Caribou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hakirufygomgom @ 11/7/2011, 15:00) 
    Ora non è che perché è intangibile essendo un rogia significhi che lui possa batterli al massimo non può essere toccato....secondo: Il fatto che zoro abbia o non abbia l'haki questo non lo sappiamo ancora...e cmq per me troverebbero il modo di batterlo essendo un pg abbastanza stupido...vedi cap.604-606....

    ma come ti permetti? Cariboo è il nuovo mugiwara ... cerca di avere rispetto per la ciurma.
     
    .
  2. hakirufygomgom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le probabilità che entri in ciurma un obrobrio di pg del genere sono pari a 0!
     
    .
  3. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hakirufygomgom @ 14/7/2011, 16:01) 
    le probabilità che entri in ciurma un obrobrio di pg del genere sono pari a 0!

    spero che ti sbagli perche per me è un obrobrio il caro Jimbe
     
    .
  4. hakirufygomgom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Maica-Ja @ 15/7/2011, 11:05) 
    QUOTE (hakirufygomgom @ 14/7/2011, 16:01) 
    le probabilità che entri in ciurma un obrobrio di pg del genere sono pari a 0!

    spero che ti sbagli perche per me è un obrobrio il caro Jimbe

    ...ma spero che neanche jimbe entri nella ciurma perché, non mi sembra il caso, visto che le sue avventure e tutte le sue minchiate le ha già passate(ormai avrà 568346 anni).....ma caibou, caribou, caribouuuu :monkey1: persino il nome fa capire che non potrebbe mai entrare nella ciurma :dai: ...e se oda lo fa entrare giuro che smetto di leggere one piece!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    caribou a mio parere è già un mugiwara.......sicuramente sarà lui....
     
    .
  6. virg_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlucardX @ 16/7/2011, 10:48) 
    caribou a mio parere è già un mugiwara.......sicuramente sarà lui....

    ...spero vivamente di no..piuttosto che si portino dietro Megalo e lo tengano nell'acquario come animale domestico
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    lol caribou è davvero ambiguo come pg
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    I.M.D.P.A.! qui ha pienamente ragione!!! Dai Caribou è una delle peggior fecce che una ciurma può avere, e per di più non riscontra in alcun modo lo stile dei Mugiwara!!! Assolutamente no, Caribou non deve entrare!!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    secondo me invece è proprio nel loro stile...cioè: èun maniaco, e facile alle gang, ed è una testa di caxxo, tt qualità ke i mugiwara hanno.
     
    .
  10. Zendikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena i mugi scoprono che ha rapito le sirene altro che entrare nella ciurma, lo prendono a calci nel sedere.
     
    .
  11. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che leggi One piece ... Per me Cariboo è il tipico personaggio che tiene alcune delle sue caratteristiche di partenza, ma viene migliorato dal carattere di Rufy ... lo voglio in ciurma.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlucardX @ 1/8/2011, 10:01)
    secondo me invece è proprio nel loro stile...cioè: èun maniaco, e facile alle gang, ed è una testa di caxxo, tt qualità ke i mugiwara hanno.

    Tutte qualità che i Mugiwara hanno? Scusami ma che manga leggi? XD Caribou è testa di caxxo, come giustamente dici e, quindi, già una cosa che con i Mugiwara non centra una beata mazza inoltre, lui si è macchiamato di innumerevoli omicidi tra i marines e, nessuno dei Mugiwara si è mai macchiato di tanto e poi, un altra cosa che non penso lo renda uno dei possibili new entry, è il fatto che di lui non sia stato mostrato il suo passato, come è successo per esempio ad ogni singolo membro della ciurma, nessuno escluso, quindi direi di no, Caribou non deve assolutamente entrare a far parte dei Mugiwara!!!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    ma che manga leggi tu.....cioè in op una delle cose ke si nota subito sono poprio le gag dei personaggi anke nelle sitazioni + improbabili.......cioè poi anke x nico nn abbiamo visto il suo passato x una buona parte del manga...secondo me è PROBABILE le argomentazioni ci sn.......
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    vorrei fare un po il mod per far calmare un pò le acquee xdxd.sono d accordo sia con ttip quando dice che cariboo e un assasino crudele,cosa che i mugi non hnno mai avuto nel loro dna.ma ono d accordo anche con
    AlucardX .perche cariboo e un personaggio molto particolare e ancora molto misterioso per quello che può fare.in definitiva io sono per cariboo in ciurma
     
    .
  15. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro addiritura cacciava i pirati ... Nami "era" una ladra ... Nico Robin era il secondo di crocodile che ha sterminato gente a non finire (non credo che lei non abbia fatto niente) ... Franky, non dico che abbia ucciso qualcuno, ma ne ha combinato di ogni genere ... ora non dico che Cariboo entrerà in ciurma al 100% ... ma io lo vedo bene e non capisco quale sia l'enorme diferenza con altri personaggi ... anche se penso che, visti gli sviluppi, potrebbe essere preso in ciurma solo per dimostrare agli uomini pesce che anche uno come lui (che rapisce le sirene) può divertare una persona migliore.
     
    .
53 replies since 6/7/2011, 19:41   566 views
  Share  
.
Top