Detective Conan Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    15,405

    Status
    Offline
    Vedo che non ci sono tutti sti commenti :alone:

    Chi sarà il Tengou??
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Salve a tutti, scusate se scrivo qui ma nella sezione detective conan nessuno ha letto il messaggio. Dove posso trovare i capitoli successivi a quelli in archivio? il link al capitolo precedente mi restituisce una pagina di errore che dice che non ho i permessi per accedere al capitolo
    Grazie
     
    .
  3. Mugetsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spiega meglio. che capitoli cerchi? XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugetsu @ 28/7/2013, 21:02) 
    spiega meglio. che capitoli cerchi? XD

    grazie della risposta. Io cerco i capitoli dal 93 al 109 ovvero tutti quelli che non hanno un link diretto facilmente rintracciabile :D
     
    .
  5. Mugetsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?f=1957884

    li trovi qua. sono nelle prime 8 pagine. poi li farò aggiungere all'archivio il prima possibile ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugetsu @ 29/7/2013, 09:16) 
    https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?f=1957884

    li trovi qua. sono nelle prime 8 pagine. poi li farò aggiungere all'archivio il prima possibile ;)

    Grazie mille stupidamente arrivavo a quella pagina ma, ma non facevo caso che sotto c'era qualcosa, notavo solo i due gruppi anime e manga senza scendere nell'elenco; Sorry :D
     
    .
  7. Kyubi 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando usciranno i prossimi cap di conan?
     
    .
  8. Mugetsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    settembre :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    salve a tutti è possibile un reup dei capitoli 93 e 94? Grazie
     
    .
  10. Mugetsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che sono ancora online:
    https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=54103940
    https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=54123250
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    grazie, avrò beccato un momento problematico che mi dava link offline
     
    .
  12. Alex Thompson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, in Dragon Ball Z hai proposto l'unione con le voci delle saghe, dicendo <<vista le recenti scelte sulle saghe da parte del progetto:anime e manga e sulla lunghezza dalla voce...>>. Perdonami, questa discussione mi è sfuggita e non la trovo in Discussioni progetto:Anime e manga, né nell'archivio di aprile. Puoi aiutarmi a trovarla, che vorrei informarmi su cosa è stato deciso? Magari poi potrei dare una mano anche io... --Gig (Interfacciami) 14:50, 23 apr 2009 (CEST)

    Grazie! :-) --Gig (Interfacciami) 14:59, 23 apr 2009 (CEST)

    Hai ragione... solo due piccoli appunti che mi lasciano un po' perplesso, riguardo alle saghe di Dragon Ball Z: le voci lulle singole saghe non mi parevano poi così corte... riunendole tutte in una pagina unica, non diventerà troppo grossa (se hai intenzione di "riunirle" tutte quante)? Certo, parlo io che ho scritto Episodi di Fullmetal Alchemist (prima serie) ^_^. Per la questione delle saghe "ufficiali", in Dragon Ball direi che lo siano: mi pare che più o meno tutti i videogiochi moderni propongano tale divisione... Comunque vabbé, sono soltanto riflessioni a margine (e magari non è facile indicare l'esatto episodio di passaggio da una saga all'altra). Ah, in caso di unione, non ti dimenticare la cronologia nella talk (Aiuto:Unione)! Ciao! --Gig (Interfacciami) 21:41, 23 apr 2009 (CEST)
     
    .
  13. Mugetsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Thompson @ 13/8/2013, 09:13) 
    Scusa, in Dragon Ball Z hai proposto l'unione con le voci delle saghe, dicendo <<vista le recenti scelte sulle saghe da parte del progetto:anime e manga e sulla lunghezza dalla voce...>>. Perdonami, questa discussione mi è sfuggita e non la trovo in Discussioni progetto:Anime e manga, né nell'archivio di aprile. Puoi aiutarmi a trovarla, che vorrei informarmi su cosa è stato deciso? Magari poi potrei dare una mano anche io... --Gig (Interfacciami) 14:50, 23 apr 2009 (CEST)

    Grazie! :-) --Gig (Interfacciami) 14:59, 23 apr 2009 (CEST)

    Hai ragione... solo due piccoli appunti che mi lasciano un po' perplesso, riguardo alle saghe di Dragon Ball Z: le voci lulle singole saghe non mi parevano poi così corte... riunendole tutte in una pagina unica, non diventerà troppo grossa (se hai intenzione di "riunirle" tutte quante)? Certo, parlo io che ho scritto Episodi di Fullmetal Alchemist (prima serie) ^_^. Per la questione delle saghe "ufficiali", in Dragon Ball direi che lo siano: mi pare che più o meno tutti i videogiochi moderni propongano tale divisione... Comunque vabbé, sono soltanto riflessioni a margine (e magari non è facile indicare l'esatto episodio di passaggio da una saga all'altra). Ah, in caso di unione, non ti dimenticare la cronologia nella talk (Aiuto:Unione)! Ciao! --Gig (Interfacciami) 21:41, 23 apr 2009 (CEST)

    e vabbè :)
     
    .
  14. The Dark Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non riesco a leggere i volumi di DetectiveConan nonostante mi sia abilitata?! O.O Aiutatemi, vi scongiuro! Q.Q
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    258

    Status
    Offline
    scusate mi sono perso alcuni capitoli (121-122-123) non ci sono in ultime release e nemmeno nell'archivio, come devo fare??
     
    .
37 replies since 29/4/2011, 19:54   2217 views
  Share  
.
Top