Discussione Katekyo Hitman Reborn! 374

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Beh certo abbiamo ancora molte cose da vedere, tra le quali anche i Cambio Forma degli altri Varia! (Anche se molti sono già stati eliminati .-.)
     
    .
  2. #GreatPush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul tam è previsto per la fine del mese? XD
    comunque a me piacerebbe di più se vincesse xanxus...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Ci stanno lavorando, ma purtroppo l'Editor ha dei problemi, e poi KHR è pieno di ricostruzioni anche abbastanza lunghe, quindi se non sapete l'inglese portate pazienza...^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Per me in questa saga (forse l'ultima secondo il mio parere) vedremo la sconfitta di hibari,non può essere che in tutto il manga sia l'unico a non essere mai messo al tappeto.Cmq la sconfitta di Xanxus è scontatissima a mio parere,anche se all'inizio del prossimo capitolo l'orologio sarebbe intatto alla fine verrebbe sempre distrutto ne sono sicura.
     
    .
  5. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è giusto così! Bah, l'Amano riesce a sprecare i suoi Pg migliori, tutto ciò è vomitevole, a questo punto poi chi dovrebbe sconfiggere Hibari? Mukuro? O forse il frocetto di Tsuna? Che le scommesse abbiano inizio :D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Mukuro e Hibari si distruggono a vicenda. XD
     
    .
  7. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono, Hibari contro Mukuro no!! Mi va bene contro Tsuna ma di nuovo Mukuro no! Comunque non dimentichiamoci poi che ci sono ancora il team di Skull e di Colonnello, anche se Enma e Co. non so quanto possano essere effettivamente pericolosi, o anche solo all'altezza degli altri team!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Ci scommetto la mia palla sinistra che prima o poi avremo un Mukuro vs Hibari, e questa saga mi sembra l'occasione perfetta..
     
    .
  9. #GreatPush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto il dragon slayer, o il leone, se preferisci, xD, in questa saga vedremo sicuramente lo scontro decisivo hibari vs mokuro, e xanxus adesso è già bello che fritto, uff..
     
    .
  10. $TخM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bttf92 @ 25/2/2012, 21:17) 
    Nono, Hibari contro Mukuro no!! Mi va bene contro Tsuna ma di nuovo Mukuro no! Comunque non dimentichiamoci poi che ci sono ancora il team di Skull e di Colonnello, anche se Enma e Co. non so quanto possano essere effettivamente pericolosi, o anche solo all'altezza degli altri team!

    No,nononononono, NO! Quei fenomeni da baraccone degli Scemon hanno appena avuto una saga intera dedicata a loro, e giuro che se quel sodomita di Enma non viene messo fuori dai giochi al più presto vado in giappone e do fuoco a quella nerd scapola, perchè sarebbe la puttanata non plus ultra
     
    .
  11. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti per questo ho scritto che dubito che siano anche solo all'altezza degli altri team!XD probabilmente verranno messi ko da mukuro o da hibari. Comunque se proprio ci sarà lo scontro tra mukuro e hibari che almeno sia una battaglia seria e fatta bene!
     
    .
  12. #GreatPush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bttf92 @ 26/2/2012, 13:59) 
    Ma infatti per questo ho scritto che dubito che siano anche solo all'altezza degli altri team!XD probabilmente verranno messi ko da mukuro o da hibari. Comunque se proprio ci sarà lo scontro tra mukuro e hibari che almeno sia una battaglia seria e fatta bene!

    si di 2 chapter, in cui uno parleranno del loro odio e nell'altro dopo un colpo di hibari mokuro avrà perso..
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    No ragazzuoli, dimenticate che Mukuro è secondo nei Sondaggi e a pochissimi voti da Hibari, quindi pareggerianno. XD
     
    .
  14. #GreatPush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD ri-quoto il dragon slayer/leone xD
     
    .
  15. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono Mukuro è terzo nei sondaggi, Tsuna è secondo mi pare...
     
    .
35 replies since 19/2/2012, 18:34   381 views
  Share  
.
Top