Caribou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlucardX @ 3/8/2011, 17:19)
    ma che manga leggi tu.....cioè in op una delle cose ke si nota subito sono poprio le gag dei personaggi anke nelle sitazioni + improbabili.......cioè poi anke x nico nn abbiamo visto il suo passato x una buona parte del manga...secondo me è PROBABILE le argomentazioni ci sn.......

    Evidentemente non ci siamo capiti, eppure non mi sembra di aver parlato arabo!!! xD Io sto dicendo che Caribou non è adatto ad entrare nella ciurma perchè è troppo crudele per far parte del gruppo, è quello il motivo per cui non lo vorrei in ciurma!!! Poi per il discorso delle gag ecc... potrebbe anche andar bene ma, il motivo principale è quello che ti ho appena detto!!!

    CITAZIONE (Maica-Ja @ 3/8/2011, 17:49)
    Zoro addiritura cacciava i pirati ... Nami "era" una ladra ... Nico Robin era il secondo di crocodile che ha sterminato gente a non finire (non credo che lei non abbia fatto niente) ... Franky, non dico che abbia ucciso qualcuno, ma ne ha combinato di ogni genere ... ora non dico che Cariboo entrerà in ciurma al 100% ... ma io lo vedo bene e non capisco quale sia l'enorme diferenza con altri personaggi ... anche se penso che, visti gli sviluppi, potrebbe essere preso in ciurma solo per dimostrare agli uomini pesce che anche uno come lui (che rapisce le sirene) può divertare una persona migliore.

    Zoro anche se cacciava i pirati, non li ha mai uccisi; Nami anche se era una ladra non ha mai fatto del male ad una mosca, Nico Robin che tu ci creda o no, non ha mai fatto niente di male, come conferma Oda quando dice in un intervista che nessun membro dei Mugiwara ha mai ucciso nessuno, e infine lo stesso discorso vale per Franky!!!
     
    .
  2. SParda-TheDarkKnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai mai aggiungere caribou in ciurma e come mettere baggy dentro
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Beh almeno Bagy è simpatico, Caribou invece può essere simpatico quanto una puzzetta dentro un ascensore!!!
     
    .
  4. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 3/8/2011, 19:05) 
    CITAZIONE (Maica-Ja @ 3/8/2011, 17:49)
    Zoro addiritura cacciava i pirati ... Nami "era" una ladra ... Nico Robin era il secondo di crocodile che ha sterminato gente a non finire (non credo che lei non abbia fatto niente) ... Franky, non dico che abbia ucciso qualcuno, ma ne ha combinato di ogni genere ... ora non dico che Cariboo entrerà in ciurma al 100% ... ma io lo vedo bene e non capisco quale sia l'enorme diferenza con altri personaggi ... anche se penso che, visti gli sviluppi, potrebbe essere preso in ciurma solo per dimostrare agli uomini pesce che anche uno come lui (che rapisce le sirene) può divertare una persona migliore.

    Zoro anche se cacciava i pirati, non li ha mai uccisi; Nami anche se era una ladra non ha mai fatto del male ad una mosca, Nico Robin che tu ci creda o no, non ha mai fatto niente di male, come conferma Oda quando dice in un intervista che nessun membro dei Mugiwara ha mai ucciso nessuno, e infine lo stesso discorso vale per Franky!!!

    Potresti postare l'intervista dove lo dice ? io ne ho letto 3 e in nessuna di queste Oda diceva niente di simile.

    Poi magari mi sbaglio, ma mi pare di ricordare che Zoro aveva ucciso anche lui prima di entrare in ciurma.


     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ci ho messo un pò a ritrovarla ma eccola, questa intervista era stata fatta ad una convention (o robe simili) dello Shonen Jump, dopo l'uscita del volume 25!!!

    Jap:
    F:私はマスターが尋ねた聞くが、ルフィの乗組員のメンバーは、海賊は他の無実の人を殺したことがない?

    または:なぜ私はますますサディスティック読者を扱っています!いいえ、麦わらのメンバーは、アリはそれを見ていてもないし、傷つけないと聖人です!

    F:そして、ロビン?彼女はワニでいたので、私は、彼女に言われた?

    O:これは一般的な質問ですが、ない、にも彼女は彼がしたと言っているわけで、それは殺すことができるという理由だけだ、何かをやったことがないている! *笑*聞く


    Ita:
    F: maestro oda mi chiedevo, ma i membri della ciurma di rufy, hanno mai ucciso dei pirati o altra gente innocente?

    O: Perchè ho a che fare sempre con dei lettori sadici!!! No, i membri dei mugiwara sono dei santi, che non farebbero del male neanche a delle formiche se le vedessero, quindi no!!!

    F: E robin? che mi dice di lei, dal momento che era con crocodile?

    O: questa è una domanda frequente ma no, neanche lei ha mai fatto niente, solo perchè ha affermato che può uccidere, non vuol dire che l'abbia fatto!!! *oda ride*


    Fonte: Weekly Shonen Jump
     
    .
  6. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto ... ora andro anche a leggermi il resto dell'intervista ... aggiornarsi non fa mai male.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Diffidente!!! :cipo3:
     
    .
  8. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 3/8/2011, 19:58) 
    Diffidente!!! :cipo3:

    Non è diffidenza e solo che spesso la gente interpreta ciò che legge ... lo hai notato anche tu (penso) che alcune volte si legge una cosa e poi la si riporta diversamente, con un senso completamente diverso a causa dell'interpretazione di chi legge.

    Comunque ho visitato il sito ma è tutto in giapponese ... mi diresti qual'è l'intervista e se ce ne sono anche le altre ?

    volendo le trovo ... ma non ci voglio mettere gli anni con il traduttore.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che l'intervista l'avevano postata sul forum dell'OPF Italia nel 2005 mi pare o giù di lì, quindi non so con esattezza il punto esatto in cui c'era quell'intervista nel sito del Jump!!! Purtroppo il giapponese non lo so neanche io, mi dispiace!!! xD
     
    .
53 replies since 6/7/2011, 19:41   566 views
  Share  
.
Top