naruto-bee vs nagato-itachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takag¡ @ 24/7/2011, 02:11) 
    CITAZIONE (Marian Cross @ 23/7/2011, 10:28) 
    Se è per questo,il Mizukage non dovrebbe nemmeno poter usare la Kuchiyose,visto che deve ferirsi e usare il sangue per evocarla,e a quanto pare ad ogni ferita non solo i resuscitati non provano dolore ma non subiscono alcun danno. Quindi non dovrebbe poter perdere sangue xD

    Beh, però non sappiamo se non possono perdere sangue XD

    Boh,a Zabuza hanno staccato il braccio che sembrava fatto di tanti foglietti xD Comunque forse possono sanguinare se lo desiderano o robe del genere.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    si possono perdere sangue basta vedere quando cade il sangue di zabusa sulla faccia di haku che sembra che piange...
     
    .
  3. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollo91 @ 24/7/2011, 13:36) 
    si possono perdere sangue basta vedere quando cade il sangue di zabusa sulla faccia di haku che sembra che piange...

    No,quello è il sangue dei nemici falciati dalla Kubikiribocho che cade sulla faccia di Haku xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Credo che se devono utilizzare una tecnica, possano farlo
     
    .
  5. spiderblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo nagato che viene trascinato secondo me può essere perche ha sprecato parecchie energie dopo lo scontro con naruto per riportare in vita gli abitanti di konoha infatti perde il colore rosso dei capelli diventandogli bianchi.riguardo lo scontro parleranno sicuro e poi magari itachi svelerà a naruto la tecnica che gli ha dato mentre magari nagato ammesso che lui lo sappia come collegato con il clan uzumaki (lo dice Madara quando si riprende il rinnegan )
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Secondo me Itachi non spiegherà chiaramente come funziona il potere dato a Naruto, ma parlerà più in generale
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Ma se non gli spiega il potere a Naruto,lui come farà ad usarlo se non sa neanche che cos'è?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Magari gli spiega come funziona, ma non in cosa consiste esattamente
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Ma se non gli spiega in cosa consiste,naruto non ci arriverà mai da solo,il solo spiegargli come funziona non basta.
    P.S Taka non è un insulto verso Naruto LOL
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Beh ma così non ci sarebbe gusto, io lo voglio scoprire durante lo scontro xd
     
    .
  11. ¬Gear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gente, diciamolo, Itachi ha ownato in una sola botta : Nagato, Naruto, Bee e Kabuto.
    Praticamente ha fatto tutto lui: è arrivato, si è liberato, ha salvato il culo a tutti e ha vinto... mi ha deluso tantissimo nagato... si è fatto colpire subito dalla Totsuka, ed è finita
    se penso a tutte quelle discussioni Itachi vs Pain... scusami per aver dubitato di te Itachi!
     
    .
  12. Axel-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ma era un 3 vs 1 , seconde me Nagato poteva farcela a battere Naruto e Bee se non fosse intervenuto Itachi ma poi ora era più forte perchè usava il suo corpo , quindi perchè quando ha attaccato Konoha invece di usare i suoi 6 Pain non è venuto lui stesso ? Se avesse usato il suo vero corpo ruscendo ad assorbire il chackra e ritornando giovane mi sa che gli faceva il culo a naruto in modalità Eremita
     
    .
  13. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takag¡ @ 26/7/2011, 16:55) 
    Secondo me Itachi non spiegherà chiaramente come funziona il potere dato a Naruto, ma parlerà più in generale

    rega o mi sono perso io u pezzo o voi avete fumato XD

    quale potere??????? il corvo che ha ficcato in bocca a naruto micca era un potere!! era per fermare sasuke con lo gengutsu di shisui!

    se è qualcosa ccaduta nel 551 ditelo tanto lo letto
     
    .
  14. ¬Gear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si è visto quanto è pippa Naruto, manco riesce a batter Nagato, figurati madara... e gli è andata di lusso che Itachi si era liberato, altrimenti ad avere contro anche lui era già morto
    adesso Itachi batterà madara, diventerà hokage, e con un illusione costringerà Kishimoto a cambiare il manga da "Naruto" a "Itachi"
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Gear @ 17/8/2011, 18:37) 
    gente, diciamolo, Itachi ha ownato in una sola botta : Nagato, Naruto, Bee e Kabuto.
    Praticamente ha fatto tutto lui: è arrivato, si è liberato, ha salvato il culo a tutti e ha vinto... mi ha deluso tantissimo nagato... si è fatto colpire subito dalla Totsuka, ed è finita
    se penso a tutte quelle discussioni Itachi vs Pain... scusami per aver dubitato di te Itachi!

    Oddio cosa devo leggere XD Non so se ti sei accorto che hanno dovuto affrontarlo in 3 Nagato per batterlo, singolarmente nessuno avrebbe avuto speranze
     
    .
61 replies since 21/7/2011, 09:39   759 views
  Share  
.
Top