Ufficio del Mizukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, comunicazione telepatica delle evocazioni, Parlato altri, narrazione.


    Lo scontro di Suna mi aveva lasciato l’amaro in bocca. La morte di Kaito mi aveva lasciato con una sensazione di inutilità che pesava. Tutto ciò che ero stato capace di fare, era stato stare a guardare mentre lui agiva e moriva per proteggerci, sfruttando quello che avrei poi scoperto essere la tecnica creata da Tahaku, o almeno un jutsu che molto ci si avvicinava. Solo che lui era scomparso, morto con ogni probabilità, usandolo e nella pergamena niente indicava quel possibile contro effetto all’uso di quel jutsu.
    Ero stato titubante all’inizio, riguardo al suo apprendimento, non ritenendolo un jutsu molto adatto al mio stile di combattimento, ma poi, leggendo meglio la pergamena, la scopri di una tale chiarezza da permettermi di impararla in un tempo breve, molto breve, il che mi aveva convinto assieme all’idea di vedere la faccia di Tahaku nel caso l’avessi usata davanti a lui. Immaginavo che la cosa l’avrebbe sorpreso. La stessa sensei si era stupita che io conoscesse quella tecnica, laddove lei stessa non era in grado di usarla.
    Purtroppo, la cosa non aveva alleviato la sensazione di inutilità che mi era piombata addosso da Suna, senza contare quella brutta voce sentita su Kensei a cui nemmeno volevo credere. Nemmeno andare in armeria aveva alleviato la cosa. Solitamente, ogni volta che ci andavo, mi lamentavo con me stesso per i soldi spesi per i successivi due o tre giorni, mentre in quel caso, non ci prestai granché attenzione. Cosi, mi ero diretto all’ufficio missione, o per lo meno alla ricerca di una missione, visto com’era ridotto il palazzo del mizukage in quel momento, presentandomi a rapporto. Tanaka Yukio a rapporto ed in attesa di missioni. annunciai. Non avevo trovato soluzione migliore al mio stato emotivo se non quello di cercare qualcosa da fare. Le missioni me né avrebbero dato l’occasione, e forse anche qualcuno da menare, cosa che non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto…

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    150Fresco.Concentrato.
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Maschera respiratoria
    Kunai (3)Radiolina
    Palla gelo (4)Pillole del soldato (2)
    Bombe soporifere (2)Cavo metallico (10m)
    Carte bomba (5)Kit di pronto soccorso (5)
    -Recipiente
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana verticalePosizionato dietro la schiena, con l’elsa che spunta dalla spalla destra.
    Rotolo minoreVuotoInfilato nella borsa porta armi.
    Rotolo1VentaglioPosizionato dietro di lui, circa ad altezza della cintura.
    Rotolo2Falce a 3 lamePosizionato dietro di lui, circa ad altezza della cintura.

    Tasche Aggiuntive
    Flauto demoniacoOcchio cibernetico
    LimaVeleno (3 dosi)
    Custodia
    ArmaPosizione
    Sai (2)Legata al fianco destro.

    Tasca supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Shuriken a 3 punte30

    NotePolsi, avambracci, caviglie e stinchi fasciati con le bende, nascoste sotto i vestiti.
    Mascherina, indossata.
    Lima nascosta nelle bende.


    Richiedo una B in solitaria.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    qui
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,525

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato


    Erano passati interi mesi dall'esame tenuto nella repubblica dei samurai. La splendida sensazione di aver guadagnato quel campanello era inimmaginabile. Con me aveva svolto l'esame un certo Raito originario del mio stesso paese. Quel ragazzo a differenza mia era particolarmente strano. Personalmente non l'avevo mai visto a kiri nè prima nè dopo l'esame.
    Forse per il dolore ha deciso di lasciar perdere..
    Così per festeggiare la promozione togata decise di offrirmi un paio di mesi di allenamento intensivo su alcuni monti nei patagi di kiri. Erano dei monti impervi e innevati. Fu lì che decisi di dedicare la mia specializzazione, come qualsiasi sp.jounin sceglieva, ai taijutsu. Era da allora che tenevo i pesi alle caviglie e ormai non mi limitavano Piu in alcun modo. Anche con quelle zavorre riuscivo ad eguagliare un parigrado. Sui monti innevati avevo avuto modo di apprendere altre tecniche inerenti allo hyouton. Techniche di elevata potenza! L'unico inconveniente di quel periodo furono le condizioni del vecchio che purtroppo, non potendo resistere a climi così rigidi, si era compromesso. Così alla fine dei miei allenamenti decisi di mettere alla prova le mie abilita. Quale modo migliore per testare le mie potenzialità se non in missione? Se le cose fossero andate per il verso giusto, allora il mio piano e quello di travia poteva avere inizio. Mi presentai d'avanti al Mizukage una mattina piovosa di aprile.
    Salve mizukage.. Ho bisogno di una missione.. Potrebbe assegnarmene una?
    Chiesi con cortesia servendo un falso sorriso all'uomo Piu importante del paese. I miei veri sentimenti erano tutt'altro che cordiali nei confronti di quel ninja.
    richiedo missione di lv B in coppia grazie ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione John
     
    .
  5. kakuzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Kaien Altri Pensato Kaien

    Mi avete chiamato? Furono le parole fredde e fugaci di Kaien che si trovava dentro l'ufficio del Mizukage. Il Kage non perse tempo e rifilò una busta sigillata al giovane ragazzo. Abbiamo qualche problema. Lavoreria in coppia con un altro Shinobi. Questa è una missione di rango C. Buon lavoro.
    Disse il Mizukage congedando il giovane di Kirigakure che uscì dalla stanza.
    Scheda in firma. Richiedo missione in coppia di livello C


    Edited by kakuzi - 18/4/2012, 21:02
     
    .
  6. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Kakuzi
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    Erano ormai passati diversi giorni da quando la kunoichi era ritornata dall'ultima missione e nonostante le promesse che si era fatta non aveva ancora trovato il coraggio di parlare con i propri genitori nè tantomeno con Shiro, questo la faceva sentire tremendamente in colpa con sè stessa e l'unica cosa che voleva era non avere modo di pensare ai propri problemi, durante l'ultima missione aveva incontrato un mukenin piuttosto interessante con cui aveva avuto modo di riflettere parecchio, fin'ora non aveva ancora avuto modo di rivederlo per le strade di Kiri e sperava che la "rieducazione" non consistesse in pratiche troppo barbare, tutto sommato Yoshi aveva capito da solo i propri sbagli e da un certo punto di vista considerarli sbagli non era del tutto corretto.
    Quello che più le interessava era il fatto che durante la missione non aveva avuto modo di pensare ai problemi che stava passando e così decise di ricorrere nuovamente al lavoro per avere l'opportunita di estraniarsi dalla propria vita.
    In piedi davanti all'ufficio del Mizukage attese pazientemente il suo turno e quando le fu detto di entrare avanzò con passo deciso, come da etichetta si presentò con un piccolo inchino per poi porre la propria richiesta
    "Sono qui per richiedere l'assegnazione di una missione..."
    Con le mani appoggiate l'una sull'altra ad altezza del ventre la ragazza aspettò rispettosamente la risposta della figlia del Mizukage sperando che avesse qualcosa per lei e soprattutto che quel qualcosa non prevedesse eccessivo contatto umano, sperava al contrario di potersi scontrare contro qualche mukenin sanguinario, di poter dar fondo alle proprie tecniche e di poter infine infilare la propria lama nel corpo avversario più volte finchè non fosse rimasto a terra esangue.

    Richiedo missione C in solitaria




    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115

    Ottimo

    Ottimo

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    -

    Occhio Cibernetico

    -

    Radiolina

    -

    Accendino

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    -


    Note
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    eccola
     
    .
  9. hellspawn93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png


    Takumi Ehime
    Lv: Genin

    Parlato
    Pensato
    Parlato Sanbi


    Quella mattina gli occhi di Takumi erano più pesanti del solito, un insolita pigrizia impediva loro di aprirsi del tutto, per quasi cinque minuti il giovane Genin si concesse un pò di riposo steso sul suo Fuuton, poi appena alzato filò dritto in bagno inaugurando la giornata e abbassando la bandiera.
    Nemmeno cinque minuti dopo era già pronto per una missione, si legò le bende sulle mani e poi infilò i guanti rinforzati, le gomitiere, i pantaloni bianchi a sbuffo e attorno alla vita era legato il foulard con il simbolo della sua famiglia, il simbolo del suo deceduto padre. Prese il coprifronte di Konoha del padre fra le mani per poi posarlo e infilarsi la maglietta sul petto nudo.
    So che sei li Yami sensei, ma non mi impedirai di partire in missione!
    Dietro di lui appollaiato sulla sbarra del balcone vi era Yami Itoghi, vecchio maestro di Takumi.
    Non essere avventato ragazzo, non sei pronto per una missione.
    Questo lo dici tu!
    Si strinse il coprifronte in testa e sistemò la Katana nel fodero dietro la vita, poi la sua uscita venne interrota da Yami.
    Hai perso i tuoi genitori nemmeno una settimana fa, non sei psicologicamente pronto. E' già un miracolo che ti abbiano fatto sostenere la prova Genin. Guardati, da quando sono morti sei diventato molto più freddo e cinico, dov'è finito quel dolce ragazzo sorridente che conoscevo?
    Takumi con freddezza scostò Yami e si appollaiò dove poco prima era sito il suo maestro, fuori il balcone.
    Si cresce maestro, prima o dopo. Scoprirò perchè i miei genitori sono morti, e fare una missione può essere un ottimo imput.
    Quindi saltò via dritto alla sede del Kage per richiedere una missione di livello D. Yami intanto lo guardava allontanarsi.
    stà attento ragazzo, se continui così rischi di perderti!
    Richiedo missione livello D
     
    .
  10. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui
     
    .
  11. hellspawn93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiedo missione Livello D visto che la precedente è stata chiusa per inattività di Yonda. Il post per richiederla in "on game" è sopra XD
     
    .
  12. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aperta.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,525

    Status
    Offline
    Narrato - Parlato - pensato - Parlato Altri - Parlato ---


    Era passato un solo ed unico giorno dall'ultima missione di livello B. Avevo fatto i conti con i giorni che mancavano alla data prestabilita e avevo deciso di ripresentarmi dal mizukage per racimolare altri soldi. Avevo bisogno di moneta per poter comprare tutto l'equipaggiamento di cui avevo bisogno. La fuga sarebbe stata lunga e difficile e non sapevo se nelle terre di nessuno avrei potuto trovare Tutto ciò che potevo trovare in un negozio conenzionale. Nelle varie missioni svolte nelle terre nemiche avevo avuto modo di vedere le varie cianfrusaglie che un mercante senza scrupoli voleva rifilarci. Era mattina presto, da poco il sole aveva fatto capolino sulle mura della città. Il palazzo dove c'era casa mia era molto alto e veniva subito illuminato dai raggi della stella. Non persi molto tempo, preso tutto l'equipaggiamento, raccolsi un pò di pane e formaggio che ficcai nella borsa e mi diressi al palazzo del Mizukage. La cittadina era ancora assopita e in giro c'erano solo i mercanti e i negozianti che avevano fatto scorte di merci e ora si apprestavano a posizionarle sui bancali per renderle più suggestive. Con una moneta presi due mele da un fruttivendolo. Mi sarebbero tornate utili più in là, quando lo stomaco avrebbe eniziato a reclamare la colazione. Arrivato al palazzo del mizukage fui il primo della giornata ad essere ricevuto nelle stanze. Era effettivamente molto presto e anche il mizukage si sorprese nel vedermi.
    Oh.. Così presto ragazzo? Come mai non hai voluto riposare.. Infondo ti ho affidato una missone di livello B l'altro ieri..
    Disse il vecchio grassoccio dietro la cattedra. Stava controllando dei registri su cui c'erano scritti tutti gli shinobi che affrontavano le missioni e le varie date. Aveva ragione ma nella missione che avevo svolto, avevo consumato molto chakra ma a livello fisico non avevo subito poi tante ferite. Solo danni superficiali che Togawa aveva curato in pochissimo tempo. Ero più che pronto ad affrontare un altra missione.
    Se mi permette mizukage.. ho bisogno di testare i miei poteri raggiunti dopo l'esame special jounin.. se mi può affidare un altra missione, gliene sarei grato..

    Richiedo missione di lv B in coppia ^^ Dovrebbe esserci disponibile Noldor :)[/color]

    [SPOILER]

    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Sp. jounin

    Status:
    Mentale:- Perfetto
    Fisico:- Perfetto
    Chakra:- 150 Pt.Pesi:Alle caviglie
    Note:----


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:fodero Max 1/2:Status:fodero min 1/2:Status:
    ArmiKunai9 pzPrimera---Wakizashi---
    ArmiShuriken20 pz---//---//
    ArmiCartebomba4 pzRotolo Maggiore 1/2Status:Gilet KiriStatus:
    Armisenbon18 pzKusarigama MSigillatoAccessPill soldato1 pz
    AccessMaschera respiratoria//---//AcessAccendino//
    AccessRadiolina//Rotolo minore 1/2Status:Armi---//
    AccessFilo metallico 10 mt//TirapugniSigillatoTaschino supplStatus:
    AccessMatita e Taccuino//---//Veleno debole2


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:Bende faccialiIndossate
    Busto:Gilet KiriIndossato
    Cinta:Coprifronteindossato
    Braccia:Lame retrattiliIndossate
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    @John
    Here
     
    .
  15. hellspawn93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png


    Takumi Ehime
    Lv: Genin

    Parlato
    Pensato
    Parlato Sanbi


    Dopo il successo della prima missione Takumi nno si era per niente rilassato. Stringeva fra le mani quel grande fiore dai petali verdi, lo stringeva e lo guardava come se fosse stato la causa superiore di ogni male, eppure non voleva distruggerlo.
    E' un bel fiore, dove l'hai preso? Non l'ho mai visto da queste parti eppure mi ricorda qualcosa.
    Disse Yami mentre entrava dalla porta principale della casa di Takumi, il quale spostò lo sguardo verso di lui e poi sul fiore.
    Infatti non è di qui, è una pianta che cresce sulle colline di Hinamoto
    Yami sembrò pensieroso per un pò, quindi si mise le mani in tasca.
    Il Paese del fuoco! Ecco perchè...
    Takumi guardò Yami sensei assumere uno strano sguardo, forse memore di un qualche passato che a Takumi rimaneva ancora celato. Yami aveva non più di 17 anni, ma sembrava avere sulle spalle una storia oscura e un'esperienza oltremodo superiore ad un ragazzo della sua età.
    Un giorno Yami mi deluciderai sul tuo passato, ma non ora, mi è stata assegnata una nuova missione.
    Takumi si alzò dalla sedia e si diresse verso la porta, Yami però lo prese per il braccio e lo guardò dritto negli occhi, e Takumi guardando in quel verde notò un velo di tristezza in Yami.
    Non ti stai fermando un attimo Takumi, la missione, lo scontro con quel Suniano sul ponte di cui mi hai parlato. Anche tu hai un limite...
    E' questo il punto sensei, devo imparare a non averne. Spero solo non mi diano di nuovo una missione sulla ricerca di piante.
    Takumi scansò il braccio di Yami e se ne andò verso l'ufficio del Mizukage per prendere la pergamena ufficiale. Yami invece sospirò e si sedette sulla sedia toccandosi il pizzetto. Impotente nel vedere Takumi fare i suoi stessi errori del passato.

    Richiedo missione livello D
     
    .
525 replies since 26/11/2011, 12:58   8779 views
  Share  
.
Top