettare
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    avevo perso ogni speranza e invece è tornato e addirittura ora torna a essere mensile spero non faccia nevicare :D
     
    .
  9. Radamanthys89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è passato talmente tanto tempo dal capitolo precedente, che non ci ho capito nulla XD

    miura maledetto lavora più in fretta! :addit:

    ps: grazie del cap :P
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    forse sono riusciti a fuggire, anche se non credo che la cosa sia cosi' semplice!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    mi pareva strano che Miura ricomenciasse seriamente a fare capitoli uno dietro l'altro e infatti torna a fare pausa fino a quest'estate -.- :KYieqPP:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    ahahah puch re non si poteva vedere ahaha :D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    Ovviamente dopo questo capitolo, che rilasceremo in settimana e peraltro è molto bello, Miura tornerà in pausa :rotfl:

    Dovrebbe tornare in primavera comunque.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    è tornato.... sarà vero che riprenderà a serializzarlo mensilmente.. bha.. cmq il capitolo mi è piaciuto molto, bello gatsu visto come un mastino
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    Per ora uscirà regolare mensile, bisogna capire per quanto.

    Il capitolo veramente bello!
     
    .
140 replies since 29/4/2011, 19:43   5172 views
  Share  
.
Top