Idea su Madara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    io inizio a pensare che tobi sia un pacco bello e buono...
    ne sa più kabuto che lui
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    ma solo a me sembra che più vedo Itachi e Madara e più Sasuke come ninja è una merda in confronto?

    altro che occhi trapiantati o.o ora i sasukkiani mi ammazzeranno, ma la penso così
     
    .
  3. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dico qua senza aprire 300 post, madara sembra abbestia, come lo si sconfiggera secondo voi?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LilithLawliet @ 19/10/2011, 18:13) 
    ma solo a me sembra che più vedo Itachi e Madara e più Sasuke come ninja è una merda in confronto?

    altro che occhi trapiantati o.o ora i sasukkiani mi ammazzeranno, ma la penso così

    no, non sei stata la sola, però solo in confronto a loro due in quanto uchiha e al modo in cui hanno sviluppato il loro occhietti rossi

    CITAZIONE
    lo dico qua senza aprire 300 post, madara sembra abbestia, come lo si sconfiggera secondo voi?

    non so se facendo fuori kabuto anche gli edo se ne tornino tra i vermi nelle bare (e comnque eliminare kabutochimaru non è uno scherzo), altrimenti un bella sfida tra madara e naruto che collabora con qualcun altro molto forte (non credo/spero sasuke, ne risentirebbe la trama), ma deve essere un qualcosa di magnifico, non uno scontro di trucchetti come con il raikage
     
    .
  5. marik890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono soffermato sul fatto che questo maddy è sicuramente fortissimo....ma grazie alle tecniche del rinnegan...infatti:se maddy non avesse avuto il rinnegan sarebbe stato sconfitto dopo due vignette...quindi anche lui non è che sia proprio un asso...l'unico che è stato in grado di ragionare e di sconfiggere il rinnegan grazie alla sua astuzia e non grazie alla sua forza o i suoi poteri è stato itachi....infatti lui nonostante fosse nettamente inferiore al suo avversario è riuscito cmq a sconfiggerlo usando la testa....infatti su madara potete dire quello che volete ma fatto sta che quel FRS lo stava prendendo in pieno e l'ha evitato solo grazie al rinnegan...


    cmq verrà sconfitto annullando l'Edo per me....infatti penso che lo farà Itachi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    aspetta a frontggiare madara erano in 3 (esercito escluso) e non ninja da 4 soldi, ma gaara, naruto e oonoki...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma gaara, naruto e oonoki

    aggiungo stanchi XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    550

    Status
    Offline
    Di certo quel rasenshurinken non lo avrebbe abbattutto nemmeno senza rinnegan...Madara avrebbe avuto qualche asso nella manica, messo male male avrebbe usato Izanagi!!

    Poi con il Rinnegan è ancora più forte...e se Nagato lo ha ricevuto e lui invece lo ha sviluppato è degno di ancor più meriti!!

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spky @ 19/10/2011, 18:58) 
    Di certo quel rasenshurinken non lo avrebbe abbattutto nemmeno senza rinnegan...Madara avrebbe avuto qualche asso nella manica, messo male male avrebbe usato Izanagi!!

    Poi con il Rinnegan è ancora più forte...e se Nagato lo ha ricevuto e lui invece lo ha sviluppato è degno di ancor più meriti!!

    come fai a dire che ha izanagi? o.o lo ha Tobi, da quanto ne sappiamo

    poi il rinnegan ormai è come i super sayan....tutti gli Uchiha teoricamente potrebbero averlo -___- che delusione
     
    .
  10. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marik890 @ 19/10/2011, 18:39) 
    mi sono soffermato sul fatto che questo maddy è sicuramente fortissimo....ma grazie alle tecniche del rinnegan...infatti:se maddy non avesse avuto il rinnegan sarebbe stato sconfitto dopo due vignette...quindi anche lui non è che sia proprio un asso...l'unico che è stato in grado di ragionare e di sconfiggere il rinnegan grazie alla sua astuzia e non grazie alla sua forza o i suoi poteri è stato itachi....infatti lui nonostante fosse nettamente inferiore al suo avversario è riuscito cmq a sconfiggerlo usando la testa....infatti su madara potete dire quello che volete ma fatto sta che quel FRS lo stava prendendo in pieno e l'ha evitato solo grazie al rinnegan...


    cmq verrà sconfitto annullando l'Edo per me....infatti penso che lo farà Itachi

    Beh il fatto che ha sviluppato il rinnegan da solo significa che è a un livello sopra itachi e gli altri...

    cazzo pero sotto al amschera sembra esserci prorpio amdara.. quando dice di avere dato lui il rinnegan a nagato... mah non capisco piu un cazzo..

    ah è stato detto che e muore kabuto l edo tensei continua

    cmq non capisco, ha detto che il rinnegan si è sviluppato dopo la sua morte... ma lui lo sapeva usare benissimo!!! che cazoo succede?

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    550

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LilithLawliet @ 19/10/2011, 19:03) 
    CITAZIONE (spky @ 19/10/2011, 18:58) 
    Di certo quel rasenshurinken non lo avrebbe abbattutto nemmeno senza rinnegan...Madara avrebbe avuto qualche asso nella manica, messo male male avrebbe usato Izanagi!!

    Poi con il Rinnegan è ancora più forte...e se Nagato lo ha ricevuto e lui invece lo ha sviluppato è degno di ancor più meriti!!

    come fai a dire che ha izanagi? o.o lo ha Tobi, da quanto ne sappiamo

    poi il rinnegan ormai è come i super sayan....tutti gli Uchiha teoricamente potrebbero averlo -___- che delusione

    semplice supposizione...è vero non è certo! xD
    però credo proprio che sia in grado di usare quella tecnica...

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spky @ 19/10/2011, 18:58) 
    Di certo quel rasenshurinken non lo avrebbe abbattutto nemmeno senza rinnegan...Madara avrebbe avuto qualche asso nella manica, messo male male avrebbe usato Izanagi!!

    Poi con il Rinnegan è ancora più forte...e se Nagato lo ha ricevuto e lui invece lo ha sviluppato è degno di ancor più meriti!!

    Secondo me invece nessuno lo ha ricevuto, ma lo hanno sviluppato entrambi da soli (sia Nagato che Madara), anche se non è chiaro come
    Comunque è evidente che affrontare Madara sarà un problema, soprattutto ora che ha il rinnegan
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    va bene madara dato che in un modo o nell'altro si è avvicinato al rikudo ma nagato perchè mai avrebbe dovuto sviluppare il rin'negan???
     
    .
  14. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che il tutto non si risolva con una trovata di naruto, come come il vechio raikage.. spero che mdara glielo piazzi nel cosidetto a naruto, cosi abbassa la cresta

    ma quella li che cazzo di tecnica è? non sembra il chibaku, anche eprche ci ha messo troppo poco tempo.. e se fosse la luna con il corpo del jiubii??'
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    spero che il tutto non si risolva con una trovata di naruto, come come il vechio raikage.. spero che mdara glielo piazzi nel cosidetto a naruto, cosi abbassa la cresta

    :riot:
    CITAZIONE
    ma quella li che cazzo di tecnica è? non sembra il chibaku, anche eprche ci ha messo troppo poco tempo.. e se fosse la luna con il corpo del jiubii??'

    non credo perchè la luna del decacoda è LA Luna
     
    .
82 replies since 16/10/2011, 19:09   785 views
  Share  
.
Top