[TOPIC ARCHIVIO] Botta & Risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marian Cross @ 3/1/2012, 16:10) 
    CITAZIONE (Madara 93 @ 3/1/2012, 16:00) 
    Ragazzi ma in teoria uno col rinnegan e con le sei vie avrebbe quattordici occhi da cedere? Due originali più due dei sei corpi.

    Non so ora che cavolo abbia fatto Madara agli Edo-Jinchuuriki,visto che si parla proprio di "trapianto" degli occhi,ma Pain non aveva 14 Rin'negan. Infondendo il proprio Chakra dentro di loro,riusciva ad utilizzare una specie di "Trasmigrazione",come dice proprio l'abilità,aggiungendo ad essi le abilità peculiari del Rin'negan dividendole tra i corpi.

    potrebbe aver usato zetsu per clonare tanti tizi con i rinnegane e poi averli trapiantati nei jinchuuriki risorti tramite l'edo...perchè i "cloni-zetsu" avevano la peculiarità di copiare anche il tipo di chakra se non sbaglio
     
    .
  2. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tecnica della Melodia Paralizzante, dopo essere stata udita, permette di muoversi già al primo turno o sarà possibile farlo soltanto al secondo?
     
    .
  3. -Ninpo92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con la Nise imēji no Jutsu - Tecnica della Falsa Immagine come mi regolo con le evocazioni nemiche?
    nella dicitura della tecnica vi è solo scritto:
    Questa tecnica ha effetto solo su personaggi che non siano Shinobi o che siano al massimo Apprendisti.
    penso che ciò si riferisca solo alle persone ma non specifico nulla sul fatto delle evocazioni

    un grazie a chi mi risponderà ^^
     
    .
  4. Madara 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nell'anime/manga si sono visti molti ninja (tra cui kakashi e mi sembra anche zabusa) fare scatti incredibili,di cui il nemico rimane sorpreso quando poi il ninja che ha fatto questo "scatto" gli appare alle spalle,e pur vero che per esempio kakashi è un Jounin,ma è possibile se si è Jounin fare questi movimenti molto veloci tanto da andare dietro le spalle di un nemico senza che questi se ne accorga?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    non è una questione se si e jonin o meno ma più di gradi,in pratica quando tu descrivi di arrivare alle spalle di un nemico pg se lui e onesto dirà che in un lampo ti sei portato alle sue spalle.Ma tra due ninja di parigrado con abilità di parigrado e impossibile

    CITAZIONE (noldor @ 3/1/2012, 16:38) 
    CITAZIONE (Marian Cross @ 3/1/2012, 16:10) 
    Non so ora che cavolo abbia fatto Madara agli Edo-Jinchuuriki,visto che si parla proprio di "trapianto" degli occhi,ma Pain non aveva 14 Rin'negan. Infondendo il proprio Chakra dentro di loro,riusciva ad utilizzare una specie di "Trasmigrazione",come dice proprio l'abilità,aggiungendo ad essi le abilità peculiari del Rin'negan dividendole tra i corpi.

    potrebbe aver usato zetsu per clonare tanti tizi con i rinnegane e poi averli trapiantati nei jinchuuriki risorti tramite l'edo...perchè i "cloni-zetsu" avevano la peculiarità di copiare anche il tipo di chakra se non sbaglio

    raga se per questo il falso madara ha detto che è stato lui a dare il rinnegan a nagato.A questo punto inutile fare proposte riguardo al rinnegan o a fare domande come quelle che state facendo ora.Bisogna obbligatoriamente attendere lo sviluppo della storia in modo che sveli definitivamente il segreto del rinnegan
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares^ @ 3/1/2012, 17:01) 
    La tecnica della Melodia Paralizzante, dopo essere stata udita, permette di muoversi già al primo turno o sarà possibile farlo soltanto al secondo?

    La paralisi dura fino a quando l'utilizzatore non smette di suonare. Quindi, teoricamente, tu cominci a muoverti alla fine del turno del tuo avversario. Dopotutto non è a turni come tecnica quindi non può essere continuata all'infiito ma, in caso, deve essere ripetuta più volte.
    CITAZIONE
    con la Nise imēji no Jutsu - Tecnica della Falsa Immagine come mi regolo con le evocazioni nemiche?

    Non saprei di preciso, ma, secondo me, molte evocazioni possono essere paragonate a dei genin. Se non quasi tutte. Probabilmente sarebbe un jutsu efficacie contro taglie piccole e medie se sono evocazioni di gruppo. Ma contro evocazioni singole, anche se di taglia piccola, non credo sia molto utile.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ninpo92- @ 3/1/2012, 18:17) 
    con la Nise imēji no Jutsu - Tecnica della Falsa Immagine come mi regolo con le evocazioni nemiche?
    nella dicitura della tecnica vi è solo scritto:
    Questa tecnica ha effetto solo su personaggi che non siano Shinobi o che siano al massimo Apprendisti.
    penso che ciò si riferisca solo alle persone ma non specifico nulla sul fatto delle evocazioni

    un grazie a chi mi risponderà ^^

    meglio che aspetti una risposta dallo staff in modo da evitare possibili errori
     
    .
  8. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares^ @ 3/1/2012, 17:01) 
    La tecnica della Melodia Paralizzante, dopo essere stata udita, permette di muoversi già al primo turno o sarà possibile farlo soltanto al secondo?

    CITAZIONE
    Mateki: Kanashibari No Jutsu - Flauto Demoniaco: Melodia Paralizzante

    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Usando il proprio Flauto, l'utilizzatore riuscirà ad emettere una melodia in grado di paralizzare chiunque la ascolti, Kage Bunshin compresi, dopo pochi secondi. Per i primi dieci secondi le vittime si muoveranno molto lentamente per poi rimanere completamente paralizzati, rendendo possibile per chi ha già subito la tecnica in precedenza liberarsi dal Genjutsu mediante il Kai, ma solo durante i primi dieci secondi quando la mobilità sarà ancora parzialmente possibile. L'illusione deve essere mantenuta con la melodia del flauto e dura finché l'utilizzatore non smette di suonare. Per eseguire questo genjutsu l’utilizzatore dovrà rimanere nella stessa posizione e, al termine della tecnica, l’obiettivo avrà capacità motorie ridotte di un grado e i suoi riflessi saranno più lenti. Gli effetti del jutsu si manifestano per due turni se si subisce completamente il jutsu ma se si riesce ad annullarlo autonomamente non avrà nessuna conseguenza.
    L'illusione si scioglie una volta subita almeno una ferita media.
    Richiede il Flauto, acquistabile in Armeria.
    Consumo: 8

    Per muoverti nel primo turno, o riesci a sciogliere il gen perché lo conosci già, oppure vieni ferito (è improbabile che chi l'ha usata la interrompa nel primo turno...).
    Stessa cosa nel secondo, tranne che ormai il kai non potresti più usarlo.

    Comunque, la tecnica non si interrompe se chi suona non si interrompe... cosa che può durare virtualmente all'infinito... palloso, ma è cosi.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madara 93 @ 3/1/2012, 20:35) 
    Ragazzi nell'anime/manga si sono visti molti ninja (tra cui kakashi e mi sembra anche zabusa) fare scatti incredibili,di cui il nemico rimane sorpreso quando poi il ninja che ha fatto questo "scatto" gli appare alle spalle,e pur vero che per esempio kakashi è un Jounin,ma è possibile se si è Jounin fare questi movimenti molto veloci tanto da andare dietro le spalle di un nemico senza che questi se ne accorga?

    Certo, se tu sei un Jounin il tuo nemico è un Chuunin-Genin puoi con tutta probabilità riuscire a farlo. Forse anche con uno Special Jounin non specializzato nel Taijutsu.

    Comunque io l'ho fatto anche da Chuunin contro altri Chuunin, se è per questo... Però dipende dalla giocata e dal PG che hai.

    @ares^: Come giustamente Sergente ricorda, fintanto che suono tu non puoi muoverti. L'aspetto positivo (per te) è che non posso muovermi nemmeno io, se voglio mantenere attiva l'illusione.

    @Ninpo: Forse su alcune taglie piccole potresti usarlo, o su alcune di quelle che si evocano a gruppetti. Decidi di testa tua, se ti sembra plausibile o meno che quella particolare evocazione ne cada vittima. Ad esempio io per la scimmietta piccola direi di sì, per la lumaca non ne sono tanto sicuro..
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    ma attraverso il byakugan si vede se un pg è ancora o meno sotto l'effetto di un genjutsu? se si vede il chakra dovrebbe vedersi se scorre in modo alterato o meno...

    la Kage Mane no Jutsu funziona anche al buio? del tipo " nara vs chiunque " al buio vince sempre il pg nara perchè ha la possibilità di estendere l'ombra quanto vuole?
     
    .
  11. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tramite il byakugan vedo un riconosco la differenza tra un bushin, un kage bushin, e un corpo reale?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    il bunshin si...il kagebunshin no, se però hai attivato il byakugan prima della creazione del clone hai una soluzione...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,057

    Status
    Anonymous
    in teoria al buio non c'è l'ombra...dovrebbe trovarsi svantaggiato il nara poichè deve essere per forza in presenza di una sorgente luminosa per usare la tecnica...
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    leeroy è che per me buio=porzione di un piano non illuminato...poi non so per questo ho domandato...
     
    .
  15. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un dubbio con la palla di luce anche se è stupido . Io ho collegato la palla di luce al kunai gettando verso il nemico tenendomi a distanza di 21 metri da lui .IL kunai facciamo finta che a 17 metri sta è faccio esplodere la palla di luce ,all'interno del raggio 20 x 20 si trova il nemico si dovrebbe accecare immediatamente se non erro ,invece io no sbaglio?Visto che ho una distanza di sicurezza
     
    .
9946 replies since 31/12/2011, 14:16   111567 views
  Share  
.
Top