La bara è aperta...chi c'è dietro la maschera?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Izuna Uchiha
    33.33%
    28
  • Obito Uchiha
    23.81%
    20
  • Madara Uchiha
    16.67%
    14
  • Kagami Uchiha
    10.71%
    9
  • Un NON Uchiha, chi?
    8.33%
    7
  • Un altro Uchiha, chi?
    4.76%
    4
  • Zetsu
    2.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 84)

La bara è aperta...chi c'è dietro la maschera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    ultimamente sono sempre più convinto che ci sia madara stesso dietro alla maschera...
    :cipo16: :cipo16: :cipo16: voglio votare di nuovo....
    voglio dire che c'è madara dietro la maschera
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Recluta

    Group
    Fan
    Posts
    415
    Location
    Mondo reale

    Status
    Offline
    dopo aver letto la discussione mi sono venute alcune idee sia sulle sei vie che su tobi
    sulle sei vie e questa prima via e il corpo del saggio delle sei vie o rikudou sennin come preferite che è andato hai senju
    la seconda sono gli occhi che sono andati agli uchiha
    la terza è il chakra del rikudou andato agli uzumaki
    la quarta via potrebbe essere il juubi o il suo chakra
    la quinta la cosidetta volonta del fuoco
    la sesta bho fate voi
    per la persona dietro la maschera oitrebbe anche essere (ipotesi azzardatissima) niente popodimeno che... rullo di tamburi il figlio di madara che si vuole vendicare del villaggio e degli uchiha per quello che hanno fatto al padre.
    questo spiegherebbe perche sa cosi tanto su madare e compagnia bella (harashima, izuna ecc.)
    sarebbe un bel colpo di scena o no???
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Io avevo ipotizzato che poteva essere il figlio di Rikudo, ma non di Madara XD
     
    .
  4. Leo.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il figlio del Rikudo?? Il capostipite degli Uchiha?? Spero vivamente di no!! XD
    Per me sarebbe molto meglio il figlio di Madara
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Ma il figlio di Madara chi è?XD Un personaggio mai nominato a me non piacerebbe per niente
     
    .
  6. Leo.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takag¡ @ 23/10/2011, 21:50) 
    Ma il figlio di Madara chi è?

    Boh!! XD

    Sarebbe curioso sapere se la gente preferirebbe che Tobi fosse un personaggio nuovo o uno già conosciuto...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    550

    Status
    Offline
    Ormai è certo che Madara è sopravvissuto allo scontro con Hashirama e che conosce Tobi.

    Vista l'età Tobi dovrebbe essere al amssimo della generazione di Danzo, io resto sempre dell'idea Izuna!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    mi sembra doveroso riesumare questo topic dato che ormai rimane, almeno si spera, l'ultima settima prima di scoprire chi c'è dietro la maschera... quindi a chi non avesse ancora votato si accinga a farlo :cipo12: :cipo12: :cipo12: ...

    ps. io avevo votato izuna, anche se poi volevo cambiare con madara...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    550

    Status
    Offline
    io continuo a pensare ad Izuna...vedremo, ormai dovrebbe mancare davvero poco!! xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Anche io avevo votato Izuna, ma credo anche nell'ipotesi che sia il figlio di Rikudo XD Le altre non mi convincono
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    io punto ancora su kagami
     
    .
  12. master peppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me nn sta mentendo è davvero madara ma forse solo una parte, perchè infondo anche itachi ha confermato che madara era vivo, secondo me è solo lo spirito di madara che è sopravissuto ed è entrato in un corpo di gomma (o di zetsu) perdendo i suoi poteri, infatti lui stesso dice di averli persi, poi dice anche che è stato lui a dare i rinnengan a nagato, infatti madara li aveva.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    io credo che sia madara per questo...
    ps in alcuni punti il tono è spocchioso :cipo3: :cipo3: :cipo3:

    CITAZIONE (MasterMakarov @ 20/10/2011, 22:20) 
    ok...ora credo che sia giusto affermare che Tobi è Madara ed inoltre sa che un Uchiha può risvegliare il Rinnegan, rileggiendo un cap, esattamente il 453, alla fine del cap Tobi parlando con Zetsu nero dice

    Tobi: non riesco a credere che Nagato abbia usato il rinne tensei così, doveva essere per me... che tradimento...
    continua Tobi: anche se sasuke diventasse più potente di Nagato se non riuscisse a controllarlo sarebbe inutile

    quindi rileggendo a posteriori e vedendo poi il cap 559, madara appena esce dalla cassa dice: a quanto pare quel moccioso di Nagato è cresciuto bene...

    quindi leggendo entrambe le cose secondo me possiamo affermare che:

    - che Tobi è Madara, o meglio parte di questo (Le ferite riportare nella battaglia contro Hashirama furono troppo profonde, nel mio stato attuale non ho potere)
    - Tobi sa che un Uchiha può sviluppare il Rinnegan
    - è che vuole utilizzare il Rinne Tensei per riavere il corpo come prima che Hashirama lo scassasse di botte

    cosa ne dite voi di questo?



    CITAZIONE
    Ma se Tobi è la divisione spirituale di Madara, che prima di morire aveva sviluppato il rinnegan e muore nello scontro con il primo hokage, perchè non usa la tecnica per sconfiggerlo??? E se così fosse perchè Tobi dovrebbe andare da Pain a prenderli se li aveva già sviluppati???

    inoltre dalle mie affermazioni o logiche deduzioni (come volete chiamarle le chiamate) potremmo dire che Tobi ruba il rinnegan a Nagato in quanto non ha più la forza necessaria a svilupparlo... anche se non mi spiego a questo punto perchè ne ruba solamente uno (magari quello che sviluppa è più potente)
    ed in ogni caso Madara-edo dice che lui riusciva a tenerlo per breve tempo infatti chiede pure a Kabuto, cosa hai fatto al mio corpo?

    in più aggiungo tobi è spaventato (anche se l'espessione è di sorpresa e non di spavento, infatti poi minaccia kabuto) dalla bara in quanto potrebbe essere che se l'anima è legata ad un altro corpo con l'edo tensei questa non possa essere resuscitata con il rinne tensei... infatti si fa pure spiegare da kabuto tutto dell'edo tensei...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    spero che non sia un uchia ma qualquno di davverro inaspettato...che so jiraya????? sarebbe sbalorditivo eh.(vabbe lo saprata grossa)
     
    .
  15. Shiny95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietro la maschera c'e l'essere piu forte dell'universo
    Mr. Satan! :cipo13: :cipo13: :cipo13: :cipo13:

     
    .
161 replies since 12/10/2011, 15:02   2929 views
  Share  
.
Top